Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Vabbè, Twilight, e dai... cosa cazzo deve succedere per andare a finire addirittura FUORI DALLA EL?!?
Ma l'hai visto che Roma e Udinese stanno andando più o meno allo stesso passo nostro e l'Inter di gran lunga peggio?
Sull'uscita dalla zona-champions devo ammettere che un piccolo timore ce l'ho anch'io, legato più che altro al fatto che non riusciamo a segnare.
Ma andare sotto il quinto posto è fantascienza... t'ha passato una tangente Panda Van :D ?
l'udinese non sta andando al nostro passo, tanto è vero che ci ha mangiato un bel po' di punti nonostante la coppa d'africa e l'infortunio di di natale e isla. antò è tornato, isla -fortuna nostra - è out tutta la stagione, ciononostante hanno steccato solo ieri con l'atalanta.
la roma in emergenza e con l'uomo in meno ha rischiato di portarla a casa contro la lazio. l'inter io dubito che possa andare avanti così fino a fine stagione. il napoli ancora un mesetto e tornerà a correre -salvo miracoli credo, nel caso in bocca al lupo a loro- in campionato. io aspetterei davvero a fare gli splendidi, che sono due anni che lo facciamo e poi finiamo regolarmente con il sedere che brucia....
ps: certo, la finale di coppa italia potrebbe farci raggiungere almeno l'el. ma bisogna arrivarci in finale, e un 2-1 al meazza non è una certezza matematica di passaggio del turno..
-
con la fiorentina non giochiamo in casa ?
-
Ma quanto rompete le balle, con 'sta fobia del WOT... se non vi interessano non leggete e basta, no :asd: ?
-
Citazione:
Camus
con la fiorentina non giochiamo in casa ?
no, giochiamo 3 trasferte in fila, ultima delle quali contro la viola
e la partita in casa dopo il tour de force, alla giornata 29, è contro l'inter :bua:
-
Oh, ma quanto la meni con sta fobia della patata, se non ti piace non guardarla no? :asd:
-
Citazione:
Angels
Anche pareggiandole tutte non finiamo sotto Roma e Inter, ti faccio i conti se vuoi.
ripeto, prima di fare conti e cose varie, io vorrei vedere 3 punti contro il bologna :sisi:
-
Citazione:
Twilight
ripeto, prima di fare conti e cose varie, io vorrei vedere 3 punti contro il bologna :sisi:
Quelli li vorremmo vedere tutti qua dentro, mi pare abbastanza ovvio.
-
Citazione:
Twilight
no, giochiamo 3 trasferte in fila, ultima delle quali contro la viola
e la partita in casa dopo il tour de force, alla giornata 29, è contro l'inter :bua:
Dai non puoi avere paura dell'Inter di quest'anno.
Ieri sera ha pareggiato con il Catania in casa perchè Carrizo è un portiere per modo di dire.
-
Citazione:
Angels
Dai non puoi avere paura dell'Inter di quest'anno.
Ieri sera ha pareggiato con il Catania in casa perchè Carrizo è un portiere per modo di dire.
vero, ma nella partita singola non si sa mai, specie in casa nostra, alla giornata 29 -con tutti i riferimenti vari che verranno infissi sugli spalti- con loro in striscia negativa... metti che cambiano il cantante esattamente in quella settimana e arrivano carichi a mille, sei sicuro che non potrebbero farci lo scherzetto come al milan?
-
Citazione:
Twilight
l'udinese non sta andando al nostro passo, tanto è vero che ci ha mangiato un bel po' di punti nonostante la coppa d'africa e l'infortunio di di natale e isla. antò è tornato, isla -fortuna nostra - è out tutta la stagione, ciononostante hanno steccato solo ieri con l'atalanta.
la roma in emergenza e con l'uomo in meno ha rischiato di portarla a casa contro la lazio. l'inter io dubito che possa andare avanti così fino a fine stagione. il napoli ancora un mesetto e tornerà a correre -salvo miracoli credo, nel caso in bocca al lupo a loro- in campionato. io aspetterei davvero a fare gli splendidi, che sono due anni che lo facciamo e poi finiamo regolarmente con il sedere che brucia....
ps: certo, la finale di coppa italia potrebbe farci raggiungere almeno l'el. ma bisogna arrivarci in finale, e un 2-1 al meazza non è una certezza matematica di passaggio del turno..
Twilight, guarda meglio i risultati dell'Udinese: dall'inizio del girone d'andata, 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte: vero che hanno affrontato Juve e Milan ma come cacchio fai a dire che vanno più forte di noi o che hanno steccato solo con l'Atalanta? E per dirla tutta siamo anche davanti come scontri diretti... oltre al fatto che, come dicevi, hanno il problema (grosso) di Isla.
La Roma avrà "rischiato" quel che vuoi ma i fatti sono che è una squadra inaffidabile al 100% e che non ha fatto più punti di noi, manco per niente.
Su Napoli e Inter che facciamo, guardiamo la palla di cristallo? Gli azzurri più o meno hanno la stessa media (cioè bassa) da inizio campionato e non è cambiato durante la sosta-champions, mò dimmi tu per quale motivo dovrebbero mettersi a correre di botto.
E men che meno l'Inter, dai, siamo seri... ci credi solo tu, che possano raggiungerci, probabilmente gli interisti ti prenderebbero per matto :asd: .
La Lazio è l'incognita più grossa perchè c'ha anche 'sta grana di Reja (è supportato dalla società o è già in partenza, con tutte le possibili conseguenze sul morale dei giocatori?) ma diciamo che potrebbe essere un fattore.
Certo, tutto può essere... ma prevedere quel che prevedi tu è quasi come prevedere il 6 al superenalotto.
Quanto sarà la quota per la Juve fuori dalla EL? Tipo 50 a 1 :D ?
-
Citazione:
Twilight
io aspetterei davvero a fare gli splendidi, che sono due anni che lo facciamo e poi finiamo regolarmente con il sedere che brucia....
Quoto.
Gli ultimi due anni dovrebbero aver insegnato qualcosa... ma a quanto pare non è così.
Resta il fatto che fuori o dentro dall'EL non è che mi faccia molta differenza...
Il problema vero è finire fuori dalla CL (il che è possibilissimo... anzi, è praticamente certo se continuiamo con questo passo)... e farlo dopo aver raggiunto il titolo di campioni d'inverno.
Sarebbe un fallimento totale...
-
Citazione:
Ciccius81
Oh, ma quanto la meni con sta fobia della patata, se non ti piace non guardarla no? :asd:
C'è la lieve differenza che una cosa è OT e l'altra no ma vabbè :asd: ...
-
Citazione:
tomlovin
Twilight, guarda meglio i risultati dell'Udinese: dall'inizio del girone d'andata, 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte: vero che hanno affrontato Juve e Milan ma come cacchio fai a dire che vanno più forte di noi o che hanno steccato solo con l'Atalanta? E per dirla tutta siamo anche davanti come scontri diretti... oltre al fatto che, come dicevi, hanno il problema (grosso) di Isla.
La Roma avrà "rischiato" quel che vuoi ma i fatti sono che è una squadra inaffidabile al 100% e che non ha fatto più punti di noi, manco per niente.
Su Napoli e Inter che facciamo, guardiamo la palla di cristallo? Gli azzurri più o meno hanno la stessa media (cioè bassa) da inizio campionato e non è cambiato durante la sosta-champions, mò dimmi tu per quale motivo dovrebbero mettersi a correre di botto.
E men che meno l'Inter, dai, siamo seri... ci credi solo tu, che possano raggiungerci, probabilmente gli interisti ti prenderebbero per matto :asd: .
La Lazio è l'incognita più grossa perchè c'ha anche 'sta grana di Reja (è supportato dalla società o è già in partenza, con tutte le possibili conseguenze sul morale dei giocatori?) ma diciamo che potrebbe essere un fattore.
Certo, tutto può essere... ma prevedere quel che prevedi tu è quasi come prevedere il 6 al superenalotto.
Quanto sarà la quota per la Juve fuori dalla EL? Tipo 50 a 1 :D ?
sai benissimo che concordo su tutto, ma prima di dire gatto, lo devi avere nel sacco [semi cit.]
io aspetterei di vedere un po' di reazione del gruppo e sti cacchio di 3 punti a bologna prima di fare le percentuali e le quote. quanto era data la juve 2 anni di fila al settimo posto dietro a quelle che erano considerate squadracce e "figurati se ci arrivano davanti, vedrai che prima o poi crollano, è solo un periodo fortunato" ?
la mia non è una previsione di sventura è, beninteso, ma mi sembra doveroso andarci piano con i pronostici positivi visti gli ultimi anni :sisi:
ps: che l'inter ci raggiunga o meno è ininfluente, basterebbe la roma e quelle che ha davanti... i posti in europa sono 5 a questo giro, con il quinto che si deve fare i preliminari di e.l ad agosto con anche gli europei di mezzo. e se per disgrazia non arrivassimo in finale di coppa italia e di là con una sculata galattica dovesse passare il siena, cosa succederebbe?
-
Citazione:
Angels
Io non sono la fonte della verità ma perdere 13 punti dalla Roma di quest'anno o 14 dall'Inter, dobbiamo perderle tutte o quasi.
Ma cosa centrano la Roma e l'Inter, ti sta facendo l'esempio di Lazio, Udinese e napoli le piu' vicine...a parte l'Udinese dobbiamo ancora giocare con le altre due....
