Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
grazie per la segnalazione ;-)
-
C'è qualcuno al mondo che non abbia ancora giocato a Portal? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
C'è qualcuno al mondo che non abbia ancora giocato a Portal? :look:
La mia amica
-
-
Citazione:
Zanjur Ungue
io
Scaricalo subito e vergognati :asd:
-
-
Citazione:
stevegeta
pure io °_°
seppazzo
-
-
-
Citazione:
meschio94
Scaricalo subito e vergognati :asd:
ma anche no :)
-
Citazione:
Zanjur Ungue
io
:facepalm:
-
Poi ci lamentiamo di Shuren :facepalm:
-
preso istantaneamente! :o
-
Citazione:
Zanjur Ungue
ma anche no :)
ma è gratis! :yuno:
-
Citazione:
NOXx
preso istantaneamente! :o
Downloading...:jfs2:
-
Citazione:
Yoae
ma è gratis! :yuno:
e allora? come se avessi il tempo di giocare tutti i giochi gratis che esistono :caffe: non mi rimarrebbe tempo per fare altro
-
Ma portal DEVE essere giocato :sisi:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
e allora? come se avessi il tempo di giocare tutti i giochi gratis che esistono :caffe: non mi rimarrebbe tempo per fare altro
Il livello di fail in questo post è andato fuori scala :facepalm:
-
Citazione:
sync
Ma portal DEVE essere giocato :sisi:
su che basi lo dici? perchè è un gioco di qualità o perchè è un gioco talmente mainstream che cataloga come "out" chiunque non lo conosca, non ami il genere e non voglia giocarlo pur essendo gratis? :)
io il fail lo vedo nel non riconoscere che esiste gente con gusti diversi dai tuoi caro zombine
-
Citazione:
Zanjur Ungue
su che basi lo dici? perchè è un gioco di qualità o perchè è un gioco talmente mainstream che cataloga come "out" chiunque non lo conosca, non ami il genere e non voglia giocarlo pur essendo gratis? :)
E' un gioco di qualità, forse per alcuni versi anche migliore del seguito. E' un gioco come se ne vedono pochi in giro, originale sia per gameplay che per la narrazione della storia.
Poi se vogliamo parlare di fail, credo sia più fail giocare ad altra robaccia a pagamento e snobbare una piccola perla come Portal.
Ah, fra l'altro se consideri il periodo ed il modo in cui è uscito, mainstream è una definizione che trovo poco... calzante?
-
Citazione:
Juroboy
E' un gioco di qualità, forse per alcuni versi anche migliore del seguito. E' un gioco come se ne vedono pochi in giro, originale sia per gameplay che per la narrazione della storia.
Poi se vogliamo parlare di fail, credo sia più fail giocare ad altra robaccia a pagamento e snobbare una piccola perla come Portal.
Ah, fra l'altro se consideri il periodo ed il modo in cui è uscito, mainstream è una definizione che trovo poco... calzante?
Quotone su tutto. :sisi:
Già consigliato a tutti i miei amici che non l'avevano mai giocato e che si sono resi conto della grave mancanza dopo qualche minuto di gioco.
-
Citazione:
Juroboy
se non capisci l'ironia con cui ho usato il termine c'è un problema di fondo
in ogni caso ripeto, è da quando è uscito che l'ho scartato, quando era nell'orange box l'ho ignorato totalmente perchè avevo già giocato a HL, che altro c'è da dire? devo giocarlo per forza? non credo.. mi sarò perso una perla come tante altre che mi sono perso, dai vari Ultima a baldur's gate
parlando poi della robaccia a pagamento che gioco, ci conosciamo? :asd: cosa ne sai dei miei gusti e interessi? :asd: e soprattutto su quali basi dici che ciò che gioco è necessariamente robaccia? solo perchè è a pagamento, quando portal è stato messo gratis neanche l'altro giorno? :asd:
-
Citazione:
Zanjur Ungue
io il fail lo vedo nel non riconoscere che esiste gente con gusti diversi dai tuoi caro zombine
Il fail sei tu che giudichi un gioco senza nemmeno averlo provato
-
Citazione:
Zombine
Il fail sei tu che giudichi un gioco senza nemmeno averlo provato
ma io non l'ho giudicato :) proprio perchè non intendo provarlo, è un mio diritto dire di non voler giocare un gioco no? senza che mi si dia del fail per questo... :)
-
Citazione:
Zanjur Ungue
ma io non l'ho giudicato :) proprio perchè non intendo provarlo, è un mio diritto dire di non voler giocare un gioco no? senza che mi si dia del fail per questo... :)
fail del fail :facepalm:
:rotolul::rotolul::rotolul::rotolul: