https://dl.dropbox.com/u/83070913/an...delasmuggo.gif
Visualizzazione Stampabile
Space brothers
Spoiler:
vedremo come va, per il momento e' stata una piacevole sorpresa sto anime.. :) :) :)
No ma mi raccomando, continuate ad usare il tag spoiler soltanto per momenti fondamentali come il finale di Arcana Lasagna e non per quisquilie come il destino di Hibito.
Ottimo Marcx.
Io almeno l'avevo presa larga :asd:
fuuuuck ero preso e mi sono dimenticato di mettere lo spoiler :( chiedo umilmente umilmente perdono :(... di solito metto sempre spoiler :'
Jojo 17
Dal prossimo episodio Jojo tornerà ad essere Sekai Ichi!
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=678
Chi l'avrebbe mai detto :sisi:
dio mio, no!!!
Ah, quella serie bellissima che mollai quando, intorno al decimo episodio o giù di lì
Spoiler:
dem colors
Il primo blu ray di Jojo ha venduto circa 19.300 copie, è al secondo posto in assoluto dopo Girls und Panzer.
Bella zio che vanno avanti oltre Battle Tendency, a sto punto :alesisi:
Stardust Crusaders incoming :snob:
Sto Anime Mirai possiamo considerarlo come un Anime no Chikara 2.0, privo della necessità dell'originalità? Ci sono eventualmente altre differenze fondamentali?
Sono oneshot del solito animator training project.
Ma anche quello delle streghe è oneshot? edit: duh si. cheppalle.
Nuevo anime di Imaishi - TRIGGER
http://www.abload.de/img/1360241642334ptuhm.jpg
Composer: Taku Iwasaki
Writer: Mari Okada
Edit: a quanto pare la presenza dei due qui sopra non è confermata.
http://www.animenewsnetwork.com/news...unch-new-anime
psycho-pass 16
Spoiler:
psycho pass 16:
prima di guardarla, è meglio se chi la segue attende di poter guardare anche la 17.... :facepalm:
...concordo... e magari anche le successive...
Kotoura san #5: MORI MORI MORI MORI!
Psycho Pass #16: effettivamente il tipo aveva accumulato un po di death flag prima di scendere, però non mi aspettavo quel finale di puntata, speriamo facciano vedere cosa c'è dentro, ora sono curioso.
secondo me non fanno ancora vedere cosa c'è dentro :asd:
Anche secondo me:/
Spoiler:
:asd:
ma sto vividred come sta andando in giappone? perchè ha l'aria di uno show - non so come dire, uhm - rancido
ci sono robe del genere che fanno un successone, ma altre anche un sorprendente e rassicurante flop....
Volevo un attimo aprire una parentesi su Little Busters, a me sto anime non dispiaceva tantissimo, ma più si va avanti e più il plot diventa qualcosa di imbarazzante, e vorrei sentire un po anche i vostri pareri, specialmente quello di Tigro che basha sempre tutto :fag:
Spoiler:
Essendo fondamentalmente Strike witches 3 vende un sacco e ha un botto di successo ed essendo come, se non peggio, di SW è pura merda colante. Il lato positivo è che ci saranno un botto di delicious doujinshi e lewd pictures.
Angel Beats non era ok, era un grumo di pretentious shit adornato qua e là da alcune scene divertenti. Le produzioni Key sono tutte un copia incolla con qualche variante, hanno sempre fatto personaggi con lo stampino e continueranno a farlo. Non ho letto nessuna VN della Key a leggere in giro sono buone, ma molto lunghe, di conseguenza gli adattamenti spesso si riducono a un rush di arcs di ogni personaggio. L'anime di Clannad era buono, pur soffrento appunto della sindorme del "dividiamo lo show in ragazze-arcs", invece in LB si nota troppo questo copia incolla dello stile, che sta veramente diventando vecchio e noioso, aggiungiamo il fatto che si nota palesemente che è rushato nonostante io non abbia letto la VN, magari la cosa dici te è spiegata meglio lì, o semplicemente non ha senso, cosa molto plausibile. VN così lunghe semplicemente non andrebbero adattate, ci vorrebbero troppi episodi, e una serie da 50 risuleterebbe troppo pesante. E sicuramente personaggi super mega iper irritanti come Komari non aiutano.
Ti pare che guardo stammerda?
:fag:
Mi dicevano che eri un grande fan delle Novel :fag:
robotic;notes 16: sempre più interessante :sisi:
Spoiler:
Penso che il mio punto sull'anime sia stato espresso a sufficienza in passato qui dentro, ma visto che Tygro non vuole esporre il suo power level, faccio un'altra comparsata :fag:
Spoiler:
Piuttosto Clannad non l'hai visto? Almeno la prima serie merita sicuramente (ancora devo vedere l'adattamento di After Story :D ). A parte che KyoAni se la cava a rendere apprezzabile roba che altrimenti diventerebbe la noia assoluta (Hyouka anyone? :fag: ), ma comunque l'opera originale era più che buona, e l'adattamento è all'altezza, non questa porcata
ps. però l'episodio dello sleepover tra le due route è stato decente. 1 su 17, una buona media :fag: