Se vai a leggere all'internet cafè nei siti delle news ti danno una giustificazione verosimile del perchè sono chiusi i ponti:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Se vai a leggere all'internet cafè nei siti delle news ti danno una giustificazione verosimile del perchè sono chiusi i ponti:sisi:
E comunque si potrebbero attraversare lo stesso se non fosse per le sei stelline :asd: !
p.s.: oggi mi hanno rubato l'hummer degli swat che avevo usato per fuggire dalla rapina, che per altro si autoaggiustò quando lo lascia nelle righe gialle del parcheggio (visto che il pay'n'spay si rifiutava di riverniciarlo). Dovevate vederlo, era più bucato di un groviera, senza una ruota e col muso storto :asd: !
:cry:
beh... dire che sia verosimile che blocchino completamente gli spostamenti da un'isola all'altra con dei posti di blocco è un po una forzatura...
comunque GTA è sempre stato così :sisi: e ora che danno più attenzione alla storia siamo pure fortunati... che io ricordi in GTA3 shoreside vale era bloccata senza un motivo preciso :sisi:
Se ho scritto verosimile è perchè è una cosa che, benchè poco probabile che si realizzi nella realtà, risulta comunque fattibile. Spiegami dove sta la forzatura:caffe:
Ah, volevo iniziare una discussione con uno che neppure ha il gioco, chiedo scusa:caffe:
Scusa eh... ma se mi dicono che hanno chiuso i ponti perchè hanno paura degli attacchi degli uomini topo provenienti da venere dico che è una assurdità, se invece adducono della motivazioni "sensate", per la precisione:
Spoiler:
si presenta una situazione verosimile nel contesto del gioco.
Ma dai che ve ne frega è un gioco :asd::asd::asd:
Vero anche questo :asd::asd::asd:
P.S. Oggi ho fatto la missione "Uncle Vlad"...Spoiler:
E quella che viene dopoSpoiler:
hai perfettamente ragione...
ed è ovvio che a fini di gameplay possano dover mettere in pratica cose che cozzano coll'ambientazione, in questo caso un'ambientazione così difficile da rendere credibile come una moderna metropoli in cui una manciata di persone riescono a metterla in disordine
ed è una cosa che giocando accetto benissimo, anche perchè non sono un patito delle ambientazioni moderne e verosimili...
ma ritenere verosimile che blocchino i ponti non è una cosa tanto easy:
tu stesso metti il termine sensate fra virgolette, e il motivo è palese direi:
-provvedimenti del genere non ho mai sentito che siano stati applicati in questi anni di terrorismo
-a parte sparuti accenni alla radio (o negli internet cafe' di gta4) non si possono trovare riscontri delle motivazioni che hanno portato alla chiusura dei ponti
-la durata è a tempo indeterminato... se dopo 30 giorni non si è verificato nessun attentato la situazione è ancora uguale a prima... con tutte le forze di polizia tenute lì invece che essere impiegate in modo migliore, il che ci riconduce al fatto che :
il tizio che ha posto il problema non si lamentava solo dalla verosimilità del fatto in se'... ma del fatto che ci venga fatto sentire questo piccolo stratagemma di design finchè non supereremo una certa missione che (presumo come nei precedenti gta) non avrà comunque a che fare con le cause della chiusura dei ponti...
come in vice city: mi sta' bene che chiudano i ponti per acque molto mosse e pericolo uragani o roba del genere...
*non mi sta' bene* (per meglio dire da una sensazione di "finto" di essere dentro a un truman show coi muri invisibili... il concetto penso che l'abbiamo capito...) che la tempesta perduri per n-mila giorni finchè IO non mi decido a fare una missione, dopo la quale sento alla radio che le strade sono state riaperte...
e pensare che una volta bastava che il personaggio non saltasse bene per discutere su un forum:asd:
Si vabbè, lasciamo perdere che è meglio:asd: Se ti dà fastidio la sensazione di finto per te non dovrebbe neppure esistere il gioco:asd:
Detto questo chiudo la discussione, io ci ho provato:asd:
uhm, riguardando la mole del mio post temo di stare PONTIficando un po' troppo su questa faccenda dei ponti :look:
e dopo questa freddura penso di aver mandato definitivamente in vacca la mia poca credibilità :asd:
Allora parliamo anche del fatto che i protagonisti dei vari gta sono rinchiusi in delle metropoli edificate su una o più isole... che discorsi! :nono:
io sto dalla parte di Dwyne :sisi:
tra un po' vado a omicidiare qualcuno :schiuma:
ho fatto quello archievement di resistere a 6 stelle...abbastanza facile direi,ho fregato un camioncino della swat e subito ti arrivano le 6 stelle,poi non ho fatto altro che girare per il centro per 5 minuti mentre mi sparavano ma il furgoncino è resistente...andare contromano per far si che le auto della pula si scontrino ed è fatto...invece quello delle 4 stelle è stato piu' difficilino direi..
ecco quell obbiettivo delle sei stelline, non riesco a farlo..io ho finito la storia...mi consigliate un metodo per far venir fuori le 6 stelline e poi non crepare? tipo mettermi su un palazzo alto..o qualcosa..???
la ricominci su un altro save attraversi il ponte becchi le 6 stelle stai 5 min poi ricarichi l'altro save e bon
ma cosi sovrascrivo il precedente :sisi:, senza contare che non ho altri salvataggi...
aaaaah..quindi ad esempio ora il save "vero" nell blocco uno..faccio inizia partita e tolgo il salvataggio automatico...e faccio giusto?
:mah:
Sì :look:
bo' a me si carica la partita,ho fatto il archievement e poi sbloccato non ho salvato...cmq io ho fatto quello delle 4,poi finito di inseguirmi c'erano ancora pattuglie...ero a 0 stelle...ho fregato un camioncino della swat e ti becchi le 6 subito...dopo gironzola e basta..tanto quel furgone è indistruttibile...
fatta fatta!! grazie ragazzi!
ma a voi aggiorna il profilo del social club? perchè a me no
io non riesco a fare una partita in live...dico una...
Io ho fatto tutte e 9 le gare che si fanno telefonando a Brucie, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo. Bug? :chebotta:
Riguardo a tutti gli obbiettivi secondari degli achievements ( gare, consegna pacchi, vigilante) credo ce ne siano vari livelli. Io infatti avevo completato tutta la lista dei ricercati e non mi aveva sbloccato l'obbiettivo, pensavo ci fosse un errore, poi per curiosità più avanti ho riguardato sul computer della polizia e ho ritrovato un altra lista interada completare... e
Evidentemente ce ne sono 1 per isola (almeno credo), e cosi anche per le varie missioni secondarie (sempre ipoteticamente).
Ho controllato meglio le gare sono 9 ma bisogna arrivare primo almeno in 20 gare.
Per le liste dei ricercati sono 3 in tutto (una per isola) per un totale di 30 criminali da freddare
fatta 3 leaves clover ed un po nella little italy, finalmente mi ha sbloccato la terza isola che non mi pare niente di che, per lo meno di notte. Manca molto alla fine?
Ho un problema: sono bloccato nella prima isola, dopo la missione "Shadow", che credo sia quella dove devi far fuori gli spacciatori per Little Jacob.
Il problema è che non mi carica più missioni nuove :uhoh:
Ho provato a telefonare a tutti, anche a varie ore del giorno, ma niente: non mi dà nuove missioni.
Mi pare di ricordare che subito dopo quella missione mi dava ancora il segnalino delle missioni di Faustin sul GPS, ma poi ho cominciato un po' a cazzeggiare, facendo le misisoni secondarie, e il segnalino è sparito. Da allora non mi fa fare più un gazz. :sad:
Aiutatemi :cattivo:
Mi è capitata una cosa strana ora, dopo un'appuntamento con Roman, lo riporto a casa per uscire dalla macchina mi da un pugno dicendo my car back, era una macchina che avevo preso dopo un'uscita in barca con brucie, e torna a casa:asd:
Problema:
Spoiler: