ma scusa il tipo su multiplayer sei tu o è uno che ha preso la tua foto e si è inventato di avere il gioco?! :bua:
Visualizzazione Stampabile
ma scusa il tipo su multiplayer sei tu o è uno che ha preso la tua foto e si è inventato di avere il gioco?! :bua:
Chi dei due bleffa?:asd:
:rotfl: uno che si bulla
ma rotfl, tutti dei falchi, e dire che questa volta non era nemmeno il massimo, come fotoritocco :asd:
buahhh non ci credo :rotfl:
'sto installando, mi fumo una sigaretta' :rotfl:
Che babbi :bua:
Ah lol, pensavo fosse un fake di howard, che infame. :rotfl:
oddio sul forum di mp.it:asd: in ogni modo domattina vado a fare un giro al mw di zona per vedere se per caso hanno rotto il dayone,tanto non ho prenotato da nessuna parte:nono: in ogni modo sè non cè amen,ho aspettato tanto,aspetterò pure fino a mercoledi.eh si però mercoledi alla buon ora(sono in ferie:sisi:) andrò all'apertura del centro commerciale e mi accaparro una copia.ci saranno code oppure il fottesega generale?:asd:
http://multiplayer.it/forum/console-...sgrat-717.html
guardate il penultimo post a questa pagina dove cè la recensione del tizio:asd: voto 8.5, meno male a leggerla sembra da 3.0 scarso:facepalm:
oggi sono stato da eldo ed era già in vendita. c'era anche il bundle con ps3, trasmettitore e occhiali 3d per i tv sony: un tizio in fila alle casse davanti a me lo stava pagando :sisi:
Ma allora è rotto il day1 al mw?
Comunque le sessioni sul bagnato fanno la loro porca figura eh!
http://www.youtube.com/watch?v=Pv-pTwefkJU&feature
Mi scuso se era già stato postato :sisi:
Il problema e' che sul vetro fa la sua porca figura....nei replay non si bagnano le auto. :bua: E dire che nelle demo accadeva. :bua:
Ma quante incoerenze e mancanze ci sono in questo gioco?
Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè su Amazon
http://img708.imageshack.us/img708/4...hkmlaa1250.jpg
mentre (almeno) in Italia
http://img44.imageshack.us/img44/334...smo5229513.jpg
? :uhm:
Rosso Ferrari
Mentre per quanto riguarda il contenuto? :asd:
Ma è vera la storia dei 50 minuti di installazione? :asd:
Edit:
Mi rispondo da solo..
Citazione:
Mentre imperversano le polemiche sull'installazione "enorme" di Gran Turismo 5 e relativi tempi di attesa prolungati, Sony ha spiegato tramite Eurogamer come funzionerà l'intera procedura. Che sarà opzionale, in quanto non è necessario attendere quasi 50 minuti per copiare su disco fisso oltre 6 gigabyte di dati.
Potremo infatti scegliere di installare i file in modo dinamico, ovvero semplicemente giocando: man mano che vengono sbloccati nuovi contenuti (modalità, gare e piste) questi ultimi sono copiati direttamente su hard disk per l'uso successivo.
Ovviamente, i meno pazienti potranno comunque scegliere l'installazione completa, direttamente dall'apposita opzione disponibile nei menu. In tal modo, i tempi di caricamento dovrebbero risultare ridotti già nelle prime partite.
fare impazzire quelli di games radar nn ha prezzo...:rotfl:
cmq commento da uno che ci gioca :
limite ps3 non fa illuminare i fanali e i segni sulla neve e fango :asd:Citazione:
Ragazzi sono nuovo del forum e come mio secondo post (credo) ho ritenuto opportuno spendere due parole su quel Gt5 da anni atteso e infine arrivato ormai quasi ovunque. Parto dal presupposto che non possiedo il gioco e che le mie valutazioni si basano su una prova di circa 3 ore fatta a casa di un mio amico (l'utente Bingobonzo).
Appena avviato il gioco e fatte le prime gare entrambi siamo rimasti un po spiazzati, l'hype generato in questi anni probabilmente aveva alzato oltremisura le nostre aspettative.
