+ Rispondi alla Discussione
Pag 5938 di 11112 PrimaPrima ... 54385788592859365937593859395940594860886438 ... UltimaUltima
Risultati da 148,426 a 148,450 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Twilight

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Cazzo sotto il 5° posto dici?
    Ci vuole una catastrofe, dovrebbero superarci Lazio,Udinese, Napoli e chi?
    Abbiamo 13 punti di vantaggio dalla Roma e 14 dall'Inter.
    Hai detto una cazzata, ma va bene così.
    gradirei che evitassi di giudicare quello che scrivo, grazie

attualmente abbiamo 3 punti in più della lazio, 5 in più dell'udinese, 8 più del napoli e 13 più della roma. vatti un po' a vedere con chi abbiamo gli scontri diretti nelle prossime settimane e vienimi a dire se dico ancora cazzate, contando che stiamo viaggiando attualmente alla magnifica velocità di un punto a partita con l'organico al completo -4 pareggio nelle ultime 5- mentre le altre hanno avuto tutte problemi di infortuni, che però adesso stanno rientrando... se non ci diamo una mossa, con la classifica corta che c'è, trovarsi fuori dalle prime cinque posizioni è un attimo, o fonte della verità

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Io non sono la fonte della verità ma perdere 13 punti dalla Roma di quest'anno o 14 dall'Inter, dobbiamo perderle tutte o quasi.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

non sarei così catastrofico, tradizionalmente le squadre di Conte a febbraio hanno sempre una flessione, d'altra parte la juve sono anni che si dimostra fragile a livello psicologico. Spero che Conte non abbia davvero il braccino ma solo che sia l'unico ad avere la reale misura del calo fisico della juve per cui giocare col 4-4-2 o col 3-5-2 non è una scelta tattica ma un'esigenza fisica.

C'è da dire che sono due partite che la juve quando passa al 4-3-3 cambia anche marcia...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Quindi da destra a sinistra Lichsteiner-Bonucci-Caceres-De Ceglie
    Sono molto preoccupato, fortunatamente l'attacco del Bologna non è uno dei più pericolosi del campionato, ma non sarà facile con questa difesa.

davvero? ramirez di vaio diamanti
    un tridente che io quasi scambierei con 3 nostri attaccanti tipo borriello-quaglia-del piero (visto che di vaio e del piero sono due old li scambio tra di loro )

più che altro contro lich-caceres-bonny-de ceglie posson far male eccome

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    imho conterà molto l'atteggiamento della squadra. Con quella difesa se giochiamo di rimessa e con il 4-4-2 una cagata è facile da prevedere, soprattutto se uno dei due esterni è finto come sabato sera, invece con un bel 4-3-3 offensivo magari riusciamo anche a sfruttare la spinta dei terzini....

a sto giro non ha scuse conte, tornano pepe e vidal, quindi può schierare il tridente vucinic-matri-pepe dando equilibrio e tutto... e a centrocampo ha vidal rientrato... se non fa il 4-3-3 allora è davvero un problemone di testa e si è fritto il cervello con l'imbattibilità

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    gradirei che evitassi di giudicare quello che scrivo, grazie

attualmente abbiamo 3 punti in più della lazio, 5 in più dell'udinese, 8 più del napoli e 13 più della roma. vatti un po' a vedere con chi abbiamo gli scontri diretti nelle prossime settimane e vienimi a dire se dico ancora cazzate, contando che stiamo viaggiando attualmente alla magnifica velocità di un punto a partita con l'organico al completo -4 pareggio nelle ultime 5- mentre le altre hanno avuto tutte problemi di infortuni, che però adesso stanno rientrando... se non ci diamo una mossa, con la classifica corta che c'è, trovarsi fuori dalle prime cinque posizioni è un attimo, o fonte della verità
    finire sesti non so, ma quarti è davvero un attimo... lazio e udinese son tremendamente vicine, soprattuto in caso di non vittoria mercoledì....

poi il discorso è lo stesso dell' anno scorso, se devo uscire dalla zona champions, allora non voglio finire 4-5-6 e fare EL, preferisco uscire da tutto lol

