Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
maio
Scusate la dichiarazione un po' forte: Pare a me o questi saldi fanno pisciare?
Anche io ho avuto questa netta sensazione, ma poi credo di aver capito che il problema è essenzialmente mio.
In questo momento non ho un gioco che vorrei "giocare subito" (il classico acquisto al D1).
Per esempio... avrei voluto comprare l'EE di Baldur's Gate 2 o Wasteland 2, ma ho da giocare (già in libreria) Pillars of Eternity, Shadowrun Returns, Might & Magic X e devo portare a termine Divinity Original Sin.
Pertanto, poiché sento di poter aspettare tempi migliori, sia sul prezzo iniziale, sia sulla percentuale di sconto, ogni gioco che viene proposto in saldo a meno del 75% e con un prezzo superiore a 5 euro viene immediatamente scartato.
Gli altri saldi invece li avevo aspettati fremendo per questo o per l'altro titolo, quindi, anche un -33% mi sembrava una gran cosa...
-
Anche io ho pensato "ma che saldi di merda"... poi però guardate la vostra libreria, lì c'è la risposta.
Ormai tutti i giochi "grossi" più importanti li ho presi, gli indie famosi pure... diciamo che ora bisogna un po' scavare per trovare una qualche perla (consiglio a tutti To The Moon) che sia più o meno sotto i cinque euri, altrimenti c'è la roba uscita da poco che comunque a meno di 15-20 euro non va. Aggiungiamoci alcune politiche di SH Indie che mettono offerte al 10%, tipo Kerbal che aumenta sempre invece di dimuire, ed ecco che i saldi sembrano fare schifo.
Almeno, io me la sono spiegata così. :D
-
io ne ho ancora un botto di giochi in wishlist (300), e parecchi sono indie, solo che mi son rimasti solo 20 dei 50€ che avevo nel wallet :bua:
-
-
There was an error sending your trade offer. Please try again later.
You have logged in from a new device. In order to protect the items in your inventory, you will be unable to trade from this device for 7 days.
Ho provato a fare uno scambio di carte e :uhoh:
-
La stronzata è che se io faccio un badge con delle carte appena comprate, la carta dell'evento che mi tira fuori non è possibile scambiarla/venderla per tot giorni, rendendola disponibile solo dopo la fine dei saldi, data in cui la carta ti scompare dall'inventario :facepalm:
-
Citazione:
Fruttolo
There was an error sending your trade offer. Please try again later.
You have logged in from a new device. In order to protect the items in your inventory, you will be unable to trade from this device for 7 days.
Ho provato a fare uno scambio di carte e :uhoh:
si, lo fa :facepalm:
non provare a resettare la password :facepalm:
nel secondo account son bloccato fino al 3 luglio...da un mese :facepalm:
Citazione:
Hellvis 2012
300 :uhoh:
e 367 in libreria :chebotta:
-
Citazione:
Given
La stronzata è che se io faccio un badge con delle carte appena comprate, la carta dell'evento che mi tira fuori non è possibile scambiarla/venderla per tot giorni, rendendola disponibile solo dopo la fine dei saldi, data in cui la carta ti scompare dall'inventario :facepalm:
Complimentoni!
-
Citazione:
It appears that the algorithm used by Steam to determine the rate at which cards drop was changed yesterday by Valve. After hearing numerous reports and doing testing of my own, it appears they have made this change to attempt to prevent people from purchasing a game, idling it for cards, selling the cards then refunding the game. As a result, most games will not start dropping Steam Trading Cards until approximately 2 hours of playtime has been recorded on your account.
presa dal gruppo steam di Idle Master :uhm:
-
In tema di refound ho appena letto che se compri e installi una OST ti puoi copiare gli MP3 e chiedere il rimborso.
-
era prevedibile che avrebbero messo mano al sistema di drop...
-
Quella dei drop dopo le 2 ore era telefonatissima, poco male.
Quella degli MP3 è proprio da pidocchiosi. :nono:
-
Posso confermare :bua:
Ho finito The Fall in poco più di due ore oggi,delle 3 card la prima m'è droppata letteralmente 20 secondi DOPO che avevo ottenuto l'achievement di fine gioco :bua:
L'ho lasciato in idle altre due ore e mi manca ancora la terza :bua:
-
Citazione:
Kayato
In tema di refound ho appena letto che se compri e installi una OST ti puoi copiare gli MP3 e chiedere il rimborso.
Tanto vale scaricarselo direttamente da emule!
-
-
Forse mi tocca testare il refound, Gods will be watching non funziona con le Nvidia.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Tanto vale scaricarselo direttamente da emule!
incredibilmente, mi sento di quotare :asd:
-
Citazione:
Kayato
Forse mi tocca testare il refound, Gods will be watching non funziona con le Nvidia.
What? Non funziona con la marca di schede video più diffusa? :look:
-
Citazione:
Lars89
What? Non funziona con la marca di schede video più diffusa? :look:
Non a tutti, però a parecchi:
http://steamcommunity.com/app/274290...5406674811347/
Tutto il rispetto a questi dev. indie che si sbattono da soli e tirano fuori gioconi, però più di una volta mi è capitato di avere grossi problemi, e se hanno avuto successo (money) potrebbero pagarsi una consulenza per risolvere questi problemi.
Tipo anche con Swapper, riusciva a mandarmi in overheat due pc!
-
Impossibile connettersi a steam :uhm:
-
Citazione:
Kayato
Non a tutti, però a parecchi:
http://steamcommunity.com/app/274290...5406674811347/
Tutto il rispetto a questi dev. indie che si sbattono da soli e tirano fuori gioconi, però più di una volta mi è capitato di avere grossi problemi, e se hanno avuto successo (money) potrebbero pagarsi una consulenza per risolvere questi problemi.
Tipo anche con Swapper, riusciva a mandarmi in overheat due pc!
va di refund.
-
Sul pc con l'ATI gira senza problemi. Più che altro l'ho preso come gift per un altro account insieme ad altri giochi o loro fanno refound della fattura non del singolo gioco.
-
A che ora di oggi finiscono i saldi? Sono indeciso se spendere altri 5 euro per Metal Gear Solid (l'ultimo).
-
alle 19, come sempre :asd:
-
Citazione:
Lollazepam
A che ora di oggi finiscono i saldi? Sono indeciso se spendere altri 5 euro per Metal Gear Solid (l'ultimo).
Lo sai che è poco più di una demo, vero?
-
infatti anch'io non l'ho preso per quello, anche se ne avevo tanta voglia...
-
Ragazzi sapete in quanto più o meno arriva il refund? Ieri l'ho chiesto per Age of Empires II HD (poiché non ha l'interfaccia scalabile, e alla mia risoluzione mi accecavo anche solo per premere un pulsante, e non è modificabile in alcun modo se non cambiando la risoluzione Win), e me l'hanno già accreditato, però risulta ancora "non disponibile" nel wallet e dicono entro sette giorni.
La domanda è per sapere se c'è qualche speranza che arrivi prima dei sette giorni così lo uso per l'encore che finisce stasera. :D
-
La vedo dura entro sera :bua:
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ragazzi sapete in quanto più o meno arriva il refund? Ieri l'ho chiesto per Age of Empires II HD (poiché non ha l'interfaccia scalabile, e alla mia risoluzione mi accecavo anche solo per premere un pulsante, e non è modificabile in alcun modo se non cambiando la risoluzione Win), e me l'hanno già accreditato, però risulta ancora "non disponibile" nel wallet e dicono entro sette giorni.
La domanda è per sapere se c'è qualche speranza che arrivi prima dei sette giorni così lo uso per l'encore che finisce stasera. :D
2/3 giorni, mi spiace...
-
No vabbè era giusto per sapere che incameravo qualche altro giochino con i soldi ripresi. Pazienza. Grazie per le risposte. ;)
-
Citazione:
Il Fedel Griso
a me hanno rimborsato chtulhu coso in 3 giorni però costava appena 0,29
-
Citazione:
Trickster..
a me hanno rimborsato chtulhu coso in 3 giorni però costava appena 0,29
buuu chtulhu coso e' fantastico :D
-
Citazione:
Marcx
buuu chtulhu coso e' fantastico :D
in before :sisi:
PS:.....quale chtulhu? :D
-
-
Ah ok, comprato e mai giocato! :D
-
non lo avrei mai giocato :bua:
però sono riuscito a prendere e vendere le carte prima di fare il refound quindi ho anche guadagnato qualcosa :asd3:
-
Citazione:
NOXx
saves the world :sisi:
e' bellissimo :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Trickster..
non lo avrei mai giocato :bua:
però sono riuscito a prendere e vendere le carte prima di fare il refound quindi ho anche guadagnato qualcosa :asd3:
:nono:
-
Citazione:
Marcx
e' bellissimo :asd: :asd: :asd:
this.
-
Citazione: