Space brothers
Spoiler:devo ammettere di aver tifato che hibito si salvasse...
pero' concordo con tutti che forse era meglio se fosse andata diversamente, avrebbe dato molta piu' profondita' alla storia e all'evoluzione dei personaggi...
vedremo come va, per il momento e' stata una piacevole sorpresa sto anime..![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Marcx; 04-02-13 alle 13:09:42 Motivo: sono nabbo :\
No ma mi raccomando, continuate ad usare il tag spoiler soltanto per momenti fondamentali come il finale di Arcana Lasagna e non per quisquilie come il destino di Hibito.
Ottimo Marcx.
Io almeno l'avevo presa larga![]()
fuuuuck ero preso e mi sono dimenticato di mettere lo spoiler :( chiedo umilmente umilmente perdono :(... di solito metto sempre spoiler :'
Jojo 17
Dal prossimo episodio Jojo tornerà ad essere Sekai Ichi!
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=678
Chi l'avrebbe mai detto![]()
dio mio, no!!!
Ah, quella serie bellissima che mollai quando, intorno al decimo episodio o giù di lì
Spoiler:"Ciao sono una mocciosa senza memoria sperduta in un gioco online"
"Ah OK ti aiutiamo a trovare i tuoi genitori"
2 giorni dopo
"No scusate, in realtà sono un programma interno al gioco che funziona male, ora sparisco"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOU TU SEI NOSTRA FIGLIAAAAAAAAAAAAAAH NON LASCIARCIIIIIIIIIIIII"
dem colors
Vabbè alla fin fine non è che sia così brutto, penso lo faranno sui Rai4.
Il primo blu ray di Jojo ha venduto circa 19.300 copie, è al secondo posto in assoluto dopo Girls und Panzer.
Bella zio che vanno avanti oltre Battle Tendency, a sto punto![]()
Stardust Crusaders incoming![]()
Sto Anime Mirai possiamo considerarlo come un Anime no Chikara 2.0, privo della necessità dell'originalità? Ci sono eventualmente altre differenze fondamentali?
Sono oneshot del solito animator training project.
Ma anche quello delle streghe è oneshot? edit: duh si. cheppalle.
Ultima modifica di Robin; 06-02-13 alle 15:31:31