-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ellen e marcuzzi :sbav: :sbav: :sbav:
vado a lucidare la canna della pistola :asd:
-
Caricare, caricare, caricare... FUOCO!
:asd:
-
ma che foto avete fatto?! :rotfl:
grandi comunque, io quando ho incontrato dan gliele avrei pure fatte delle foto, ma siccome è il doppio di me avevo paura che mi facesse un pile driver :jfs2:
comunque Pot non ti preoccupare, neanche io sono un gigante, sono 1.74 :sisi:
andro ti avevo appena mandato un sms per chiederti se avevi incontrato ilgabbi eheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
io 10 chili in più li prenderei volentieri. quando andavo in palestra mangiavo tonno e banane a tutte le ore del giorno, ma non c'è stato verso... :boh2:
:blush: :blush:
Tonno e banane a go go...
Mmm...
Adesso è scattato il momento di dire altezza e peso di ogni "membro" del circolino?
Io sono 1,76 x 72 kg va là, na via di mezzo.
Cmq ora parliamo finalmente di cose serie perchè ho una curiosità: avete mai provato l'anello della durex?
Se si, com'è stato per voi e per lei (sperando che qualcuno non l'abbia provato con un "lui" :asd: )?
Lo consigliereste?
E sto olio per "massaggi intimi"?:jfs2:
Sto anello devo dire che mi risulta una cosa curiosa, però non so...
-
L'anello della Durex è una cagata immonda :D
Partecipo anche io al sondaggio! Sono 1.89 per 78kg :sisi:
Comunque oggi è entrato in negozio un tizio (lavoro in un negozio di VG) dicendomi tutto convinto "ciao, voglio l'ultimo di Manuela Villa" :asd:
-
1.85 e 86 kili dovrei mettermi un pò a dieta dopo i bagordi natalizi.
La pancetta dell'informatico non me la voglio togliere, è l'ideale grattarsela o appogiarci la tastiera per trovarci soluzioni algoritmiche:D
-
Citazione:
<-DooM->
ma che foto avete fatto?! :rotfl:
grandi comunque, io quando ho incontrato dan gliele avrei pure fatte delle foto, ma siccome è il doppio di me avevo paura che mi facesse un pile driver :jfs2:
comunque Pot non ti preoccupare, neanche io sono un gigante, sono 1.74 :sisi:
andro ti avevo appena mandato un sms per chiederti se avevi incontrato ilgabbi eheh
bene anche qui un altro tappo ma almeno tu non sei pelato :asd:
però cos' non si chiamerà il raduno del circolino ma dei tappi :asd:
comunque hai avuto la coda di paglia, la foto al dan potevi farla di nascosto mentre picchiava il commesso di MW perchè gli aveva detto che era un casual player :asd:
-
sono tipo il bigfoot, tutti quelli che mi incontrano (finora in ordine nyo, kyo e doom) giurano di avermi visto ma non hanno foto per provarlo :asd:
l'spressione del gabbi è impagabile :sisi:
anche io in mattinata ho mandato un sms ad andro affinchè mi salutasse il genovese :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
sono tipo il bigfoot, tutti quelli che mi incontrano (finora in ordine nyo, kyo e doom) giurano di avermi visto ma non hanno foto per provarlo :asd:
anche io in mattinata ho mandato un sms ad andro affinchè mi salutasse il genovese :sisi:
anche il gabbi era come il bigfoot ma sono riuscito a fotografarlo, il prossimo sarai tu :sisi:
ovviamente ho portato i tuoi saluti :sisi:
-
è vero, grazie Dan :)
DooM, invece di postare scemenze, mettiti al lavoro. ora il materiale ce l'hai :chebotta:
-
btw, parlando di roba seria, potrei prendere un Dreamcast Jap (il secondo, di scorta, che non si sa mai :roll:), più xBox accessoriato e soprattutto, modificato (chip + HD da 20Gb mi pare), più accessori vari, da una persona che conosco. gli ho chiesto di farmi una cifra, e mi ha buttato lì 170 euro, che non mi pare pochissimo (ma credo che almeno a 150 riesco a scendere), però il fatto che conosco la provenienza delle console e come son state tenute, e che me le ritiro di persona (quindi niente spedizione) mi rende l'offerta piuttosto allettante. voi che ne dite ?
-
ma che sono in assoluto il piu` basso?????? :no:
meno male che carla bruni ha detto che gli uomini bassi sono piu` fregni, tie`!!
@kriz: ma che domande stai facendo???? meglio i robottoni plasticosi di andro che trashate come l`anello vibrante!! :sisi:
-
Buongiorno :caffe:
Stamattina mi sono svegliato con un dubbio da nerd: se Kratos in gow ha le lame attaccate a delle catene, che a loro volta sono attaccate alle braccia... quando mette le lame sulla schiena le catene dove vanno?:mah: Sono confuso...
-
Citazione:
V4n0
Buongiorno :caffe:
Stamattina mi sono svegliato con un dubbio da nerd: se Kratos in gow ha le lame attaccate a delle catene, che a loro volta sono attaccate alle braccia... quando mette le lame sulla schiena le catene dove vanno?:mah: Sono confuso...
Due sono le cose ho la ps2 non aveva potenza abbastanza per mostrare gli anelli della catena che attacavano le braccia all'elsa delle lame o potevano sganciarsi. Vedremo tutto in gow3:asd:
-
Citazione:
Gabbi
btw, parlando di roba seria, potrei prendere un Dreamcast Jap (il secondo, di scorta, che non si sa mai :roll:), più xBox accessoriato e soprattutto, modificato (chip + HD da 20Gb mi pare), più accessori vari, da una persona che conosco. gli ho chiesto di farmi una cifra, e mi ha buttato lì 170 euro, che non mi pare pochissimo (ma credo che almeno a 150 riesco a scendere), però il fatto che conosco la provenienza delle console e come son state tenute, e che me le ritiro di persona (quindi niente spedizione) mi rende l'offerta piuttosto allettante. voi che ne dite ?
Il prezzo è un pò altimo ma se son tenute veramente bene secondo me vale la pena, potresti spendere di meno ma per delle console usate come frigoriferi:stress:. Io la spesa la farei:sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
eheh
-
Citazione:
Gabbi
è vero, grazie Dan :)
DooM, invece di postare scemenze, mettiti al lavoro. ora il materiale ce l'hai :chebotta:
non ti preoccupare ho già creato una cartella ilGabbi_hi-res nella directory fotomontaggi :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
carissimo!!!
uno scatolo moddato varrà all'incirca 50 euro
un dc jappo, anke se boxato, quanto lo vuoi pagare? 100 euro?
no no, io direi la metà
oltretutto è un tuo amico. dovrebbe farti un 'prezzo amico' :sisi:
-
ma com'è che di domenica mattina siete tutti nel circolino?! :asd:
-
io cmq sono alto 546 litri e peso 9 km e 456 joule :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ma com'è che di domenica mattina siete tutti nel circolino?! :asd:
e dove dovremmo essere?
a messa? :jfs2:
-
Fa maledettamente freddo e non uscirei neanche.......... va bhe per un phiga che mi riscalda uscirei per il resto no:asd:
-
oggi vi regalo una perla. a chi e` piaciuto il film dei simpson consiglio vivamente l`ultimo film di futurama. A me e` piaciuto molto molto di piu` del film di homer :sisi:
-
Futurama rulla di base più dei simpson, ma non sapevo ne avessero fatte un film.
Comunque, a che stagione sono arrivati? sono alla quinta e non so se ce ne sono altre.
-
Oddio ho appena girato su telenova c'era lo chef tony che maltrattava un martellozzo di ghisa coi miracle blade :rotfl:
Comunque la televisione attuale fa SCHIFO, non c'è più un programma decente :no: