Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Mi trovo d'accordo con te a tratti...soprattutto sul discorso noioso perché classico. Qua va un po' a gusti, a me non ha pesato assolutamente questo aspetto, anzi, mi ha anche fatto piacere giocarmi un combat system classico ma rodato, piuttosto che uno nuovo ma che fa acqua da tutte le parti(non facciamo nomi). Tra l'altro, il sistema di abilità è nuovo ed unico ed andando avanti mi ha regalato soddisfazioni. La grafica me la ricordo molto bella, ci si può fare 2 battutine su come corre Kaim(e su qualche altra animazione a manichino), ma quando è uscito era la migliore mi sa, a tratti anche molto ispirata.
Penso che la parte che mi è piaciuta di più è stata proprio l'ultimo dvd, dove puoi girare il mondo come ti pare e fare tutte le subquests e trovare i segreti :sisi:
Per i caricamenti ti consiglio di installare il dvd che stai giocando sull'HD, ne giova molto da quanto ricordo.
Beh,logico che,sempre senza fare nomi,nel complesso lost odyssey fa la pupù in testa a final fantasy XIII,però anche L.O. ha le sue pecche.
Il sistema di abilità non ricorda le junction?...in ogni caso non è poi malaccio.
Le animazioni?Siamo ancora al "dietro front,perno sui piedi stile scopa nel deretano e pedalare" e parlo perfino di filmati d'intermezzo.Poi le texture di certi ambienti vanno dallo strabiliante allo slavato.Per cui parlare di grafica altalenante mi pare azzeccato,sono ancora nel primo dvd però.
Il secondo disco lo installerò.
Ormai mi ha preso,ci sono volute 10 ore,però se le mettiamo a confronto con le 30 e passa dell'altro gioco(si,quello dei chocobo,si) son bazzecole.
Soldato:Ora vi farò alcune domande in nome della regina!
Jansen:Ok,Niente geografia però...
-
finito Dungeon Siege III...per 12 sterline non mi lamento affatto, forse il difetto maggiore risiede nella trama, banale e noiosa come non mai :sisi:
Provata la demo di Warhammer:Space Marines...imho fantastico :eek: :rullezza:
-
io non ho finito neanche il primo, troppo noioso
-
Citazione:
L4Suicide
Beh,logico che,sempre senza fare nomi,nel complesso lost odyssey fa la pupù in testa a final fantasy XIII,però anche L.O. ha le sue pecche.
Il sistema di abilità non ricorda le junction?...in ogni caso non è poi malaccio.
Sì, ha le sue pecche, inoltre più avanti troverai anche dei "simpaticissimi" personaggi da aggiungere in party x( Il neo più grande del gioco, imho.
Su Lo le abilità le equipaggi, poi devi masterizzarle per acquisirle senza l'item, tra l'altro poi solo gli immortali possono fare così, inoltre andando avanti ti potenzi veramente tanto, magari come fondamenta ricordano vagamente le junction(quest'ultime me le ricordo vagamente come 3-4 abilità da incastonare, per singolo pg, qua invece ti costruisci proprio il pg con queste abilità).
Comunque Jansen rulla, mi ha fatto ridere in parecchie occasioni :asd:
-
Citazione:
EddardStark
finito Dungeon Siege III...per 12 sterline non mi lamento affatto, forse il difetto maggiore risiede nella trama, banale e noiosa come non mai :sisi:
Provata la demo di Warhammer:Space Marines...imho fantastico :eek: :rullezza:
d s III preso dove?
ha anche ita (sub tit o audio)?
grazie
-
Citazione:
TigroPigro
d s III preso dove?
ha anche ita (sub tit o audio)?
grazie
da amazon.co.uk sub ita :sisi:
-
Deus Ex, ne avrò per parecchio tempo :uhoh::uhoh::uhoh:
-
intanto sto gocando anche a Puzzle Quest con una druida
-
Puzzle Quest non finisce mai x(
-
Iniziato GTA Chinatown Wars, precedentemente parcheggiato causa Radiant Historia.
:uhm: Bello bello, non me lo sarei aspettato, appena comprato avevo provato solo la prima missione e non mi aveva entusiasmato.
Fantastico, soprattutto, il modo in cui si fa uso del touch screen. Finora, direi, uno dei pochi giochi DS che ho provato dove l'uso di entrambi gli schermi è veramente ben integrato.
-
Citazione:
malrau
Puzzle Quest non finisce mai x(
e ho l'impressione che l'80% della difficoltà venga dai vantaggi che ricevono "casualmente" tutti gli avversari.
Tipo non so quante volte ho perso 30 PF al primo round.
-
Citazione:
Harlan draka
e ho l'impressione che l'80% della difficoltà venga dai vantaggi che ricevono "casualmente" tutti gli avversari.
Mah, non ne sono così sicuro. Incidono senza dubbio, ma andando avanti avrai la possibilità di customizzare il tuo PG in tante maniere, e con le magie più fighe puoi sconfiggere chiunque. Peccato che le ho scoperte poco prima di affrontare il boss finale, alla fin fine ho sfruttato molto poco l'incredibile varietà di approcci possibile.
-
Sto giocando a Deus Ex Human Revolution, che gioco ragazzi che gioco! Secondo me è perfettamente all'altezza del primo
-
Ho finalmente comprato Borderlands che mi ispirava parecchio.
E' divertente, ma ci sto giocando in solo e quindi mi sembra di notare una certa vastità delle aree di gioco. Attraversarle da solo è lungo. Luuuungo.
Ad esempio ora sono nella Sledge's Safehouse per una missione e l'ho attraversata tutta fino al boss ma tra avere il livello pari ai nemici e una mia certa incapacità ci ho messo quasi un'ora.
-
iniziato portal 2, in singolo e in coop,spettacolo :sisi:
e na volta tanto la storia è diversa tra le 2 modalità.
-
comunque ho messo in pausa Dragon Age per ricominciarlo da 0 quando sarò riuscito a scaricare "Ritorno a Ostagar" e "Prigioniero di Pietra"... la mia chiavetta ora si rifiuta di tenere una connessione stabile -.-
-
-
ho provato la demo del nuovo driver... credo che i reflection si siano impazziti
tanner con poteri paranormali che controlla la mente dei piloti :facepalm:
-
Fosse solo quello il problema poi :bua::bua::bua:
-
eh, immagino
ma non gli ho dato il tempo di lasciarmi ulteriormente basito... dopo esser saltato al comando dell'altra auto son uscito dalla demo e l'ho cancellata
-
Dalla sensazione che le macchine siano frigoriferi con ruote di un treno messe sotto al fatto che le uniche missioni presenti nella demo siano una più orrenda dell'altra (Tipo "Prendi il controllo di un'auto a caso, si presume con qualcuno dentro, e falla schiantare e inseguire dalla polizia, for dah lulz" e "In questa gara due contro due fai arrivare i tuoi amici in prima e seconda posizione": MA WTF?)... davvero ho fatto anch'io fatica a giocare solo alla demo, non capisco cosa stessero pensando quando se ne sono usciti con queste idee malsane, quando avrebbero potuto benissimo fare un clone di GTA più originale e tosto che di sicuro avrebbe venduto più di questo scempio (no, niente beneficio del dubbio: ci sono missioni molto diverse da parti diverse del gioco, e sono tutte quante mal fatte) :uhoh::uhoh::uhoh:
Oh beh, fortuna che in questo periodo di certo i gioconi non mancheranno.
-
quindi non era un sogno (incubo) ho giocato veramente alla demo del nuovo driver? :bua:
prima mi promettono un ritorno alle origini e poi mi mettono tanner-psichico :no: ....vabbe almeno un pelo migliore di driver bug 3 :asd:
non lo capiscono che il successo di driver era dovuto alla sua semplicità e il non essere un clonazzo di gta, poliziotto infiltrato come autista malavitoso, tutto il gioco in macchina, giusto la possibilità di cambiare mezzo e basta niente cretinate o fronzoli inutili :no:
-
Citazione:
Harlan draka
Citazione:
malrau
Mah, non ne sono così sicuro. Incidono senza dubbio, ma andando avanti avrai la possibilità di customizzare il tuo PG in tante maniere, e con le magie più fighe puoi sconfiggere chiunque. Peccato che le ho scoperte poco prima di affrontare il boss finale, alla fin fine ho sfruttato molto poco l'incredibile varietà di approcci possibile.
in puzzle quest la cpu bara spudoratamente :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
in puzzle quest la cpu bara spudoratamente :bua:
Non era una mia sensazione allora.
Le parolacce da scaricatore di porto erano allora ben poste
-
Citazione: