-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Il problema è che
-bisogna trovare un pub in cui qualcun altro non ti prende un altro mid
-se lo prendi subito (per evitare quant sopra) ci vuole niente all'altro team per prendere un counter :bua:
Captain
-
Ieri ho scoperto una cosa nuova che mi ha lasciato basito.
Vedo un mio amico coop vs bot. Gli chiedo che diavolo fai e scopro che sta farmando items :look: la cosa mi fa ben strano perchè non sapevo si prendessero punti coi bot (ma già solo il concetto di farmare items è :rotfl: però pazienza), osservando la partita nella sua tristezza unica e guardando i suoi compari c'era uno con -attenzione- qualcosa come OTTOCENTO PARTITE COOP VS BOT. OTTOCENTO.
:rotfl: vi pare una roba normale? ma perchè? curiosando in giro ho visto che c'è pure gente che botta vs i bot, e questi pur facendomi tristezza possono ancora avere senso, ma il tizio era chiaramente un essere umano.
Perchè lo fanno? per rivendere gli oggetti? ah beh :asd: per fortuna che il mio amico si è rotto le palle dopo un'ora, e vorrei ben vedere.
-
Cioe' scusa le partite coi bot danno battle points? :look:
-
-
Ma che senso ha, volvo pls :asd:
Magari droppano anche gli item a fine game? :look:
-
Generalmente si botta per provare un eroe che si conosce poco. Ogni tanto investo quelle mezz'ore con Meepo e Invo a prendere bastonate dai bot :bua:
E poi mi cago sempre addosso quando devo pickarli in pub :sisi:
-
si ok quello anche io, il tema era diverso...
-
Citazione:
Kurtz
Ieri ho scoperto una cosa nuova che mi ha lasciato basito.
Vedo un mio amico coop vs bot. Gli chiedo che diavolo fai e scopro che sta farmando items :look: la cosa mi fa ben strano perchè non sapevo si prendessero punti coi bot (ma già solo il concetto di farmare items è :rotfl: però pazienza), osservando la partita nella sua tristezza unica e guardando i suoi compari c'era uno con -attenzione- qualcosa come OTTOCENTO PARTITE COOP VS BOT. OTTOCENTO.
:rotfl: vi pare una roba normale? ma perchè? curiosando in giro ho visto che c'è pure gente che botta vs i bot, e questi pur facendomi tristezza possono ancora avere senso, ma il tizio era chiaramente un essere umano.
Perchè lo fanno? per rivendere gli oggetti? ah beh :asd: per fortuna che il mio amico si è rotto le palle dopo un'ora, e vorrei ben vedere.
Secondo me lo fanno perchè giocando contro giocatori umani perderebbero sempre !
-
In realtà se non erro i battle points dati dai match vs bot sono moooooooolto meno che contro players, se non erro eh :uhm:
-
-
-
http://dotabuff.com/matches/678742293
Cioe' 104-6, boh mi romperei i coglioni in max 5 minuti :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
ma perchè :rotfl:
-
Citazione:
Fenris
-3
Tolto Riki più di culo che d'altro ma tolto
Mi restano SF,Zeus e Meepo.....Continuo a provare SF o rerollo tutti e tre? :bua:
imho ti fai SF e Zeus (eeeh Zeus noob hero blablabla... basta beccare la partita giusta e te lo togli, amen :asd:) e poi rerolli Meepo ovviamente :asd:
btw io sto bestemmiando forte per 'sti benedetti 300 punti del compendium, e spesso perdo la voglia di affrontare partite con certi eroi :bua:
-
Che comunque Zeus Noob hero un par di palle, una volta era un eroe molto pickato e anche adesso imo ha un suo perché in un team adatto :asd:
Io vi lo dico, ancora un paio di buff che passano insospettati e diventa rilevante anche nelle partite competitive :sisi:
-
come minimo devono mettergli un blink o uno stun
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma che senso ha, volvo pls :asd:
Magari droppano anche gli item a fine game? :look:
Io credo di esser sopra le 1000 partite in co-op vs bot,ma abbondantemente pure...Sara sicuramente + di un anno che per ogni partita normale che faccio ne ho almeno 10 contro i bot :asd3:
Vi basti guardare le prime 2 pagine del mio dotabuff :asd3:
E si,prendi i punti e prendi i drop :asd3:
Son le partite solo vs bot che non ne danno,le co-op sempre dati (tranne per un periodo nel 2012 mi pare di ricordare)
-
-
Citazione:
JohnnyKage
:|
Hell is other people
Co-op vs bot means hell is 5 less people :asd3:
Sono andato in burnout dopo quel periodo dove facevo anche 15-16 partite serie al giorno,che devo dire :asd3:
-
in pratica hai buttato migliaia di ore di tempo che avresti potuto dedicare ad altri giochi, o che ne so, a drogarti, che sarebbe comunque stato meglio :asd:
ai miei occhi fenris è appena morto :caffe:
-
Non so se sia casuale ma avvicinandomi ai 3950/4000 rating l'aumento di teste di cazzo/smurfs è impressionante.
Ovviamente ho perso 150 rating in un giorno e mezzo...
Perchè la gente deve rifare gli account e rompere i coglioni a chi ha giocato millemila games e fatto esperienza....
-
Citazione:
JohnnyKage
in pratica hai buttato migliaia di ore di tempo che avresti potuto dedicare ad altri giochi, o che ne so, a drogarti, che sarebbe comunque stato meglio
ai miei occhi fenris è appena morto :caffe:
Non avendo niente da fare tutto il giorno (purtroppo :bua: ) ho semplicemente una quantità esponenziale di tempo in più del dovuto :asd3:
E non è che ho smesso di giocare le partite serie :asd:
-
Citazione:
Fenris
Non avendo niente da fare tutto il giorno (purtroppo :bua: ) ho semplicemente una quantità esponenziale di tempo in più del dovuto :asd3:
E non è che ho smesso di giocare le partite serie :asd:
non mettevo in dubbio questo. Però giocare contro i bot... voglio dire, penso tu abbia 2 pollici, potresti passare quel tempo a girarteli che sarebbe meglio :asd:
o venire qui tutti i giorni a postare a end i link di dove si trovano gli streaming e a che ora giocano le partite, anche questo è più interessante di giocare contro i bot. Mi raccomando, tutti i giorni però, che se lo dimentica.
-
Citazione:
JohnnyKage
non mettevo in dubbio questo. Però giocare contro i bot... voglio dire, penso tu abbia 2 pollici, potresti passare quel tempo a girarteli che sarebbe meglio :asd:
Mai provato a fare una partita contro i bot e beccarti in lane da solo Razor + VS che son scriptati per UBERHARRASS? :asd3:
E' un'esperienza formativa :asd:
-
sì e fammi capire, quante di queste partite hai perso? :fag:
tra l'altro gli eroi sono gli stessi delle lobby contro i bot, gli stessi 10 eroi sempre? I classici sniper, wr, dr, sven, razor che solo se ti va bene non capitano in squadra insieme? :asd: