ellen e marcuzzi![]()
![]()
![]()
vado a lucidare la canna della pistola![]()
ellen e marcuzzi![]()
![]()
![]()
vado a lucidare la canna della pistola![]()
Caricare, caricare, caricare... FUOCO!
![]()
ma che foto avete fatto?!
grandi comunque, io quando ho incontrato dan gliele avrei pure fatte delle foto, ma siccome è il doppio di me avevo paura che mi facesse un pile driver
comunque Pot non ti preoccupare, neanche io sono un gigante, sono 1.74
andro ti avevo appena mandato un sms per chiederti se avevi incontrato ilgabbi eheh
![]()
![]()
Tonno e banane a go go...
Mmm...
Adesso è scattato il momento di dire altezza e peso di ogni "membro" del circolino?
Io sono 1,76 x 72 kg va là, na via di mezzo.
Cmq ora parliamo finalmente di cose serie perchè ho una curiosità: avete mai provato l'anello della durex?
Se si, com'è stato per voi e per lei (sperando che qualcuno non l'abbia provato con un "lui")?
Lo consigliereste?
E sto olio per "massaggi intimi"?
Sto anello devo dire che mi risulta una cosa curiosa, però non so...
L'anello della Durex è una cagata immonda![]()
Partecipo anche io al sondaggio! Sono 1.89 per 78kg
Comunque oggi è entrato in negozio un tizio (lavoro in un negozio di VG) dicendomi tutto convinto "ciao, voglio l'ultimo di Manuela Villa"![]()
1.85 e 86 kili dovrei mettermi un pò a dieta dopo i bagordi natalizi.
La pancetta dell'informatico non me la voglio togliere, è l'ideale grattarsela o appogiarci la tastiera per trovarci soluzioni algoritmiche![]()
bene anche qui un altro tappo ma almeno tu non sei pelato
ma che foto avete fatto?!
grandi comunque, io quando ho incontrato dan gliele avrei pure fatte delle foto, ma siccome è il doppio di me avevo paura che mi facesse un pile driver
comunque Pot non ti preoccupare, neanche io sono un gigante, sono 1.74
andro ti avevo appena mandato un sms per chiederti se avevi incontrato ilgabbi eheh
però cos' non si chiamerà il raduno del circolino ma dei tappi
comunque hai avuto la coda di paglia, la foto al dan potevi farla di nascosto mentre picchiava il commesso di MW perchè gli aveva detto che era un casual player![]()
sono tipo il bigfoot, tutti quelli che mi incontrano (finora in ordine nyo, kyo e doom) giurano di avermi visto ma non hanno foto per provarlo
l'spressione del gabbi è impagabile
anche io in mattinata ho mandato un sms ad andro affinchè mi salutasse il genovese![]()
anche il gabbi era come il bigfoot ma sono riuscito a fotografarlo, il prossimo sarai tu
ovviamente ho portato i tuoi saluti![]()
è vero, grazie Dan
DooM, invece di postare scemenze, mettiti al lavoro. ora il materiale ce l'hai![]()
btw, parlando di roba seria, potrei prendere un Dreamcast Jap (il secondo, di scorta, che non si sa mai), più xBox accessoriato e soprattutto, modificato (chip + HD da 20Gb mi pare), più accessori vari, da una persona che conosco. gli ho chiesto di farmi una cifra, e mi ha buttato lì 170 euro, che non mi pare pochissimo (ma credo che almeno a 150 riesco a scendere), però il fatto che conosco la provenienza delle console e come son state tenute, e che me le ritiro di persona (quindi niente spedizione) mi rende l'offerta piuttosto allettante. voi che ne dite ?
ma che sono in assoluto il piu` basso??????
meno male che carla bruni ha detto che gli uomini bassi sono piu` fregni, tie`!!
@kriz: ma che domande stai facendo???? meglio i robottoni plasticosi di andro che trashate come l`anello vibrante!!![]()
Buongiorno
Stamattina mi sono svegliato con un dubbio da nerd: se Kratos in gow ha le lame attaccate a delle catene, che a loro volta sono attaccate alle braccia... quando mette le lame sulla schiena le catene dove vanno?Sono confuso...
Due sono le cose ho la ps2 non aveva potenza abbastanza per mostrare gli anelli della catena che attacavano le braccia all'elsa delle lame o potevano sganciarsi. Vedremo tutto in gow3![]()
Il prezzo è un pò altimo ma se son tenute veramente bene secondo me vale la pena, potresti spendere di meno ma per delle console usate come frigoriferibtw, parlando di roba seria, potrei prendere un Dreamcast Jap (il secondo, di scorta, che non si sa mai), più xBox accessoriato e soprattutto, modificato (chip + HD da 20Gb mi pare), più accessori vari, da una persona che conosco. gli ho chiesto di farmi una cifra, e mi ha buttato lì 170 euro, che non mi pare pochissimo (ma credo che almeno a 150 riesco a scendere), però il fatto che conosco la provenienza delle console e come son state tenute, e che me le ritiro di persona (quindi niente spedizione) mi rende l'offerta piuttosto allettante. voi che ne dite ?
. Io la spesa la farei
![]()
eheh
carissimo!!!btw, parlando di roba seria, potrei prendere un Dreamcast Jap (il secondo, di scorta, che non si sa mai), più xBox accessoriato e soprattutto, modificato (chip + HD da 20Gb mi pare), più accessori vari, da una persona che conosco. gli ho chiesto di farmi una cifra, e mi ha buttato lì 170 euro, che non mi pare pochissimo (ma credo che almeno a 150 riesco a scendere), però il fatto che conosco la provenienza delle console e come son state tenute, e che me le ritiro di persona (quindi niente spedizione) mi rende l'offerta piuttosto allettante. voi che ne dite ?
uno scatolo moddato varrà all'incirca 50 euro
un dc jappo, anke se boxato, quanto lo vuoi pagare? 100 euro?
no no, io direi la metà
oltretutto è un tuo amico. dovrebbe farti un 'prezzo amico'![]()
ma com'è che di domenica mattina siete tutti nel circolino?!![]()
io cmq sono alto 546 litri e peso 9 km e 456 joule![]()
Fa maledettamente freddo e non uscirei neanche.......... va bhe per un phiga che mi riscalda uscirei per il resto no![]()
oggi vi regalo una perla. a chi e` piaciuto il film dei simpson consiglio vivamente l`ultimo film di futurama. A me e` piaciuto molto molto di piu` del film di homer![]()
Futurama rulla di base più dei simpson, ma non sapevo ne avessero fatte un film.
Comunque, a che stagione sono arrivati? sono alla quinta e non so se ce ne sono altre.
Oddio ho appena girato su telenova c'era lo chef tony che maltrattava un martellozzo di ghisa coi miracle blade
Comunque la televisione attuale fa SCHIFO, non c'è più un programma decente![]()