infatti anch'io non l'ho preso per quello, anche se ne avevo tanta voglia...
infatti anch'io non l'ho preso per quello, anche se ne avevo tanta voglia...
Ragazzi sapete in quanto più o meno arriva il refund? Ieri l'ho chiesto per Age of Empires II HD (poiché non ha l'interfaccia scalabile, e alla mia risoluzione mi accecavo anche solo per premere un pulsante, e non è modificabile in alcun modo se non cambiando la risoluzione Win), e me l'hanno già accreditato, però risulta ancora "non disponibile" nel wallet e dicono entro sette giorni.
La domanda è per sapere se c'è qualche speranza che arrivi prima dei sette giorni così lo uso per l'encore che finisce stasera.![]()
La vedo dura entro sera![]()
2/3 giorni, mi spiace...Ragazzi sapete in quanto più o meno arriva il refund? Ieri l'ho chiesto per Age of Empires II HD (poiché non ha l'interfaccia scalabile, e alla mia risoluzione mi accecavo anche solo per premere un pulsante, e non è modificabile in alcun modo se non cambiando la risoluzione Win), e me l'hanno già accreditato, però risulta ancora "non disponibile" nel wallet e dicono entro sette giorni.
La domanda è per sapere se c'è qualche speranza che arrivi prima dei sette giorni così lo uso per l'encore che finisce stasera.
No vabbè era giusto per sapere che incameravo qualche altro giochino con i soldi ripresi. Pazienza. Grazie per le risposte.![]()
a me hanno rimborsato chtulhu coso in 3 giorni però costava appena 0,29Ragazzi sapete in quanto più o meno arriva il refund? Ieri l'ho chiesto per Age of Empires II HD (poiché non ha l'interfaccia scalabile, e alla mia risoluzione mi accecavo anche solo per premere un pulsante, e non è modificabile in alcun modo se non cambiando la risoluzione Win), e me l'hanno già accreditato, però risulta ancora "non disponibile" nel wallet e dicono entro sette giorni.
La domanda è per sapere se c'è qualche speranza che arrivi prima dei sette giorni così lo uso per l'encore che finisce stasera.
saves the world![]()
Ah ok, comprato e mai giocato!![]()
non lo avrei mai giocato
però sono riuscito a prendere e vendere le carte prima di fare il refound quindi ho anche guadagnato qualcosa![]()
ottimo: non mi parte nessun gioco su steam.
qualcuno ha lo stesso problema?
Stesso problema, è lentissimo e impiega una vita a fare tutto.
checazzo, una volta che avevo un'pretta da solo per giocare in pace...![]()
Volevo attivare tutte le key di Magicka, ma stasera è impossibile, é giá tanto che é riuscito ad impostare la modalitá offline.
Ultima modifica di Azatoth; 25-06-15 alle 18:32:36
Già da ieri le key attivate apparivano nella libraria dopo 10 minuti, penso che hanno cambiato qualcosa.
ora pare vada...
Forse sono andati in tilt per via di tutti i refund che hanno richiesto per l'ultimo Batman.![]()
LOL! per fortuna che ieri sera ho giocato con il cavo di rete staccato in modalità offline! non mi sono accorto dei problemi di steam.
Ho ricevuto una notifica che un gioco che ho messo in wishlist era scontato: sono andato su Steam e invece l'ho trovato a prezzo pieno.
O Steam è partito di capoccia, oppure era un'offerta super rapida.
mi sa che stanno davvero in tilt...