Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Penso finisca insieme ai bagagli "smarriti" :asd:
Sono equamente distribuiti :asd: qui a Fiumicino uno dei lavori più ambiti è il fare le pulizie di sala, non potete immaginare la roba che si trova e con che frequenza (mio migliore amico al primo giorno Nintendo DS gentilmente concesso da bimbi cinesini che dopo pranzo al Mc lo han lasciato lì) :chebotta:
-
Citazione:
Chiwaz
Ma poi l'esplosivo c'era o no ?
e chi lo sa? :asd:
più passa il tempo e più penso che questa psicosi da check-in sia veramente inutile e senza senso, mi spiego: tu terrorista vuoi fare un mega attentato che se ne parli per mesi, che fai? ti metti un po' di tritolo nelle mutande :facepalm: o vai in aeroporto con un bel valigione da 40kg di tritolo e ti fai esplodere all'ora di punta?
Citazione:
ho lavorato alla security a fiumicino e il massimo addestramento che ricevi è riconoscere le forbicine nel bagaglio a mano.
Mio Dio che lavoro tremendo è stato...
PS: le forbicine le compravano tranquillamente al duty free una volta passati i controlli
se per questo si possono comprare bottiglie di vetro che possono essere convertite in armi da taglio in un'attimo :fag:
-
Citazione:
style
e chi lo sa? :asd:
più passa il tempo e più penso che questa psicosi da check-in sia veramente inutile e senza senso, mi spiego: tu terrorista vuoi fare un mega attentato che se ne parli per mesi, che fai? ti metti un po' di tritolo nelle mutande :facepalm: o vai in aeroporto con un bel valigione da 40kg di tritolo e ti fai esplodere all'ora di punta?
se per questo si possono comprare bottiglie di vetro che possono essere convertite in armi da taglio in un'attimo :fag:
Ma soprattutto, perchè proprio in aeroporto??
-
Citazione:
ale#12
Ma soprattutto, perchè proprio in aeroporto??
va benissimo ovunque, ma sembra che sta mania del "controllo tutto" c'è esclusivamente in aeroporto, o meglio, all'ingresso del gate :???:
-
Beh un'eventuale esplosione su un aereo significa decesso di tutti al 99,9%, per strada la cifra credo scenda :fag:
-
Quindi posso dire a mia moglie di continuare a comprare TGM finchè son qua... spero di tornare prima che chiuda definitivamente, ma non so se ci riesco, visto l'andazzo nell'uno e nell'altro senso.
:bua:
Comunque se mi chiudono TGM mi faccio trasferire a Milano e faccio arrestare Luca Sprea. Un motivo lo troviamo.
:asd3:
Ps: Comunque tutto questo è demenziale, far fallire una rivista in attivo nel mondo dell'editoria odierna è di una lungimiranza clamorosa.
:facepalm:
-
Riferimento: Quella sporcacciona di Anna Frank
Citazione:
Chiwaz
Ah beh, che sia una fighetta è evidente, se no avrebbe la bici in tondino di ferro del 12, altro che la fibra di carbonio :snob:
ma che cazz :rotfl:
Poi, io fighetta :tsk:
voi non avete mai assistito ad un intervento di protesi di anca.
Al confronto "Hostel" sembra i Teletubbies. :uhoh:
-
Ho visto di peggio :rullezza: reparto di infettivologia, gangrene gassose da clostridi a go-go x(
-
Beh, anni fa mi hanno aperto un piede, spaccato le ossa con mazzuolo e martello, e poi ricomposto il tutto in maniera più gradevole, in anestesia locale.
Ho visto tutto riflesso nel braccio cromato della lampada della sala operatoria :fag:
La seconda volta mi hanno messo la tenda, gentilmente.
-
Citazione:
PinHead81
Ho visto di peggio :rullezza: reparto di infettivologia, gangrene gassose da clostridi a go-go x(
wat? :uhoh:
-
Spero che stiate guardando Porta a Porta. Praticamente Cicchitto e Cota hanno lollato in diretta l'UDC, facendo i finti tonti mentre Vespa leggeva la velina per cui Magdi Allam si candida alla presidenza della Basilicata con il pdl. :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
wat? :uhoh:
Gugolimmagina gangrena gassosa, forse qualcosa di gustoso si vede (ma non rende lo schifo reale, con l'odore terribile di carne marcescente e i tessuti che crepitano al tocco per i gas sottostanti x()
-
Citazione:
PrescHot
Spero che stiate guardando Porta a Porta. Praticamente Cicchitto e Cota hanno lollato in diretta l'UDC, facendo i finti tonti mentre Vespa leggeva la velina per cui Magdi Allam si candida alla presidenza della Basilicata con il pdl. :asd:
cioè mi stai dicendo che Magdi Allam sarà il candidato del centrodestra per la regione?
-
Confermo la poca (fortunatamente) elasticità di chi si ostina ad attaccare aerei e aereoporti. Stò lavorando in questi giorni per la fiera dell'oro di vicenza e vi assicuro che, nonostante il numero di poliziotti in borghese e guardie private, si potrebbe portare dentro anche un lanciarazzi con una facilità imbarazzante. E specialmente nei giorni di domenica sabato e lunedì il danno vista la folla non sarebbe di certo contenuto.
Ah e comunque giusto per sfatare un pregiudizio tra i più radicati: nei 5 giorni di fiera in cui ho svolto tutta una serie di mansioni l'unica mancia che ho ricevuto (1Euro) mi è stata data da un rabbino :asd: . Un espositore di cui ho trovato il portafoglio (bello carico, con annesse carte di credito e documenti) poi consegnato in polizia con nome e cognome non si è nemmeno fatto vivo per ringraziare.
-
Citazione:
Vitor
cioè mi stai dicendo che Magdi Allam sarà il candidato del centrodestra per la regione?
Dovrebbe fare quello che ha sempre fatto: candidarsi da indipendente con chi lo appoggia.
-
-
Citazione:
PrescHot
Dovrebbe fare quello che ha sempre fatto: candidarsi da indipendente con chi lo appoggia.
L'eurodeputato Magdi Cristiano Allam sarà molto probabilmente il candidato del centrodestra nella corsa alla presidenza della Basilicata. A confermarlo è stato lo stesso Allam nel corso di un collegamento telefonico con 'Porta a Porta'. Premettendo di "essere un indipendente" e di aver partecipato alle elezioni europee solo con l'appoggio dell'Udc al nord-ovest, Allam ha detto: "Sto valutando con il Pdl la mia candidatura come indipendente per la basilicata, ci sarà una lista del presidente sostenuta da una lista del Pdl". "L'ufficialità - ha concluso -ci sarà dopo un incontro che avrò domani con il presidente Berlusconi".
ma poi perché la Basilicata? :asd:
-
Citazione:
Jaqen
In america ci sono 56 bertolasini messi da Obama, e non hanno manco bisogno di dichiarare qualcosa emergenza nazionale :fag:
...
ma in ammmerika se qualcuno ruba o fa il furbo va al gabbio :fag:
-
e in ammerika i procuratori si eleggono o li nominano :fag:
Andiamo avanti così o smettiamo subito?
-
-
Bravo Hellvis, un po' della signora clooney fa sempre piacere :alesisi:
-
Bisogna un po' cercarla sotto strati e strati di photoshop, ma direi che la foto è notevole comunque :pippotto:
-
fa venire voglia di fare campeggio
piantare il picchetto :mad:
-
quel culo non lo aveva neanche a 16 anni :asd: ovviamente non disprezzo eh.
-
Citazione:
Jaqen
e in ammerika i procuratori si eleggono o li nominano :fag:
Andiamo avanti così o smettiamo subito?
li eleggono e sono appoggiati dai governatori per le grandi città. sempre a proposito di pm politicizzati. :fag: