Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Il punto è che finchè tu ad ogni post puntualizzerai che nwn è un capolavoro un altro utente a caso si sentirà in dovere di risponderti, smettila e finisce per tutti...
-
Io quivi presto sempiterno voto per il quale mi impegno a NON perculare più rich fintantochè il suddetto non scappella regole grammaticali varie. Andate in pace, fratelli :smug:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
Il punto è che finchè tu ad ogni post puntualizzerai che nwn è un capolavoro un altro utente a caso si sentirà in dovere di risponderti, smettila e finisce per tutti...
Infatti nn c'è affatto bisogno di sottolinearlo continuamente! Neverwinter Nights è un capolavoro assoluto punto e basta!:tsk:
Citazione:
Scarecrow
Io quivi presto sempiterno voto per il quale mi impegno a NON perculare più rich fintantochè il suddetto non scappella regole grammaticali varie. Andate in pace, fratelli :smug:
Arridaje..:facepalm:
-
Riferimento: [circolino]The Smoldering Corpse Bar
Sottoscrivo perche cé rich :asd:
-
Citazione:
Marcus Antonius
Sottoscrivo perche cé rich :asd:
Tanto anche se cambi nick il tuo stile trolloso è inconfondibile!:asd:
-
NWN è lammerda è già stato detto? :asd:
-
Citazione:
PinHead81
NWN è lammerda è già stato detto? :asd:
PinHead81 è un troll: già detto?:asd:
-
:look: io l'ho fatto titan quest
e anche odiato alla grande: è il gioco che mi ha fatto definitivamente allontanare dagli H&S (noia infinita)
però il boss finale mi è sembrato di una banalità sconvolgente...:look:
-
Citazione:
anton47
però il boss finale mi è sembrato di una banalità sconvolgente...:look:
Questa è la boiata dell'anno xchè io col mio pg che raramente mi aveva dato problemi nn riuscivo manco a levargli un quarto dell'energia!:facepalm:
-
Citazione:
rich70
Questa è la boiata dell'anno xchè io col mio pg che raramente mi aveva dato problemi nn riuscivo manco a levargli un quarto dell'energia!:facepalm:
:look: ma te lo giuro
parola di vecchia marmotta...l'ho fatto secco in due secondi...(si vede che avevo cresciuto bene il personaggio...)
chettedevodì?
(comunque è un gioco che non mi sarebbe potuto piacere di meno, l'ho finito solo perché l'avevo pagato :mad:)
-
Citazione:
anton47
l'ho fatto secco in due secondi...
Questa è roba da Malaky:asd:
-
Citazione:
rich70
Questa è roba da Malaky:asd:
:tsk: non ti permettere mai più :mad:
-
Citazione:
Vault Boy
..ho visto un video sul tubo e non mi gusta......
mi dispiace per te...ti fai solo del male
-
Citazione:
anton47
:tsk: non ti permettere mai più :mad:
:jfs2:
Citazione:
Vault Boy
..ho visto un video sul tubo e non mi gusta.
La grafica passa in secondo piano quando si ha a che fare con un capolavoro!:snob:
Citazione:
anton47
mi dispiace per te...ti fai solo del male
Quoto!:sisi:
-
questa è l'ultima volta che vi mettete a spammare nell'altro topic, da oggi in poi cancello direttamente i messaggi.
-
Citazione:
Antares
questa è l'ultima volta che vi mettete a spammare nell'altro topic, da oggi in poi cancello direttamente i messaggi.
No magari sarebbe meglio deviare la discussione nell'altro thread :)
-
Nell'altro topic puoi solo dare i tuoi preziosissimi consigli, niente discussioni. Ci arrivi a capire la differenza?
-
Citazione:
Antares
Nell'altro topic puoi solo dare i tuoi preziosissimi consigli, niente discussioni. Ci arrivi a capire la differenza?
L'altro topo è quello sulle richieste di consigli su quale GDR giocare?
Invece questo topic è quello in cui Rich può imperversare a volontà con il miglior GDR di tutti i tempi evah? :asd:
DK
-
-
Citazione:
Antares
Stai calmo..te lo scrissi già una volta..da quel che scrivi sembri Skree..
-
Citazione:
Daled
E che non sia di una banalità impressionante :asd:
Per rimanere in topic, ho già giocato a Fallout 2 ma non l'ho mai finito lo gioco liscio o con qualche mod?
Beh... direi che come "prima partita" (anzi, revival) conviene giocarselo patchato di tutto punto ma liscio... poi per la seconda si può infilare qualche mod (ma dipende molto da dove eri arrivato quando l'avevi giocato)!
-
Citazione:
rich70
A fare la differenza fra Neverwinter Nights e la stragrande maggioranza di prodotti dello stesso genere è la trama assolutamente avvincente ed emozionante come poche! Dulcis in fundo le scelte morali mai influenti come in questo gioco xchè in grado di cambiare totalmente la storia! IMHO l'unico rpg che gli si avvicina(e nn è un'eresia considerarlo il migliore in assoluto)é il primo Knight Of The Old Republic ma lì l'ambientazione è completamente diversa.
mi sa che allora mi hanno dato un altro gioco! :asd: ...tra l'altro se il colpo di scena a cui ti riferisci tu rich, è lo stesso che penso io, lo si intuisce dopo un nanosecondo :asd:...è vero che è passato un bel po di tempo da quando l'ho finito,ma non ricordo di scelte che cambiano la trama in maniera radicale.... :mah:
-
Citazione:
raven77
... tranne qualche rpg serio decisamente migliore da provare prima... :asd:
Nn uscirtene con quella sola di Torment plz...:stress:
Citazione:
Daled
E che non sia di una banalità impressionante :asd:
A me vengono in mente solo aggettivi come epico,spettacolare,impressionante...e persino commovente quando mi torna in mente la trama di Neverwinter Nights!:tsk:
Citazione:
soldier
mi sa che allora mi hanno dato un altro gioco! :asd: ...tra l'altro se il colpo di scena a cui ti riferisci tu rich, è lo stesso che penso io, lo si intuisce dopo un nanosecondo :asd:...è vero che è passato un bel po di tempo da quando l'ho finito,ma non ricordo di scelte che cambiano la trama in maniera radicale.... :mah:
Ok allora si vede che quando lo giocai dovevo essere rincretinito xchè normalmente devo evitare di guardare gialli,thriller ecc ecc xchè azzecco sempre l'assassino e stavolta nn c'ero arrivato!:stress:
Per quanto riguarda cambiamenti della trama radicale prova ad Penso tristemente che la maggior parte di voi nn l'ha mai giocato Neverwinter Nights ma si attengono ai commenti degli incompetenti!:facepalm:
-
-
Edita dai. Che le sue opinioni siano, appunto, opinabili (come del resto quelle di chiunque) è vero, ma non esageriamo :asd: al massimo, edita in "che emorroide di gioco" :fag: