What??:pippotto:
Visualizzazione Stampabile
avevo letto che la mappa era più grande di quella di GTA4
è molto più grande di quella di gta, gente.
ma poi anche se fosse più piccola, fottesega.. red dead owna gta sotto un sacco di aspetti
Non credo sia old...
http://www.thegamingvault.com/2010/0...c-experiments/
E ora vado finalmente a cominciare pure io RDR perchè quei video mi han fatto lollare troppo,l'ultimo capitolo di Alan Wake dovrà aspettare stasera :sisi:
Gioco davvero bello.
..forse il migliore di questa generazione...un mondo vivo e pulsante..
ma come si mettono le musiche?
Non so come funzioni su PS3 ma su 360 c'è il lettore multimediale sulla dashboard. Se attacchi una memoria esterna con dentro degli mp3 puoi farli suonare dalla console prima di avviare un qualsiasi gioco, ti abbassa pure la musica di quest'ulitmo per farti sentire quella degli mp3!
Per chi ha la limited per 360: ma come cazzo faccio a scaricare la colonna sonora, che è un goodies della limited?
Finalmente l'ho preso anche io, come immaginavo è il GOTY, per me all'orizzonte non c'è nulla che possa eguagliarlo.
Inoltre batte GTAIV da tutti i punti di vista, soprattutto perchè l'ambiantazione Western si porta dietro un background ineguagliabile fatto di film, attori, situazioni, storie, eventi, e perchè no, anche clichè, che non sono paragonabili ad un'ambientazione cittadina, per quanto bella e realistica, ad onor del vero, anche perchè GTAIV si porta dietro il retaggio dei precedenti capitoli.
Personalmente ho cominciato ad amare gli spaghetti western da bambino, quando vidi il lungometraggio West and Soda di Bruno Bozzetto e fu amore a prima vista (West and Soda è il primo, vero spaghetti western mai girato pensato e realizzato prima che Leone inaugurasse e si prendesse la parternità del genere). Chi non lo ha mai visto o non lo conosce, è vivamente consigliato di rimediare al più presto, un vero gioiello, tutto italiano, di storia e animazione. :sisi:
Insomma, per adesso (5 ore scarse di gioco sulle spalle), si contende il titolo di miglior gioco di questa generazione con Uncharted 2.
Tutto è grandioso, non so quante volte mi sono fermato a rimirare paesaggi a notare particolari infinitesimali, a girare senza meta solo per godermi un giro a cavallo...
Poi gli eventi random sono eccezionali! Ma qualcuno di voi ha incontratoSolo a parlarne mi viene voglia di mollare il lavoro e correre a casa a giocarci... :asd:Spoiler:
Una domandina che spero dissipi un mio brutto presentimento, ma il poker a cui si può giocare è solo Texas Hold'em? Vi scongiuro, ditemi che c'è anche il classico... :stress:
quella dello spoiler non è la missione "appetiti americani"? Comunque gran bel gioco, davvero, Ho notato ora che sono molto famoso e vengo identificato come "eroe" che molta più gente mi vuole sfidare a duello e per strada incontro gente che mi spara addosso senza motivo. Seth è fenomenale, Gollum versione west
io ho incontarto solo texas old su 3 bar, casinò, quel che l'è...
solo texas hold coso :sisi: io lo preferisco cmq :sisi:
Pessimismo e fastidio... :no:
In tutti i film, il gioco che si fa nel West è il Poker classico, solo che adesso c'è sta moda del Texas Hold'em ovunque... :facepalm:
Va bè... Non è un dramma ne sminuisce la bontà del titolo, peccato però.
sì anchei io avrei preferito il poker classico o comunque poter scegliere tra i due :sisi:
scusate l'ignoranza in materia di giochi d'azzardo, ma per vincere il tavolo di black jack cosa devo fare? ho passato mezz'ora ieri sera vincendo quasi sempre, gli altri due concorrenti pure, così ho interrotto stremato dalla noia. 40$ buttati nel cesso.
Non ho esplorato tutte le zone, ma di grizzly ancora nulla, te ne hai trovati? Devo fare l'achievement dello skinning e completare la sfida del social club!!! :D
Di puma ne ho già beccato qualcuno ma non ricordo dove, hanno fatto in tempo anche a sbranarmi!!! :asd:
ieri sera siamo andati a caccia di bear, ma non ne abbiamo trovati :uhm:
grande assieme a Vip mio fratello superuomo, Bozzetto è geniale.
odio le poste italiane.