-
imho è una questione di aspettative. Un conto è vedere una flessione, un conto è affermare che questa è la juve che vedremo per i prossimi due mesi e mezzo.
-
Citazione:
frittole
Ma cosa centrano la Roma e l'Inter, ti sta facendo l'esempio di Lazio, Udinese e napoli le piu' vicine...a parte l'Udinese dobbiamo ancora giocare con le altre due....
Lui ha detto fuori dall'Europa League, per arrivare fuori dall'Europa League dobbiamo finire sotto Roma o Inter o dell'altra squadra che arriverà quinta.
-
Citazione:
Angels
Lui ha detto fuori dall'Europa League, per arrivare fuori dall'Europa League dobbiamo finire sotto Roma o Inter o dell'altra squadra che arriverà quinta.
No, lui in quel frangente ha parlato che Lazio, Udinese e Napoli sono le piu' vicine a noi, e che di questo passo a pareggite c'e la possibilita' che ci arrivino, calcolando che la Lazio e' una mina vagante ed in Napoli va a corrente alternata ma ha i giocatori che fanno male, proverei ad osare a bologna invece di portarmi a casa il pareggiotto...
-
Citazione:
Camus
imho è una questione di aspettative. Un conto è vedere una flessione, un conto è affermare che questa è la juve che vedremo per i prossimi due mesi e mezzo.
io non affermo che questa sarà la juve dei prossimi due mesi e mezzo, ma onestamente visto l'andazzo non mi sento nemmeno di affermare il contrario ...
-
Citazione:
Camus
Io voglio vedere a bologna cosa vuole fare Conte, se schiera il -4-4-2 avendo gli interpreti per il 4-3-3 allora vuol dire che si caga in mano.
-
Citazione:
frittole
No, lui in quel frangente ha parlato che Lazio, Udinese e Napoli sono le piu' vicine a noi, e che di questo passo a pareggite c'e la possibilita' che ci arrivino, calcolando che la Lazio e' una mina vagante ed in Napoli va a corrente alternata ma ha i giocatori che fanno male, proverei ad osare a bologna invece di portarmi a casa il pareggiotto...
Lui ha scritto questo
Citazione:
Twilight
qui lo dico e lo incornicio: se andiamo avanti a non voler giocarcela per non rischiare di perdere, va a finire che lo pigliamo in quel posto alla grande, finendo fuori dall'europa -e non intendo solo la c.l. -
Fuori dalla C.L. è possibile, fuori dall'Europa League, visto il vantaggio attuale e la situazione delle squadre dietro per me è impossibile a meno di un suicidio collettivo.
-
Citazione:
Angels
Lui ha scritto questo
Fuori dalla C.L. è possibile, fuori dall'Europa League, visto il vantaggio attuale e la situazione delle squadre dietro per me è impossibile a meno di un suicidio collettivo.
NO Twi ha detto questo:
Citazione:
attualmente abbiamo 3 punti in più della lazio, 5 in più dell'udinese, 8 più del napoli e 13 più della roma. vatti un po' a vedere con chi abbiamo gli scontri diretti nelle prossime settimane e vienimi a dire se dico ancora cazzate, contando che stiamo viaggiando attualmente alla magnifica velocità di un punto a partita con l'organico al completo -4 pareggio nelle ultime 5- mentre le altre hanno avuto tutte problemi di infortuni, che però adesso stanno rientrando... se non ci diamo una mossa, con la classifica corta che c'è, trovarsi fuori dalle prime cinque posizioni è un attimo, o fonte della verità
Rispondendo alla tua affermazione che era difficile arrivare 5- o 6....
-
Per me resta impossibile ribadisco, possiamo arrivare quinti e se continuiamo con la pareggite è probabile, ma sesti considerando lo stato attuale di Roma e Inter vuol dire che ci mettiamo di impegno a perderle tutte.
-
su su, non scannatevi per quello che dico io :asd:
pensate piuttosto a di vaio che lustra gli scarpini davanti al bersaglio di pinturicchio :tremo:
-
Per me c'è molta più possibilità che la Juve vinca lo scudetto rispetto a che esca addirittura fuori dall'EL...ipotesi, anzi, che ritengo quasi impossibile... :D
Se dovessi dare percentuali sul posizionamento finale della Juve, direi:
1° posto 19%
2° posto 65%
3° posto 12%
4°-5° posto 3,5%
Altro 0,5%
-
Su ragazzi, state cavillando sul nulla...
Il succo è che se non ci diamo una svegliata rischiamo di buttare nel cesso quanto di ottimo fatto fino ad ora...
Poi, che sia quarto, quinto o sesto posto poco ci cambia, da come la vedo io...