Il gioco si presenta come un prodotto che risente del peso degli anni, questo ha portato a un diverso livello qualitativo delle varie parti di cui si compone. Quello che seguirà sarà un elenco delle cose che mi sono piaciute e di quelle che non ho apprezzato:
PRO:
Ottima realizzazione delle auto premium.
Ottimi effetti particellari (neve e polvere) anche se poco utili ai fini del gameplay: le "nubi" impediscono ostruiscono la visuale rendendo difficile (e impossibile dalla visuale interna) vedere la strada.
Ottimo l'effetto delle luci e del ciclo giorno giorno notte, anche se poco reale vederlo nel giro di un solo giro (scusate il gioco di parole...)
Ottimo l'effetto dell'ombra degli alberi sull'auto.
CONTRO:
Piste sottotono (a parte rare eccezioni), da segnalare la pista vista nel prologue che si distingue per un framerate bassissimo e per un tearing marcato. Non ho visto una pista bella (ne ho viste poche) come Camino Vejo in FOrza 3.
Auto standard sotto il livello delle controparti viste in Forza 3 e scelte con poca cura: la bugatti standard e un'utilitaria qualunque premium non mi sembra una scelta saggia.
Tearing presente in molti tracciati.
Barriere invisibili che nel 2010 sono alquanto anacronistiche... si poteva optare per una soluzione migliore, dei muretti ad esempio.
Collisioni davvero imbarazzanti, la macchina si comporta in modo inverosimile.
Danni molto abbozzati e poco reali: vedere i fari in plastica che si deformano come se fossero di metallo non è molto reale, inoltre mancano i danni meccanici presenti in forza.
Effetto pioggia dal doppio volto: ottimo sulla strada ma pessimo sull'auto che quando vista dall'esterno rimane assolutamente asciutta, cosa inspiegabile visto che in PGR4 (uscito 4 anni fa) c'è un effetto bagnato sulla carrozzeria da sturbo.
Riflessi delle luci posteriori che mancano sull'asfalto.
I fari anteriori non illuminano l'asfalto.
Non rimangono i segni sulla neve.
Non si possono selezionare le condizioni climatiche o il giorno e la notte su tutti i circuiti cosa che nel vecchio PGR si poteva fare.
Per concludere questo mio elenco aggiungo un commento che racchiude il mio pensiero su questo gioco:
GT5 è un gioco pieno di compromessi: 200 macchine fighe e 800 da sfigati, meteo dinamico si ma solo in certe piste, ciclo giorno notte si ma solo in certe piste... è un gioco che per alcuni versi migliora quanto visto in forza 3 ma per moltissimi versi non lo supera, rendendolo un ottimo titolo (soprattutto per i molti contenuti) ma non quel capolavoro da cui la concorrenza deve prendere spunto per i giochi futuri.
punti di vista, opinione da altro forum:
il mondo è bello perchè vario :sisi:Citazione:
Dopo un pomeriggio e una serata davanti alla PS3 (ho staccato stamattina alle 2 ) posso dire la mia.
GT5 è un Capolavoro.
La cura riposta in ogni singolo aspetto del gioco è pazzesca.
Grafica al top, Audio al top e feeling di guida allo stato dell'arte. L'interfaccia, i menu' di gioco e la musica.......tutto veramente classy.
Splendidi i circuiti e fuori parametro le auto (ne ho 22 fino ad ora), e posso dire che ogni auto a livello di fisica e comportamento in strada è veramente diversa dalle altre (gioco con il pad ma penso che con un volante di qualità sia pure meglio).
Discorso a parte per l'IA. Migliorata si ma ancora lontana dall'avversario umano.
Ogni tanto c'è ancora il trenino davanti e a parte qualche testa a testa (che sembra più casuale che altro), penso che il multi sia ancora su un altro pianeta.
Ovviamente all'online non mi sono nemmeno avvicinato. Aspetto martedi' sera.
Anche se penso che GT (a differenza di Forza) sia un gioco che da il meglio di se in single player.
Comunque Best Driving Game Ever.
Mi piacerebbe sapere se al MW qui a Milano lo vendono :asd: