Compra la wiiu!
Compra la wiiu!
ma con la wii u non posso giocare al cubo eddangheee![]()
io ho il cubo pagato 50€ dopo 1 anno che era uscito.
Funziona ancora come per magia.
Abs, ma scusa: chiama il tipo, minaccia di impalarlo analmente col wiimote, fatti ridare la grana e compra una Wii nuova a 99 euri (che ormai si trova...), così c'hai pure due anni di garanzia...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Ma io a 99 euro nuova e vecchi modello non l'ho trovata...
Ad ogni modo forse invece si, non ricordo più, ma a 60 euro funzionante, con due remote e un classic controller, insomma...ho pochi soldi sto periodo, quindi...
E poi ripeto, funzionava!...
..sigh...mo riprovo stasera, se va, bene così, se non va ovviamente richiamo il tipo ci mancherebbe altro!![]()
UFfaaaa
Edit: eh..il cubo ce l'avevo pure io funzionante a bestia fino a ormai qualche anno fa...ma purtroppo i miei fratelli ci hanno messo le mani e giù dischi rigati, console che non funziona più...ora finalmente mio fratello è cresciuto e li usa bene i giochi.
Ok tutto ok pare risolto. Era come si diceva in giro, meglio tenerla staccata quando non è accesa, ora s'è ripresa.
Il controller funziona, quindi ok...
Ovviamente mi sono scordato che c'è bisogno anche di una memory card...mi piglierei a sassate da solo...niente, stasera niente resident evil rebirth...volevo rigiocarci troppo...
Ed ecco ciò che mi serviva, a prezzo ottimo...merd...
Quasi quasi..
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....5101&hlp=false
Mi spiace aver letto solo ora, sennò ti avrei tranquillizzatoE' successo anche a me, basta che stacchi l'alimentatore per qualche minuto, non penso serva staccarla dal muro ogni volta che non la si usi, io non la stacco mai, ma vedi tu.
Comunque non è facile trovare pad originali del cube, ad oggi. Solitamente si pigliano i bigben, che funzionano egregiamente![]()
Meno male se non sono l'unico vuol dire che è una cosa almeno "normale" ...
No infatti...vabbè con questo le cose vanno, perchè cmq mi selezionava i 60 hz o simili (a proposito ma li devo mettere 60hz stando su un tv hd ecc? Il gioco me lo chiede, e contempla 60 hz o 50, non altre opzioni ad hoc per il tipo di televisore che ho, Rebirth è parecchio più vecchio)
Quindi sono tranquillo, meno male, ora devo solo ordinare una memory card del cubo e fine
preso need for speed the run a 9 euri...giochino ma quei soldi li vale...
ASROCK Z77 PRO3 + i5 3570k
via di upgrade
era un' offerta della fnac di milano..ma era l'ultimo..almeno che nn ne tirino fuori ancora!
era per x360
su xbla in sconto ironbrigade e renegade ops a metà prezzo (ovviamente mi è sfuggito sf3OE perchè la settimana microsoft è strana
una guarnizione per il carter della moto
e poi
cmq per la cronaca Dan, Doom e Kai siete inutili quando vi cerco non ci sietesopratutto il kai che mi da i numeri di cell falsi
![]()
Quando puoi, sempre 60. Sul Wii puoi scegliere tra 480p a 60hz o 576i a 50hz. Io preferisco la prima, segnale più pulito e maggiore fluidità, ma conosco alcuni che preferiscono avere la risoluzione più alta, seppur meno fluida e con segnale interlacciato. Va un po' a gusti, tanto le console non-hd su tv hd non si vedono bene come sui vecchi crt(ed io infatti gioco a ps2/wii su un crt, si vede molto meglio).Meno male se non sono l'unico vuol dire che è una cosa almeno "normale" ...
No infatti...vabbè con questo le cose vanno, perchè cmq mi selezionava i 60 hz o simili (a proposito ma li devo mettere 60hz stando su un tv hd ecc? Il gioco me lo chiede, e contempla 60 hz o 50, non altre opzioni ad hoc per il tipo di televisore che ho, Rebirth è parecchio più vecchio)
Quindi sono tranquillo, meno male, ora devo solo ordinare una memory card del cubo e fine
Ma che minchia dici...t'ho dato pure quello nuovo quando stavo venendo su con pott....il 338 lo accendo ogni morte di papa... ce l'hanno al lavoro e altri rompipalle che chiamano per le cose più idiote.su xbla in sconto ironbrigade e renegade ops a metà prezzo (ovviamente mi è sfuggito sf3OE perchè la settimana microsoft è strana
una guarnizione per il carter della moto
e poi
cmq per la cronaca Dan, Doom e Kai siete inutili quando vi cerco non ci sietesopratutto il kai che mi da i numeri di cell falsi
![]()
preso Xcom Enemy Unknown per pc e Saint Seiya Myth cloth Hades![]()
Acquisti giornalieri...
[img] https://m.facebook.com/?refsrc=http%...ser=1367195896 [/img]
ragazzi ho trovato batman arkham city goty per 360 usato a un buon prezzo, che voi sappiate tutti i dlc (catwoman e harley quinn su tutti) sono su disco o sono cmq su codice scaricabile, quindi corro il rischio comprandolo usato di non averli?
Bella la limited di Skyrim!Acquisti giornalieri...
[img] https://m.facebook.com/?refsrc=http%...ser=1367195896 [/img]
ti ho inviato la richiesta amicizia... mi mancano tantissime persone del forum!
vabbè ho salvato quello che mi hai mandato
cmq volevo chiederti se rocksmith dovevo accattarlo per issboss o ps3
Hai scelto beneAnche perche' e' piu' facile risolvere gli eventuali problemi di lag con la 360 utilizzando il component o il vga.
![]()
non fatemi ripensare a la CE di skyrim, che mi torna in mente il fail di kai e la più grande delusione che ha dato a me e dan
![]()
Cioè? Parla Doomie, che il kai mi percula sempre su FB... Lui e la Ste...Originariamente Scritto da ;12344871
non fatemi ripensare a la CE di skyrim, che mi torna in mente il fail di kai e la più grande delusione che ha dato a me e dan