sia per la signa che per tony
sia per la signa che per tony
E' bellissimo sapere che ci sono nuovi post qui, nel thread degli oscar e in quello col fratello che si fa gesuita. Grande il pannello di controllo!![]()
Sava ha falsificato il mio numero di cell, infatti è: 32989212** , ma mi raccomando, Ragno, specifica sui cessi che sono passato a TIM da anni, non vorrei quei poveri camionisti pedofili esaurissero il credito ignari dell'accaduto![]()
in realtà io non ho falsificato nulla![]()
uff Tony, ogni volta che rimetto occhio in quel forum poi mi viene da incavolarmi ( non per la libertà di opinioni che è piu' che lecita quanto ) per l'arroganza di sapere cose di cui si ignorano le basi.
...
qui si parla di tette.
Hai ragione. Mi dici se la mia sign ha dimensioni non a norma?
a norma.![]()
Intendi forse che non si può discutere dell'esistenza di dio?
no tutt'altro.
non si puo' discutere con chi non vuole farlo davvero .
Ops, come non detto, è passata una pagina dal post a cui volevo rispondere...
![]()
Ah e comunque ho provato anche io a postare in Religione&spiritualità, ma ho aperto un topic alle 8 e alle 13 era di 4 pagine...
Troppo impegnativo per i miei gusti.![]()
sono arrivata a 40.2
dire che son stata da schifo per una settimana, è dire poco!
netgear
in realtà io sarei insegnante di educazione fisica ( ISEF ) ma poi nella vita faccio altro ( non se comprano i pannolini colle flessioni) ..ora come ora faccio tutto lo sport che posso ( famiglia permettendo ) ed è molto meno di quanto vorrei.
Certo che il Lunedi' mattina prende bene a tuttisarà per questo che amo la combriccola ^^ ( Lully tornaaaaaaaaaaaa! ah vi comunico che è guarita...ora aspettiamo con trepidazione il modem nuovo
)
rieccomi
avevo 40 pagine de la combriccola da leggere
@sava: grazie per i libri![]()
benTonnata
grassssie![]()
BENTORNATA!![]()
Bentornata Lully!
Che palle, oggi ho perso tutto il pomeriggio tra il sito del gamestop e un negozio gamestop per tentare di acchiappare qualcosa di decente con il 3x2...e nonostante tutto mi son preso delle mezze ciofeche![]()
Bentornata !
in questo istante sono morte le batterie del mouse, se fosse successo 5 minuti prima ero in game![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 21-01-09 alle 21:43:02
Ma stasera in usa inizia lost?
Ma mo com'è che funziona, per domani sera riuscirò a guardarla?![]()
oddio lost
vojo![]()
raga sto notando la tendenza di spammare un po' ovunque... io direi di limitarlo a questo topic... ( quello del contest tanto dura poco ).
Cioè oggi SPAM in COSA STATE LEGGENDO ( che vabbè già per conto suo ), MEETING, Contest + Combriccola ( e vabbè e due ) consigliatemi un libro e mi sa che me ne so pure perso qualcuno....
regoliamoci o faccio un po di pulizia e ficco tutto qui dentro.![]()
mus e puppet giocatevi il single player che è cortto da far schifo però è na ficata![]()
puppet è un finto naab![]()
sono nabbo sono nabbo
l'unico fps online che ho giocato con continuità è stato america's army un lustro fa
il single player lo sto giocano
ci sono delle sequenze assurde!
l'esecuzione del presidente, la bomba atomica!
ma se collezioni tutti i portatili sblocchi qualcosa?
Ultima modifica di The Puppet Master; 21-01-09 alle 22:02:01
eh, questo me l'ero chiesto pur'io![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
che c'azzecca l'adsl?
c'ho un cugino che abita a Odessa e me la registra e spedisce col corriere espresso![]()