Del Bologna vorrei solo Ramirez, il resto per carità.
    Diamanti è un giocatore da cui ci si aspettava il salto di qualità ma non l'ha mai fatto.
    Di Vaio ha 36 anni, ok possiamo scambiarlo con Del Piero visto che ha 2 anni di meno ma non con altro.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

qui lo dico e lo incornicio: se andiamo avanti a non voler giocarcela per non rischiare di perdere, va a finire che lo pigliamo in quel posto alla grande, finendo fuori dall'europa -e non intendo solo la c.l. -
    Vabbè, Twilight, e dai... cosa cazzo deve succedere per andare a finire addirittura FUORI DALLA EL?!?
    Ma l'hai visto che Roma e Udinese stanno andando più o meno allo stesso passo nostro e l'Inter di gran lunga peggio?

Sull'uscita dalla zona-champions devo ammettere che un piccolo timore ce l'ho anch'io, legato più che altro al fatto che non riusciamo a segnare.
    Ma andare sotto il quinto posto è fantascienza... t'ha passato una tangente Panda Van ?

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    finire sesti non so, ma quarti è davvero un attimo... lazio e udinese son tremendamente vicine, soprattuto in caso di non vittoria mercoledì....

poi il discorso è lo stesso dell' anno scorso, se devo uscire dalla zona champions, allora non voglio finire 4-5-6 e fare EL, preferisco uscire da tutto lol
    In Europa League ci arriviamo anche per la coppa Italia se non ci qualifichiamo in Champions, è dura uscira dall'EL quest'anno.

Io non sono la fonte della verità ma perdere 13 punti dalla Roma di quest'anno o 14 dall'Inter, dobbiamo perderle tutte o quasi.
    infatti non dico che sia la cosa più semplice del mondo... ma non serve perdere, basta pareggiare ancora e ancora...
    le prossime 3 partite sono contro bologna, genoa e viola, tutte fuori casa: il bologna ha vinto ieri e magari ha pure sfogato l'effetto Dalla, allungando un po' dalla zona che scotta, può essere meno ostica del solito. ma genoa e viola arrivano da brutti periodi.... marassi è una trasferta tremenda per noi, firenze idem, secondo te con la squadra che sta giocando adesso si andrà a far bottino pieno da loro? e poi iniziano gli scontri diretti.
    io prima di bollare questi timori come cazzate preferirei vedere 3 punti a bologna, perchè una eventuale debucle potrebbe avere strascichi psicologici devastanti, esattamente come la vittoria a udine del milan senza ibra ha avuto effetti benefici per loro... e si che sono 2 anni in fila che andiamo avanti con i "ma va là, ma figurati se, ma no, ma dovrebbe succedere che" 2 anni... se non ti ricordi come è andata, vai a sentire una conferenza stampa random di conte, così ti rinfresca la memoria

Anche pareggiandole tutte non finiamo sotto Roma e Inter, ti faccio i conti se vuoi.

Il Nonno

Ed ora partono i WOT con i conti :fear:

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vabbè, Twilight, e dai... cosa cazzo deve succedere per andare a finire addirittura FUORI DALLA EL?!?
    Ma l'hai visto che Roma e Udinese stanno andando più o meno allo stesso passo nostro e l'Inter di gran lunga peggio?

Sull'uscita dalla zona-champions devo ammettere che un piccolo timore ce l'ho anch'io, legato più che altro al fatto che non riusciamo a segnare.
    Ma andare sotto il quinto posto è fantascienza... t'ha passato una tangente Panda Van ?
    l'udinese non sta andando al nostro passo, tanto è vero che ci ha mangiato un bel po' di punti nonostante la coppa d'africa e l'infortunio di di natale e isla. antò è tornato, isla -fortuna nostra - è out tutta la stagione, ciononostante hanno steccato solo ieri con l'atalanta.
    la roma in emergenza e con l'uomo in meno ha rischiato di portarla a casa contro la lazio. l'inter io dubito che possa andare avanti così fino a fine stagione. il napoli ancora un mesetto e tornerà a correre -salvo miracoli credo, nel caso in bocca al lupo a loro- in campionato. io aspetterei davvero a fare gli splendidi, che sono due anni che lo facciamo e poi finiamo regolarmente con il sedere che brucia....

ps: certo, la finale di coppa italia potrebbe farci raggiungere almeno l'el. ma bisogna arrivarci in finale, e un 2-1 al meazza non è una certezza matematica di passaggio del turno..

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

con la fiorentina non giochiamo in casa ?

Ma quanto rompete le balle, con 'sta fobia del WOT... se non vi interessano non leggete e basta, no ?

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    con la fiorentina non giochiamo in casa ?
    no, giochiamo 3 trasferte in fila, ultima delle quali contro la viola
    e la partita in casa dopo il tour de force, alla giornata 29, è contro l'inter

Il Nonno

Oh, ma quanto la meni con sta fobia della patata, se non ti piace non guardarla no?

Anche pareggiandole tutte non finiamo sotto Roma e Inter, ti faccio i conti se vuoi.
    ripeto, prima di fare conti e cose varie, io vorrei vedere 3 punti contro il bologna

ripeto, prima di fare conti e cose varie, io vorrei vedere 3 punti contro il bologna
    Quelli li vorremmo vedere tutti qua dentro, mi pare abbastanza ovvio.

no, giochiamo 3 trasferte in fila, ultima delle quali contro la viola
    e la partita in casa dopo il tour de force, alla giornata 29, è contro l'inter
    Dai non puoi avere paura dell'Inter di quest'anno.
    Ieri sera ha pareggiato con il Catania in casa perchè Carrizo è un portiere per modo di dire.

Dai non puoi avere paura dell'Inter di quest'anno.
    Ieri sera ha pareggiato con il Catania in casa perchè Carrizo è un portiere per modo di dire.
    vero, ma nella partita singola non si sa mai, specie in casa nostra, alla giornata 29 -con tutti i riferimenti vari che verranno infissi sugli spalti- con loro in striscia negativa... metti che cambiano il cantante esattamente in quella settimana e arrivano carichi a mille, sei sicuro che non potrebbero farci lo scherzetto come al milan?

l'udinese non sta andando al nostro passo, tanto è vero che ci ha mangiato un bel po' di punti nonostante la coppa d'africa e l'infortunio di di natale e isla. antò è tornato, isla -fortuna nostra - è out tutta la stagione, ciononostante hanno steccato solo ieri con l'atalanta.
    la roma in emergenza e con l'uomo in meno ha rischiato di portarla a casa contro la lazio. l'inter io dubito che possa andare avanti così fino a fine stagione. il napoli ancora un mesetto e tornerà a correre -salvo miracoli credo, nel caso in bocca al lupo a loro- in campionato. io aspetterei davvero a fare gli splendidi, che sono due anni che lo facciamo e poi finiamo regolarmente con il sedere che brucia....

ps: certo, la finale di coppa italia potrebbe farci raggiungere almeno l'el. ma bisogna arrivarci in finale, e un 2-1 al meazza non è una certezza matematica di passaggio del turno..
    Twilight, guarda meglio i risultati dell'Udinese: dall'inizio del girone d'andata, 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte: vero che hanno affrontato Juve e Milan ma come cacchio fai a dire che vanno più forte di noi o che hanno steccato solo con l'Atalanta? E per dirla tutta siamo anche davanti come scontri diretti... oltre al fatto che, come dicevi, hanno il problema (grosso) di Isla.
    La Roma avrà "rischiato" quel che vuoi ma i fatti sono che è una squadra inaffidabile al 100% e che non ha fatto più punti di noi, manco per niente.
    Su Napoli e Inter che facciamo, guardiamo la palla di cristallo? Gli azzurri più o meno hanno la stessa media (cioè bassa) da inizio campionato e non è cambiato durante la sosta-champions, mò dimmi tu per quale motivo dovrebbero mettersi a correre di botto.
    E men che meno l'Inter, dai, siamo seri... ci credi solo tu, che possano raggiungerci, probabilmente gli interisti ti prenderebbero per matto .
    La Lazio è l'incognita più grossa perchè c'ha anche 'sta grana di Reja (è supportato dalla società o è già in partenza, con tutte le possibili conseguenze sul morale dei giocatori?) ma diciamo che potrebbe essere un fattore.

Certo, tutto può essere... ma prevedere quel che prevedi tu è quasi come prevedere il 6 al superenalotto.
    Quanto sarà la quota per la Juve fuori dalla EL? Tipo 50 a 1 ?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

io aspetterei davvero a fare gli splendidi, che sono due anni che lo facciamo e poi finiamo regolarmente con il sedere che brucia....
    Quoto.
    Gli ultimi due anni dovrebbero aver insegnato qualcosa... ma a quanto pare non è così.

Resta il fatto che fuori o dentro dall'EL non è che mi faccia molta differenza...
    Il problema vero è finire fuori dalla CL (il che è possibilissimo... anzi, è praticamente certo se continuiamo con questo passo)... e farlo dopo aver raggiunto il titolo di campioni d'inverno.
    Sarebbe un fallimento totale...

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Oh, ma quanto la meni con sta fobia della patata, se non ti piace non guardarla no?
    C'è la lieve differenza che una cosa è OT e l'altra no ma vabbè ...

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Twilight, guarda meglio i risultati dell'Udinese: dall'inizio del girone d'andata, 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte: vero che hanno affrontato Juve e Milan ma come cacchio fai a dire che vanno più forte di noi o che hanno steccato solo con l'Atalanta? E per dirla tutta siamo anche davanti come scontri diretti... oltre al fatto che, come dicevi, hanno il problema (grosso) di Isla.
    La Roma avrà "rischiato" quel che vuoi ma i fatti sono che è una squadra inaffidabile al 100% e che non ha fatto più punti di noi, manco per niente.
    Su Napoli e Inter che facciamo, guardiamo la palla di cristallo? Gli azzurri più o meno hanno la stessa media (cioè bassa) da inizio campionato e non è cambiato durante la sosta-champions, mò dimmi tu per quale motivo dovrebbero mettersi a correre di botto.
    E men che meno l'Inter, dai, siamo seri... ci credi solo tu, che possano raggiungerci, probabilmente gli interisti ti prenderebbero per matto .
    La Lazio è l'incognita più grossa perchè c'ha anche 'sta grana di Reja (è supportato dalla società o è già in partenza, con tutte le possibili conseguenze sul morale dei giocatori?) ma diciamo che potrebbe essere un fattore.

Certo, tutto può essere... ma prevedere quel che prevedi tu è quasi come prevedere il 6 al superenalotto.
    Quanto sarà la quota per la Juve fuori dalla EL? Tipo 50 a 1 ?
    sai benissimo che concordo su tutto, ma prima di dire gatto, lo devi avere nel sacco [semi cit.]
    io aspetterei di vedere un po' di reazione del gruppo e sti cacchio di 3 punti a bologna prima di fare le percentuali e le quote. quanto era data la juve 2 anni di fila al settimo posto dietro a quelle che erano considerate squadracce e "figurati se ci arrivano davanti, vedrai che prima o poi crollano, è solo un periodo fortunato" ?
    la mia non è una previsione di sventura è, beninteso, ma mi sembra doveroso andarci piano con i pronostici positivi visti gli ultimi anni

ps: che l'inter ci raggiunga o meno è ininfluente, basterebbe la roma e quelle che ha davanti... i posti in europa sono 5 a questo giro, con il quinto che si deve fare i preliminari di e.l ad agosto con anche gli europei di mezzo. e se per disgrazia non arrivassimo in finale di coppa italia e di là con una sculata galattica dovesse passare il siena, cosa succederebbe?
    Ultima modifica di Twilight; 05-03-12 alle 11:06:04

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ma cosa centrano la Roma e l'Inter, ti sta facendo l'esempio di Lazio, Udinese e napoli le piu' vicine...a parte l'Udinese dobbiamo ancora giocare con le altre due....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5938 di 11112 PrimaPrima ... 54385788592859365937593859395940594860886438 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato