-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
real_dog
preso need for speed the run a 9 euri...giochino ma quei soldi li vale...
posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo? aspettavo proprio un'offerta del genere per prenderlo, non volevo pagarlo di più
-
ASROCK Z77 PRO3 + i5 3570k
via di upgrade
-
era un' offerta della fnac di milano..ma era l'ultimo..almeno che nn ne tirino fuori ancora!
era per x360
-
su xbla in sconto ironbrigade e renegade ops a metà prezzo (ovviamente mi è sfuggito sf3OE perchè la settimana microsoft è strana :caffe:
una guarnizione per il carter della moto
e poi
http://imageshack.us/a/img26/8431/img2012101100251.jpg
cmq per la cronaca Dan, Doom e Kai siete inutili quando vi cerco non ci siete :frigna: sopratutto il kai che mi da i numeri di cell falsi :frigna:
-
Citazione:
Absint
Meno male se non sono l'unico vuol dire che è una cosa almeno "normale" ...
No infatti...vabbè con questo le cose vanno, perchè cmq mi selezionava i 60 hz o simili (a proposito ma li devo mettere 60hz stando su un tv hd ecc? Il gioco me lo chiede, e contempla 60 hz o 50, non altre opzioni ad hoc per il tipo di televisore che ho, Rebirth è parecchio più vecchio :asd: )
Quindi sono tranquillo, meno male, ora devo solo ordinare una memory card del cubo e fine
Quando puoi, sempre 60. Sul Wii puoi scegliere tra 480p a 60hz o 576i a 50hz. Io preferisco la prima, segnale più pulito e maggiore fluidità, ma conosco alcuni che preferiscono avere la risoluzione più alta, seppur meno fluida e con segnale interlacciato. Va un po' a gusti, tanto le console non-hd su tv hd non si vedono bene come sui vecchi crt(ed io infatti gioco a ps2/wii su un crt, si vede molto meglio).
-
Citazione:
Ruka-san
su xbla in sconto ironbrigade e renegade ops a metà prezzo (ovviamente mi è sfuggito sf3OE perchè la settimana microsoft è strana :caffe:
e poi
cmq per la cronaca Dan, Doom e Kai siete inutili quando vi cerco non ci siete :frigna: sopratutto il kai che mi da i numeri di cell falsi :frigna:
Ma che minchia dici...t'ho dato pure quello nuovo quando stavo venendo su con pott....il 338 lo accendo ogni morte di papa... ce l'hanno al lavoro e altri rompipalle che chiamano per le cose più idiote. :no:
-
-
preso Xcom Enemy Unknown per pc e Saint Seiya Myth cloth Hades :sbav:
-
Acquisti giornalieri...
[img] https://m.facebook.com/?refsrc=http%...ser=1367195896 [/img]
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
ragazzi ho trovato batman arkham city goty per 360 usato a un buon prezzo, che voi sappiate tutti i dlc (catwoman e harley quinn su tutti) sono su disco o sono cmq su codice scaricabile, quindi corro il rischio comprandolo usato di non averli?
-
Citazione:
Malakian
Bella la limited di Skyrim!
ti ho inviato la richiesta amicizia... mi mancano tantissime persone del forum!
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Ma che minchia dici...t'ho dato pure quello nuovo quando stavo venendo su con pott....il 338 lo accendo ogni morte di papa... ce l'hanno al lavoro e altri rompipalle che chiamano per le cose più idiote. :no:
vabbè ho salvato quello che mi hai mandato :asd:
cmq volevo chiederti se rocksmith dovevo accattarlo per issboss o ps3
-
Hai scelto bene :sisi: Anche perche' e' piu' facile risolvere gli eventuali problemi di lag con la 360 utilizzando il component o il vga. :P
-
non fatemi ripensare a la CE di skyrim, che mi torna in mente il fail di kai e la più grande delusione che ha dato a me e dan :no:
:caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ;12344871
non fatemi ripensare a la CE di skyrim, che mi torna in mente il fail di kai e la più grande delusione che ha dato a me e dan :no:
Cioè? Parla Doomie, che il kai mi percula sempre su FB... Lui e la Ste...:bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
Bella la limited di Skyrim!
ti ho inviato la richiesta amicizia... mi mancano tantissime persone del forum!
Ma del LIVE? Ma guarda che la tua sono sicuro di averla eh...:uhm:
-
Citazione:
Malakian
Cioè? Parla Doomie, che il kai mi percula sempre su FB... Lui e la Ste...:bua:
i fatti:
ad aprile vengono kai e dan a pranzo qui da me, per tutto il pranzo kai si è bullato del fatto che avrebbe comprato la ce di skyrim con il drago, quella gigantesca. dopo pranzo ci rechiamo al gamestop vicino casa mia e non appena kai vede la scatola, inizia ad accampare scuse ridicole di ogni tipo "e me multano sull'autostrada perchè è troppo grossa", "e mi madre me caccia", "e non porto li sordi" e cose così :caffe:
shame on you :no:
-
Citazione:
Ruka-san
e poi
e quando mi hai chiamato? :look:
-
Citazione:
Malakian
Ma del LIVE? Ma guarda che la tua sono sicuro di averla eh...:uhm:
Hai postato una foto presa da Facebook... ti ho inviato l'amicizia li. Sul live siamo già amici. ;)
-
ruka ma mi hai chiamato tu ieri? avevo appena aggiornato il tel e non avevo ancora sincronizzato i contatti, ho visto una chiamata persa ma non sapevo che fossi tu :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
Hai postato una foto presa da Facebook... ti ho inviato l'amicizia li. Sul live siamo già amici. ;)
Ah, ok... Scusa, mi ero completamente dimenticato che l'upload era da FB...:bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ;12344972
i fatti:
ad aprile vengono kai e dan a pranzo qui da me, per tutto il pranzo kai si è bullato del fatto che avrebbe comprato la ce di skyrim con il drago, quella gigantesca. dopo pranzo ci rechiamo al gamestop vicino casa mia e non appena kai vede la scatola, inizia ad accampare scuse ridicole di ogni tipo "e me multano sull'autostrada perchè è troppo grossa", "e mi madre me caccia", "e non porto li sordi" e cose così :caffe:
shame on you :no:
:no:
-
Citazione:
<-DooM->
Te sei andato a controllare se l'hanno abbassata di prezzo??? :P
-
Ok, ottimo...è la settimana della morte microsoft:
le due vecchie xbox non funzionano (come già sapete..) e ieri la mia vecchia 360 (primissimo modello di quando uscì) ha mostrato il red ring of death e mi ha detto ciao.
....quindi niente, le cose da fare sono: NBA 2k13 su ps3 e un secondo controller appena possibile, e poi a novembre nuova 360 modello nuovo (per forza come faccio sennò..) e butto nella spazzatura le due vecchie e la 360 andata e fancù
-
beh la prima 360 morta oggi è praticamente una ultracentenaria :asd:
-
Ma infatti mi ha servito fedelissimamente...grande, grande console.
La sua figlioccia black stilosa dovrà stare attenta a comportarsi bene..
-
Meno male che non avevo giochi in sospeso, nel senso...non mi preoccupa aver perso salvataggi o simili.
ma in questi casi con l'hard disk della console che ci si fa? Cioè posso tenerlo/usarlo/travasare cose nella nuova xbox..?
Altra domanda forse niubbissima ma tant'è:
come travaso file video di film o simili sull'hard disk della console (a questo punto parlo dell'hard disk della prossima 360 che ricomprerò), in modo da potermeli vedere comodamente senza dover attaccare ogni volta altre cose alla tv (hard disk esterni/chiavette usb, blabla)? E che file legge? Cioè parlo di file che normalmente leggerei con vlc, quicktime o simili per dire...
-
l'hdd della console vecchia lo colleghi via cavo usb alla nuova e il sistema farà la copia dei salvataggi e altre minchiatine, tutto quello che hai scaricato dal live lo potrai riscaricare
per i film li terrei su dischi esterni normali che poi colleghi alla 360.. mi pare la via più facile
-
ma non sapevo che la 360 leggesse i files video esterni tipo divx :|
-
Manco io ci stavo pensando ma poi mi sono ricordato che lo so da molto tempo perchè da un mio amico vedevamo tutto così
-
Citazione:
<-DooM->
ruka ma mi hai chiamato tu ieri? avevo appena aggiornato il tel e non avevo ancora sincronizzato i contatti, ho visto una chiamata persa ma non sapevo che fossi tu :bua:
:frigna:
-
Citazione:
Dan Hero
e quando mi hai chiamato? :look:
a pranzo 10 min prima di comprarlo poi ti pm per il numero di cell, mi sa che li ho tutti cannati :bua:
-
Ma ti e' arrivato il mio sms??? :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Te sei andato a controllare se l'hanno abbassata di prezzo??? :P
sta sempre là, che ti aspetta :caffe:
ovviamente allo stesso prezzo :asd:
Citazione:
Ruka-san
[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/43.gif[/IMG]
che volevi? :caffe:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Ma ti e' arrivato il mio sms??? :bua:
si sul numero personale con scritto di segnarmelo :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
che volevi? :caffe:
dirti
"PUPPA"
-
Citazione:
Ruka-san
dirti
"PUPPA"
-
Nel week-end presi Dawn of war 2 retribution su steam a 5 euro, adesso dungeon defender a 3 euro, sempre su steam...maledetti sconti steam.
-
L'altro giorno ho trovato li buttati in un cestone Lost in Blue 2 e Trackmania DS a 4,90€ e me li sono pigliati... Lost in Blue 2 è praticamente identico al primo, bella l'idea di fondo e abbastanza divertente, ma dopo un pò annoia...
Trackmania DS, invece, è davvero una figata: veloce, bello da vedere e giocabilissimo...E naturalmente completo di editor per le piste, condivisibili in rete... Peccato solo per il sonoro, davvero caccoso...:no:
Comunque resta uno dei migliori racing game per DS che abbia provato...:sisi:
-
C'è Serious Sam 3 su steam a 7 euro...sono indeciso! Sarei propenso per il sì, mi ferma soltanto il fatto che:
1) non so quanto meriti(non penso arrivi ai fasti dei primi 2 encounters);
2) ho già preso altri 2 giochi(2 post sopra).