Quindi secondo il tuo ragionamento ogni SoL è shit, okay
Quindi secondo il tuo ragionamento ogni SoL è shit, okay
Jojo END
Sekai Ichi!
Niente canzone dei Beatles per la chiusura dell'ultimo episodio.
Also
Spoiler:Quel teaser con Jotaro nel finale![]()
L'ho guardato tutto e lo adorocosì come non ho nulla in contrario verso i SoL più o meno comici, però Minami-ke ormai non mi fa quasi più né ridere né sorridere, si salva giusto un po' Hosaka fata del curry/verdure
A proposito di serie più o meno comiche
Hataraku Maou-sama! 1
Pare adeguatamente cretino, spero però che la tizia non sia così tsundere come sembra dalla preview
P.S. per la serie "invecchio e non ce la faccio più a seguirvi": qual è la serie con il disegno TRANSformer? E che vuol dire osom?![]()
Ultima modifica di The Keka; 06-04-13 alle 11:55:33
osom = onomatopea della lettura di awesome
La serie è Aku no Hana.
RDG
Non m'è piaciuto
photokano
idem
Oggi, in data 06/04/2012, finisce il più grande anime della storia
un minuto di silenzio
Veramente Jojo è finito ieri![]()
E GuP e' finito la settimana scorsa![]()
^ this![]()
I veri fan lo hanno guardato RAW ieri![]()
Eh lo so, ma si capiva, cambiava risoluzione e formato
E' che non l'avevo mai vista prima, m'ha dato un senso di continuità con gli anni 80
Cmq hype over 9000, se sa niente se e quando riparte?
Sembra che sia stato annunciato informalmente l'adattamento della 3a serie. Non si hanno ancora conferme ufficiali, né tantomeno date, ma dovremmo averne "presto notizie".Cmq hype over 9000, se sa niente se e quando riparte?
Stagione rasoterra....
Come tutte le passate del resto, fa tutto schifo![]()
No ma parliamo dell'annuncio della S2 di Little Humancases
Omg ma questo ........ è il record!!!
Le uniche tre serie che potrebbeso solleticare una visione dell episodio 2 sono quelle che hanno qualcosa di sinistro,
e non sono francamente sicuro che siano effettivamente degne della visione di un episodio 3..... o comunque delle gran vaccate....
Ma una serie spensierata e spiritosa E guardabile no? Nella pentola c'è rimasta solo qualche incrostazione residua di mie...
Si parla di autunno...
Comunque leggendo qui, anche la 4° serie di Jojo sarà lammerda perchè è in pratica uno slice of life di Morioh Cho?![]()
SoL = shit a priori
Vedo che iniziate a capire. Mi fa piacere.
Attack On Titan grandioso![]()