+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 110 PrimaPrima ... 48565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 1,426 a 1,450 di 2734
    La Borga L'avatar di V4n0

Predefinito Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

facendo però una botta di conti la mappa è la metà se non 1/3 di quella di gta4
    What??

Mila il Bello
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Per chi chiedeva come far saltare i cappelli senza spaccare teste io ho fatto così:
    Mi son trovato due tipi con cappelli a falde larghe su cavallo, io a piedi da vicino mi son messo dietro di loro, con la pistola (col fucile non riuscivo) e dead eyes (ine non si scrive così ma son pigro\inurante) ho sparato sulle falde dei cappelli e son riuscito.
    Dove posso trovare gli orsi?
    Comunque molto bello questo gioco mi spiace solo per mass effect2 che non sarà goty.
    ero io, ho riprovato ieri sera ma niente, spappolo solo crani ed i cappelli col cavolo che saltano via

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

avevo letto che la mappa era più grande di quella di GTA4

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    avevo letto che la mappa era più grande di quella di GTA4
    Infatti lo è.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

è molto più grande di quella di gta, gente.
    ma poi anche se fosse più piccola, fottesega.. red dead owna gta sotto un sacco di aspetti

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Non credo sia old...
    http://www.thegamingvault.com/2010/0...c-experiments/

E ora vado finalmente a cominciare pure io RDR perchè quei video mi han fatto lollare troppo,l'ultimo capitolo di Alan Wake dovrà aspettare stasera

Lo Zio L'avatar di hicks

Gioco davvero bello.
    ..forse il migliore di questa generazione...un mondo vivo e pulsante..
    ma come si mettono le musiche?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da hicks Visualizza Messaggio
    Gioco davvero bello.
    ..forse il migliore di questa generazione...un mondo vivo e pulsante..
    ma come si mettono le musiche?
    Non so come funzioni su PS3 ma su 360 c'è il lettore multimediale sulla dashboard. Se attacchi una memoria esterna con dentro degli mp3 puoi farli suonare dalla console prima di avviare un qualsiasi gioco, ti abbassa pure la musica di quest'ulitmo per farti sentire quella degli mp3!

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Non so come funzioni su PS3 ma su 360 c'è il lettore multimediale sulla dashboard. Se attacchi una memoria esterna con dentro degli mp3 puoi farli suonare dalla console prima di avviare un qualsiasi gioco, ti abbassa pure la musica di quest'ulitmo per farti sentire quella degli mp3!
    peccato che "sincronizzare" gli mp3 con le varie fasi del gioco è cosa praticamente impossibile..almeno credo

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    peccato che "sincronizzare" gli mp3 con le varie fasi del gioco è cosa praticamente impossibile..almeno credo
    In teoria puo aprire il media player mettendo in pausa e scorrere le tracce fino a che non trovi quella che ti interessa. Però non è che sia comodissimo!

Il Nonno L'avatar di Malakian

Per chi ha la limited per 360: ma come cazzo faccio a scaricare la colonna sonora, che è un goodies della limited?

Lo Zio L'avatar di Strider

Finalmente l'ho preso anche io, come immaginavo è il GOTY, per me all'orizzonte non c'è nulla che possa eguagliarlo.
    Inoltre batte GTAIV da tutti i punti di vista, soprattutto perchè l'ambiantazione Western si porta dietro un background ineguagliabile fatto di film, attori, situazioni, storie, eventi, e perchè no, anche clichè, che non sono paragonabili ad un'ambientazione cittadina, per quanto bella e realistica, ad onor del vero, anche perchè GTAIV si porta dietro il retaggio dei precedenti capitoli.
    Personalmente ho cominciato ad amare gli spaghetti western da bambino, quando vidi il lungometraggio West and Soda di Bruno Bozzetto e fu amore a prima vista (West and Soda è il primo, vero spaghetti western mai girato pensato e realizzato prima che Leone inaugurasse e si prendesse la parternità del genere). Chi non lo ha mai visto o non lo conosce, è vivamente consigliato di rimediare al più presto, un vero gioiello, tutto italiano, di storia e animazione.
    Insomma, per adesso (5 ore scarse di gioco sulle spalle), si contende il titolo di miglior gioco di questa generazione con Uncharted 2.
    Tutto è grandioso, non so quante volte mi sono fermato a rimirare paesaggi a notare particolari infinitesimali, a girare senza meta solo per godermi un giro a cavallo...
    Poi gli eventi random sono eccezionali! Ma qualcuno di voi ha incontrato
    Spoiler:
    il cannibale??? Io stavo tornando da Armadillo verso il ranch per la solita strada e vedo un tizio accampato sulla destra, vicino il burrone. Mi avvicino lentamente (si impara presto in questo gioco a non fiondarsi precipitosamente su tutto ciò che vedi... ) e sento gridare, al che, questo bastardo estrae e mi spara, riesco comunque a freddarlo con un buon colpo di Winchester, scendo da cavallo, mi avvicino al bivacco e... ORRORE!!! Vicino e sul fuoco arti umani, ossa umane e una testa mozzata!!! Scopro che ad urlare era una donna legata vicino a lui, ovviamente la libero e la lascio andare, ma sono rimasto almeno 5 minuti a guardarmi la scena raccapricciante di ossa e arti... Incredibile...
    Solo a parlarne mi viene voglia di mollare il lavoro e correre a casa a giocarci...
    Una domandina che spero dissipi un mio brutto presentimento, ma il poker a cui si può giocare è solo Texas Hold'em? Vi scongiuro, ditemi che c'è anche il classico...
    Ultima modifica di Strider; 25-05-10 alle 10:16:19

Lo Zio L'avatar di Manji

quella dello spoiler non è la missione "appetiti americani"? Comunque gran bel gioco, davvero, Ho notato ora che sono molto famoso e vengo identificato come "eroe" che molta più gente mi vuole sfidare a duello e per strada incontro gente che mi spara addosso senza motivo. Seth è fenomenale, Gollum versione west

Lo Zio L'avatar di Manji

io ho incontarto solo texas old su 3 bar, casinò, quel che l'è...

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

solo texas hold coso io lo preferisco cmq

Lo Zio L'avatar di Strider

Pessimismo e fastidio...
    In tutti i film, il gioco che si fa nel West è il Poker classico, solo che adesso c'è sta moda del Texas Hold'em ovunque...
    Va bè... Non è un dramma ne sminuisce la bontà del titolo, peccato però.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sì anchei io avrei preferito il poker classico o comunque poter scegliere tra i due

Banned

scusate l'ignoranza in materia di giochi d'azzardo, ma per vincere il tavolo di black jack cosa devo fare? ho passato mezz'ora ieri sera vincendo quasi sempre, gli altri due concorrenti pure, così ho interrotto stremato dalla noia. 40$ buttati nel cesso.

La Borga L'avatar di Maverick86

Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    I puma li ho trovati a nord della prima zona o nord ovest, tra Cholla Springs e Gapthooth Ridge.
    Se prendi la mappa all'interno della confezione, vedi la distribuzione della fauna nei territori.
    Qualcuno si è già avventato sui Grizzly?
    Non ho esplorato tutte le zone, ma di grizzly ancora nulla, te ne hai trovati? Devo fare l'achievement dello skinning e completare la sfida del social club!!!

Di puma ne ho già beccato qualcuno ma non ricordo dove, hanno fatto in tempo anche a sbranarmi!!!

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

ieri sera siamo andati a caccia di bear, ma non ne abbiamo trovati

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Finalmente l'ho preso anche io, come immaginavo è il GOTY, per me all'orizzonte non c'è nulla che possa eguagliarlo.
    Inoltre batte GTAIV da tutti i punti di vista, soprattutto perchè l'ambiantazione Western si porta dietro un background ineguagliabile fatto di film, attori, situazioni, storie, eventi, e perchè no, anche clichè, che non sono paragonabili ad un'ambientazione cittadina, per quanto bella e realistica, ad onor del vero, anche perchè GTAIV si porta dietro il retaggio dei precedenti capitoli.
    Personalmente ho cominciato ad amare gli spaghetti western da bambino, quando vidi il lungometraggio West and Soda di Bruno Bozzetto e fu amore a prima vista (West and Soda è il primo, vero spaghetti western mai girato pensato e realizzato prima che Leone inaugurasse e si prendesse la parternità del genere). Chi non lo ha mai visto o non lo conosce, è vivamente consigliato di rimediare al più presto, un vero gioiello, tutto italiano, di storia e animazione.
    Insomma, per adesso (5 ore scarse di gioco sulle spalle), si contende il titolo di miglior gioco di questa generazione con Uncharted 2.
    Tutto è grandioso, non so quante volte mi sono fermato a rimirare paesaggi a notare particolari infinitesimali, a girare senza meta solo per godermi un giro a cavallo...
    Poi gli eventi random sono eccezionali! Ma qualcuno di voi ha incontrato
    Spoiler:
    il cannibale??? Io stavo tornando da Armadillo verso il ranch per la solita strada e vedo un tizio accampato sulla destra, vicino il burrone. Mi avvicino lentamente (si impara presto in questo gioco a non fiondarsi precipitosamente su tutto ciò che vedi... ) e sento gridare, al che, questo bastardo estrae e mi spara, riesco comunque a freddarlo con un buon colpo di Winchester, scendo da cavallo, mi avvicino al bivacco e... ORRORE!!! Vicino e sul fuoco arti umani, ossa umane e una testa mozzata!!! Scopro che ad urlare era una donna legata vicino a lui, ovviamente la libero e la lascio andare, ma sono rimasto almeno 5 minuti a guardarmi la scena raccapricciante di ossa e arti... Incredibile...
    Solo a parlarne mi viene voglia di mollare il lavoro e correre a casa a giocarci...
    Una domandina che spero dissipi un mio brutto presentimento, ma il poker a cui si può giocare è solo Texas Hold'em? Vi scongiuro, ditemi che c'è anche il classico...
    Mitico West & Soda! Pensare che gli americani lo conoscono. Mucche alla riscossa della Dinsey lo copia spudoratamente!

Dan Hero
    ospite

grande assieme a Vip mio fratello superuomo, Bozzetto è geniale.

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    è molto più grande di quella di gta, gente.
    ma poi anche se fosse più piccola, fottesega.. red dead owna gta sotto un sacco di aspetti
    Anche sotto l'aspetto dei bug... ieri mi sparivano le "erbe" appena mi avvicinavo

Vitor
    ospite

odio le poste italiane.

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Pessimismo e fastidio...
    In tutti i film, il gioco che si fa nel West è il Poker classico, solo che adesso c'è sta moda del Texas Hold'em ovunque...
    Va bè... Non è un dramma ne sminuisce la bontà del titolo, peccato però.
    Bhe presumo che abbiano inserito il Texas Hold'em perché ormai é l'unico poker conosciuto (e il più divertente)...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 110 PrimaPrima ... 48565758596068 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato