+ Rispondi alla Discussione
Pag 93 di 120 PrimaPrima ... 839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,325 di 2982
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

ma cosi sovrascrivo il precedente , senza contare che non ho altri salvataggi...

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ma cosi sovrascrivo il precedente , senza contare che non ho altri salvataggi...
    perché lo sovrascriveresti, scusa?

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Salva il gioco corrente in uno dei 12 o giù-di-li slot disponibili,premi start -> partita -> nuova,stelline,salva o nn salvare,penso nn importi,ricarica il salvataggio vero

aaaaah..quindi ad esempio ora il save "vero" nell blocco uno..faccio inizia partita e tolgo il salvataggio automatico...e faccio giusto?

Shogun Assoluto

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

aaaaah..quindi ad esempio ora il save "vero" nell blocco uno..faccio inizia partita e tolgo il salvataggio automatico...e faccio giusto?
    Puoi anche nn togliere l'autosave,che tanto usa solo il suo slot dedicato,a patto che tu hai salvato manualmente il tuo gioco "vero" in un'altro slot qualunque,da dentro un rifugio...niente di più facile

Lo Zio L'avatar di B@stard

bo' a me si carica la partita,ho fatto il archievement e poi sbloccato non ho salvato...cmq io ho fatto quello delle 4,poi finito di inseguirmi c'erano ancora pattuglie...ero a 0 stelle...ho fregato un camioncino della swat e ti becchi le 6 subito...dopo gironzola e basta..tanto quel furgone è indistruttibile...

fatta fatta!! grazie ragazzi!

ma a voi aggiorna il profilo del social club? perchè a me no

Lo Zio L'avatar di B@stard

io non riesco a fare una partita in live...dico una...

Lo Zio L'avatar di Maickev

Io ho fatto tutte e 9 le gare che si fanno telefonando a Brucie, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo. Bug?

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Riguardo a tutti gli obbiettivi secondari degli achievements ( gare, consegna pacchi, vigilante) credo ce ne siano vari livelli. Io infatti avevo completato tutta la lista dei ricercati e non mi aveva sbloccato l'obbiettivo, pensavo ci fosse un errore, poi per curiosità più avanti ho riguardato sul computer della polizia e ho ritrovato un altra lista interada completare... e
    Evidentemente ce ne sono 1 per isola (almeno credo), e cosi anche per le varie missioni secondarie (sempre ipoteticamente).

Lo Zio L'avatar di Maickev

Ho controllato meglio le gare sono 9 ma bisogna arrivare primo almeno in 20 gare.
    Per le liste dei ricercati sono 3 in tutto (una per isola) per un totale di 30 criminali da freddare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco

Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    Io ho fatto tutte e 9 le gare che si fanno telefonando a Brucie, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo. Bug?
    L'obiettivo mi sembra che parli di 10 gare

Dan Hero
    ospite

fatta 3 leaves clover ed un po nella little italy, finalmente mi ha sbloccato la terza isola che non mi pare niente di che, per lo meno di notte. Manca molto alla fine?

Lo Zio L'avatar di Dr.Funk

Ho un problema: sono bloccato nella prima isola, dopo la missione "Shadow", che credo sia quella dove devi far fuori gli spacciatori per Little Jacob.
    Il problema è che non mi carica più missioni nuove
    Ho provato a telefonare a tutti, anche a varie ore del giorno, ma niente: non mi dà nuove missioni.
    Mi pare di ricordare che subito dopo quella missione mi dava ancora il segnalino delle missioni di Faustin sul GPS, ma poi ho cominciato un po' a cazzeggiare, facendo le misisoni secondarie, e il segnalino è sparito. Da allora non mi fa fare più un gazz.

Aiutatemi

La Borga L'avatar di windwolfx

Mi è capitata una cosa strana ora, dopo un'appuntamento con Roman, lo riporto a casa per uscire dalla macchina mi da un pugno dicendo my car back, era una macchina che avevo preso dopo un'uscita in barca con brucie, e torna a casa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Problema:

Spoiler:
    Ho fatto 3 gare per brucie, poi ha iniziato a dirmi che non ne aveva più disponibili. Ad un certo punto mi è arrivato un messaggio in cui mi informava che potevo riniziare a correre, ma se lo chiamo la situazione non cambia.
    Sono alla prima isola ancora, sarà per quello?

La Borga L'avatar di Sea-gull

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Problema:

Spoiler:
    Ho fatto 3 gare per brucie, poi ha iniziato a dirmi che non ne aveva più disponibili. Ad un certo punto mi è arrivato un messaggio in cui mi informava che potevo riniziare a correre, ma se lo chiamo la situazione non cambia.
    Sono alla prima isola ancora, sarà per quello?
    Spoiler:
    Come per le missioni da vigilante per richiedere nuove gare devi andare in un'altra isola. Ce ne son 3 per ogni.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Sea-gull Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Come per le missioni da vigilante per richiedere nuove gare devi andare in un'altra isola. Ce ne son 3 per ogni.
    immaginavo, grazie!

OT.: domenica prossima, per favore, regalate una soddisfazione ad un povero milanista disilluso dalla champions sfumata

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

C'e' un numero per chiamare il carro attrezzi ?

Certo che quando si hanno tanti amici e si iniziano a frequentare un po' di ragazze, bisogna mettere spesso l'irriperibile al cellulare...stanno iniziando a scassare le balle tra chi vuole uscire, chi si incavola perchè non lo chiamo...chi mi propone le freccette...chi gli manco...chi mi propone lavoretti. Non rompetemi le palle...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    C'e' un numero per chiamare il carro attrezzi ?

Certo che quando si hanno tanti amici e si iniziano a frequentare un po' di ragazze, bisogna mettere spesso l'irriperibile al cellulare...stanno iniziando a scassare le balle tra chi vuole uscire, chi si incavola perchè non lo chiamo...chi mi propone le freccette...chi gli manco...chi mi propone lavoretti. Non rompetemi le palle...

ma parli del gioco o della vita vera?

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma parli del gioco o della vita vera?
    Entrambi vanno bene , il bello e che certe volte te li ritrovi uno dopo l'altro e si lamentano se arrivi in ritardo con tanto di pollice verso se arrivi troppo tardi. Io stanco di arrivare tardi visto che spesso devi andare da un isola all'altra opposta ho iniziato a usare l'elicottero, difficile da parcheggiare ma molto più veloce

Lo Zio L'avatar di Strider

Ho sbloccato anche la terza isola, e ormai il livello di dipendenza da questo gioco è terrificante... Mi devo costringere a smettere di giocare ogni tot ore.
    Per quanto riguarda il gioco confermo le prime impressioni avute, eccezionale sotto tutti i punti di vista.
    Gli unici appunti negativi che posso muovergli sono gli stessi già detti da molti, troppi soldi e pochissimi modi per utilizzarli... Non so voi, ma io, a parte le cure mediche se mi ammazzano e gli svaghi per le uscite con amici e donne non so veramente cosa farci... I vestiti li ho comprati praticamente tutti, anche perchè la scelta è davvero limitata, armi e munizioni le ho tutte trovate in giro o con missioni, addirittura all'inizio, quando ci viene data la possibilità di avere gratis un'arma dal venditore comeo ricompensa per una missione, non ho preso la mitraglietta perchè avevo già trovato quella migliore... Stesso discorso per le munizioni, basta raccogliere quelle lasciate dai cadaveri dopo le missioni e non si rimane mai a secco.
    La cosa che non capisco è perchè togliere le proprietà da acquistare, va bene le attività ma almeno le case potevano lasciarle.
    Grafica e sonoro per me sono davvero ben fatti adoro l'effetto di sfocatura dell'orizzonte e i giochi di luce sono davvero da lasciare senza fiato, stessa cosa il sonoro correre come matti per la città con sottofondo "One Vision" è impagabile. Inoltre ho notato che ci sono ben due canzoni presenti nella colonna sonora di Clerks 2, solo questo per me è un punto in più. Peccato non poter personalizzare la colonna sonora, speriamo che nella versione pc mettano questa opzione.
    Le missioni mi stanno piacendo davvero tanto, alcune sono monotone, ma la maggior parte sono davvero ben studiate
    Spoiler:
    la rapina alla banca, l'assalto al cantiere per citarne due mi hanno lasciato la voglia di rigiocarle per quanto mi hanno esaltato
    .
    Ma il punto forte, forse mi ripeterò, è proprio la caratterizzazione dei personaggi, il loro modo di muoversi, il loro linguaggio, sono davvero sopra le righe. Menzione speciale per Nico, davvero, per me, il miglior personaggio di un videogioco ad oggi. Trasuda carisma da tutti i pori, e le sue uscite mi fanno sempre spuntare il sorriso, mi ci sono affezionato subito.
    Per quanto riguarda la cura del "contorno", anche quello è maniacale, basta andare a vedere lo spettacolo Split Sides di Katt Williams! Mi sembrava di guardare lo spettacolo comico reale in tv tanto è fatto bene, me la sono davvero fatta sotto dalle risate con lo sketch sull'erba...
    Per chiudere, vi segnalo un'auto nascosta che ho trovato, la metto sotto spoiler, devo ancora testarla in gara, ma il rumore che fa il cambio è davvero... sensuale...
    Spoiler:
    Nella terza isola, nella parte più a nord, si trova una vecchia casa abbandonata in mezzo agli alberi, li accanto c'è un'altra costruzione abbandonata, dietro questa costruzione, nascosta nella vegetazione si trova la macchina (Sultan RS), tenete presente che la respawna sempre. Io l'ho trovata per un clamoroso colpo di chiappe, ero in elicottero ho notato questa casa che sembrava la classica casa infestata, quindi mi sono avvicinato per guardarla meglio così mi sono accorto che c'era qualcosa di rosa acceso che spuntava da alcuni cespugli... La volta dopo che ci sono andato, la macchina era nera, se non sapevo dove cercare non l'avrei vista probabilmente.
    Ultima modifica di Strider; 11-05-08 alle 20:15:49

david
    ospite

Ma sbaglio o non ci sono pacchetti et simila questa volta?
    Io non ho ancora trovato nulla di questo genere...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 93 di 120 PrimaPrima ... 839192939495103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato