meraviglioserrimo!!! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Che shitstorm che è diventata :rotfl:
Meanwhile
http://i.imgur.com/fBKuZzW.png
la rivolta :rotfl:
dov'è la vignetta dove le compagnie pian piano che passava il tempo toglievano sempre più roba ad un gioco completo per mettere sempre più cagate a pagamento riuscendo comunque a navigare nei $$$$ dei videogiocatori? non la ritrovo :sad:
Poi mi aspetto che esisteranno versioni "light" o di prova delle mod e versoni "premium" a pagamento.
Insomma, lammerda.
Bethesda = The Empire.
Valve = The Thalmor.
Nexus = The Stormcloaks.
Resist.
Stavo guardando le mod a pagamento ma non me le fa aprire, sono state rimosse?
grazie :asd3:
Spoiler:
http://kotaku.com/the-most-ridiculou...-se-1700002072
ben gli sta se gli spammano ste trollate nel coso dei mod :asd3:
Nel frattrempo steam è giù :uhm:
Se lo meritano, pezzenti
E basta whinare per un nulla incredibile... :caffe:
speriamo che il virus non infetti anche cityskyline ... se ne parlava su reddit.
sai che vi dico, con tutti i bimbiminkia che ci sono e che comprano beh se fossi in valve , lo farei pur io.
Mi sembra che c'è proprio un modder importante che già da tempo "vendeva" mod per city skyline, dietro offerta libera o cose del genere.
Imho il problema non è nella creazione di nuovi mod che vengono messi subito a pagamento ma nella gestione dei vecchi creando due versioni una a pagamento e una gratis.
Il modder del Frostfall ha detto che metterà i mod a pagamento per i primi 30 giorni e poi gratuito. Così mi sembra un sistema onesto :sisi:
lol :rotfl:
https://www.change.org/p/valve-remov...steam-workshop
55.500 sostenitori :smug:
Scenario: esce Tes VI buggato, e dopo un pó la Bethesda lo abbandona a sé stesso, perció esce un'unofficial patch a pagamento per sistemare il tutto.
Risultato: evitate i giochi della Bethesda. :asd:
Seriamente Valve non credo che fará marcia indietro, al massimo né sistemerá gli aspetti piú problematici, un pó come la Blizzard con l'asta di Diablo 3.
Certo che se bisogna pagare pure le mod, certi giochi inzieranno a richiedere un mutuo.
Blizzard è tornata indietro sull'asta
Sbaglio o sempre la Blizzard aveva ipotizzato di permettere la vendita delle mappe di Starcraft 2?
Edit: é davvero cosí, ma poi non se ne é fatto piú nulla, almeno credo.
http://kotaku.com/5343006/blizzard-y...net-eventually
Mi sa che alla fine la Valve ha inventato (indirettamente) la pirateria delle mod.
Giustamente il creatore di garry's mod difende il concetto. E si prepara a vendere i mod del suo ex mod ora gioco standalone.
Io non capisco il perchè di tante critiche ad un sistema che non impone nulla. Non volete spendere per le mod?Allora non compratele e scaricatevi solo quelle gratuite. Tanto ai fini del gioco stesso sono solo orpelli di bellezza e niente di piu'. :)
10 euri per la legendary di skyrim sono ancora troppi? :look:
Tra un pò la metteranno gratis per vendere meglio i mod :alesisi:
Nexus e relativi utenti vengono usati per il beta testing di un futuro mod a pagamento.
Inoltre i modder che non condividono la vendita di mod già iniziano a dire che potrebbero non essere disposti a creare guide, tool, asset, framework, sistemi di scripting e ad aiutare altri modder se poi il risultato è che collaborino alla creazione di mod a pagamento.
So much per la qualità dei futuri mod, gratuiti o meno.
Per non parlare delle possibilità future di questo sistema: obbligo di usare il Workshop e magari DRM nei mod creati con il tool.
Elenco di orpelli di bellezza che ho installati: centinaia di mega di bugfixes (per i bug lasciati da Bethesda), gestione migliorata della ram e prevenzione dei crash, nuove regioni con storyline e quest, gestione di fame/sete/temperatura corporea, AI migliorata e nuove abilità per i nemici, nuovi tipi di mostri e aumento degli incontri casuali.
Alla fine con questa storia dei mod a pagamento, Bethesda asfalterà Activision Blizzard che invece sono blindate da questo punto di vista. :jfs2:
Non vorrei dirtelo, ma so di gente che ha giocato a skyrim e lo ha pure finito senza una mod, quindi è sempre un plus ai fini del gioco.
Comunque c'è da dire che la vendità di mod è opzionale, quindi sicuramente ci saranno sempre alcuni modder che rilasceranno le loro mod in forma gratuita:)
Ps: E' comunque non vedo nulla di male nel pagare qualcosa che so che ha un valore in termini di gameplay, vedi tipo la mod che trasforma skyrim in morrowind.
Guarda che sono i modder che dovrebbe lamentarsi, non tu!:D
Ripeto: E' opzionale...Se non ti fidi del modder che ti vende la mod non comprarla:)
Anche perché è nell'interesse del modder tenere aggiornata la mod in modo che i soldi continuino ad arrivare e l'opinione del suo operato nn venga macchiata da recensioni o voti negativi :)