Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Comunque sto iniziando a fare un pensierino sul gioco del cimitero :asd: è troppo strano
-
Ultimamente la mia lista giochi su Steam è lievitata. Con gli sconti di Natale ho preso Bioshock, Beyon Good and Evil e Arx Fatalis. Poi è stata la volta di Lost planet ed ora ho registrato Orange Box acquistato da Play a € 19,49.
Tra l'altro ho un gift disponibile per Team Fortress 2, ma non so come funziona. Nel senso: inviandolo ad un account Steam regalo il gioco completo o solo la possibilità di giocarlo fino alla scadenza del gift?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
malrau
Ultimamente la mia lista giochi su Steam è lievitata. Con gli sconti di Natale ho preso Bioshock, Beyon Good and Evil e Arx Fatalis. Poi è stata la volta di Lost planet ed ora ho registrato Orange Box acquistato da Play a € 19,49.
Tra l'altro ho un gift disponibile per Team Fortress 2, ma non so come funziona. Nel senso: inviandolo ad un account Steam regalo il gioco completo o solo la possibilità di giocarlo fino alla scadenza del gift?
Penso proprio si tratti di regalare il gioco completo.
-
Citazione:
EmptyWords
Penso proprio si tratti di regalare il gioco completo.
In tal caso...io non conosco nessuno con un account Steam cui regalare il gioco.
Se qualcuno è interessato potrei regalarlo qui sul forum.
Fatemi sapere :)
-
Citazione:
malrau
In tal caso...io non conosco nessuno con un account Steam cui regalare il gioco.
Se qualcuno è interessato potrei regalarlo qui sul forum.
Fatemi sapere :)
Puoi anche regalarlo a chi non ha un account steam che in quel caso lo può fare per l'occasione.
-
Citazione:
MIK0
Puoi anche regalarlo a chi non ha un account steam che in quel caso lo può fare per l'occasione.
Beh, effettivamente c'è anche questa opzione.
Forse a mio fratello potrebbe interessare. Almeno lui ha l'adsl e potrebbe giocarci on line.
-
scusate ma cosa significa quando la finestra "connessione a profilo di steam..:" resta lì per ore? è tutto il pomeriggio che non mi si connette :/
-
Citazione:
deelay
scusate ma cosa significa quando la finestra "connessione a profilo di steam..:" resta lì per ore? è tutto il pomeriggio che non mi si connette :/
Anche a me è successo di recente... ho risolto riavviando Steam ;)
-
Citazione:
deelay
Ultimamente accade spesso anche a me... di solito chiudo e riapro e và.. misteri...
A.
-
chiuso e riaperto mille volte, idem riavviato windows e/o connessione internet. Ho risolto cancellando i file con gli aggiornamenti, al riavvio me li ha riscaricati e bon per fortuna. Resta però il fatto che ora non riesco a giocare online, ho provato TF2 e dystopia... si connette al server e poi dopo qualche secondo si sconnette. Che palle
-
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo di Steam: come cavolo fate a sapere di queste offerte dei weekend? Io nella sezione News leggo solo dei nuovi titoli... bisogna spulciare il forum?
-
Citazione:
Frinn
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo di Steam: come cavolo fate a sapere di queste offerte dei weekend? Io nella sezione News leggo solo dei nuovi titoli... bisogna spulciare il forum?
Te ne accorgi nella sezione delle news dal sabato mattina al lunedì sera.
-
in alternativa c'è il pur sempre valido thread di sconti e riduzioni di prezzo ^__^
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=518670
-
appena comprato Zeno Clash in preorder e sconto a 8 euro! dai video sembra carino!
-
anche io l'ho appena preordinato... ispira parecchio anche me, sembra originale e il trailer mi è piaciuto molto... poi a quella cifra ridicola
sbaglio o non c'è ancora una data precisa per la release? mi pare un generico "aprile"
va bhe con tutto quello che ho da giocare, sto tranquillo
-
lo sconto vale fino a stasera
-
Citazione:
Francovaro85
lo sconto vale fino a stasera
Facciamo anche per tutto domani. ;)
-
Weekend Deal - 75% Off All Oddworld Games!
Anche sto w-e va alla grande.
-
Zeno Clash:
15,99€ - 50% = 11.99€ :uhm:
Qualcosa non torna :uhm:
Credo di aver mancato l'offerta di qualche minuto :chebotta: :stress:
Peccato, aspetterò che esca, a questo punto non mi va di comprare il prodotto a scatola chiusa, nonostante mi stia suscitando un enorme interesse :vojo:
Però mi sa che i 3,75€ per i due Oddworld partono, dannati w-e deal :bua:
-
Zeno Clash
Finita quell'offerta adesso è -25%
-
Citazione:
FiloMJ
Facciamo anche per tutto domani. ;)
Stavolta ho scazzato. x(
Comunque troppa roba da prendere come al solito...
-
Dopo aver provato le demo di Osmos (incredibile) e Larva Mortus (lo prenderò dopo aver finito RIP3) ho deciso che questo week end me la gioco così:
- Oddworld Pack
- Zeno Clash
- Obulis
e via andare... :lol:
-
noooooo oddworldddddddd
quanto costa :O
-
-
Un amico tra l'altro aveva preso 2 copie di Zeno Clash quando era in sconto al 50%, me ne ha appena regalata una in cambio di Obulis...
Un vero affare! :D:D:D8)