ormai dire "è uno slice of life" è un modo per giustificare l'essere serie demmerd :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma Minami-ke non è merda, anzi. Solo che fare 4 serie mi pare eccessivo
dopo la prima serie diventa merda di default.
http://i.imgur.com/iPzU302.jpg
:rotfl:
MAXIMUM ROTOSCOPE
Minami-ke S1 era fatta bene, ed era appunto la entry originale di un gruzzolo di idee che finivano lì (o quasi); la seconda serie infatti già raschiava il barile, oltre ad essere nettamente peggio dal punto di vista della realizzazione (almeno però aveva ancora una regia, invece del pietoso "proviamo a copiare la S1 anche se non ci riusciamo neanche da lontano" di S3 ed S4).
@ wxyz
Io non condanno nulla, tanto che tra la nuova infornata di serie è stato l'ep.1 che ho seguito più volentieri (devo ancora vederne alcuni però); ma questo non cancella il fatto che sembra un nuov polpettones.
>rotoscoping
>not nakamura
>absolute shit
>rotoscoping
>it's nakamura
>uoo besto animu
:asd:
http://i.imgur.com/Br8HjwD.jpg
la mia domanda è: why?
Cercano di espadere il mercato tra gli esrimatori dei trans? :look:
Quindi secondo il tuo ragionamento ogni SoL è shit, okay
Jojo END
Sekai Ichi!
Niente canzone dei Beatles per la chiusura dell'ultimo episodio.
Also
Spoiler:
L'ho guardato tutto e lo adoro :asd: così come non ho nulla in contrario verso i SoL più o meno comici, però Minami-ke ormai non mi fa quasi più né ridere né sorridere, si salva giusto un po' Hosaka fata del curry/verdure
A proposito di serie più o meno comiche
Hataraku Maou-sama! 1
Pare adeguatamente cretino, spero però che la tizia non sia così tsundere come sembra dalla preview
P.S. per la serie "invecchio e non ce la faccio più a seguirvi": qual è la serie con il disegno TRANSformer? E che vuol dire osom? :look:
osom = onomatopea della lettura di awesome
La serie è Aku no Hana.
RDG
Non m'è piaciuto
photokano
idem
Oggi, in data 06/04/2012, finisce il più grande anime della storia
un minuto di silenzio
Veramente Jojo è finito ieri :P
E GuP e' finito la settimana scorsa :asd:
^ this :asd:
I veri fan lo hanno guardato RAW ieri :snob:
Sembra che sia stato annunciato informalmente l'adattamento della 3a serie. Non si hanno ancora conferme ufficiali, né tantomeno date, ma dovremmo averne "presto notizie".Citazione:
Cmq hype over 9000, se sa niente se e quando riparte?
Stagione rasoterra....
Come tutte le passate del resto, fa tutto schifo :D
No ma parliamo dell'annuncio della S2 di Little Humancases
Omg ma questo ........ è il record!!!
Le uniche tre serie che potrebbeso solleticare una visione dell episodio 2 sono quelle che hanno qualcosa di sinistro,
e non sono francamente sicuro che siano effettivamente degne della visione di un episodio 3..... o comunque delle gran vaccate....
Ma una serie spensierata e spiritosa E guardabile no? Nella pentola c'è rimasta solo qualche incrostazione residua di mie...
SoL = shit a priori
Vedo che iniziate a capire. Mi fa piacere.
Attack On Titan grandioso :sisi:
Photokano: non trovo un singolo motivo per guardare sta roba
Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru: avendolo visto subito dopo photokano il mio giudizio non è lucido, mi è sembrato carino :asd:
Devil Survivor 2: boh, della saga di videogiochi di shin megami tensei ho provato varie cose ma solo i persona mi hanno interessato alla fine; con gli anime mi pare lo stesso. Provo qualche altra puntata ma non mi ispira molto
Aku no Hana: ritmi molto lenti, hanno coperto solo mezzo capitolo con tutta la puntata. Tecnicamente non so come prenderlo, da un lato mi fa storcere il naso, dall'altro sa più di reale. Proseguo ma probabilmente passerò al manga
Hataraku Maou-sama: come serie leggera sembra seguibile
OreImo s2: mi ero dimenticato di quanto mi stava sulle balle kirino :no: non so se arriverò fino alla fine, già la prima serie verso la fine mi stava annoiando
Yondemasu yo, Azazel-san s2: forse ero uno dei pochi ha cui era piaciuta la prima serie, per cui sarò uno dei pochi che guarderà anche questa :asd:
Shingeki no Kyojin: finora questo sembra l'unico che spacca veramente :sisi:
Date A Live: già dopo i primipiani delle mutandine della sorella mi aveva indisposto
Namiuchigiwa no Muromi-san: speravo in qualcosa di simile a ika musume ma probabilmente mi sbagliavo comunque per ora proseguo
Zettai Bouei Leviathan: questo dev'essere finito per sbaglio nel corso del torrente dato che era una delle tante puntate numero 1, non era in lista delle cose da guardare :facepalm:
in genere sono tra quelli ottimisti, e infatti anche questa stagione non dico che fa schifo però mi pare che finora solo i titani sembrano saltare all'occhio, il resto rimane solo "seguibile"
Date A Live - era meglio se per una volta davo retta a wxyz -> instadrop as expected
Karneval - solite porcherie per diversamente etero tipo 07ghost, manglobehurrdurr esplodi -> drop'd
Majestic Prince - i personaggi di hirai fanno cagare, danno sempre l'idea di una realizzazione superficiale -> not dropped (yet)
Dansai Sburry no Crime Eggi - veramente orrendo, se l'incipit fa così cagare chi sa il resto, studio gokumi sempre garanzia -> drop'd as fuck
Aku no Hana - rotoscoping done wrong, mi chiedo perchè poi chiamarlo anime se è tutto copypastato, un live action magari, no eh. also pretentiousness -> non droppato just because
Stalker-san the animation (Photokano) - gran lavoro di regia e storyboard complimenti (:facepalm:) -> flashdrop
Persona Survivor 2 the animation - sappiamo già quale sarà il risultato -> drop quando meno te lo aspetti
$long_title ROMCOM SNAFU - anooooooooooo etooooooooo -> lo droppo alla prossima puntata
Devil King at work - accualy non male, anche se temo l'infarcimento di gag pallose che porterà al drop in modo esponenziale.
https://www.youtube.com/watch?&v=OJz2WB3dF10
quel cazzo di video, welp