Il punto è che finchè tu ad ogni post puntualizzerai che nwn è un capolavoro un altro utente a caso si sentirà in dovere di risponderti, smettila e finisce per tutti...
Il punto è che finchè tu ad ogni post puntualizzerai che nwn è un capolavoro un altro utente a caso si sentirà in dovere di risponderti, smettila e finisce per tutti...
Io quivi presto sempiterno voto per il quale mi impegno a NON perculare più rich fintantochè il suddetto non scappella regole grammaticali varie. Andate in pace, fratelli![]()
Infatti nn c'è affatto bisogno di sottolinearlo continuamente! Neverwinter Nights è un capolavoro assoluto punto e basta!Spoiler:![]()
Arridaje..![]()
Sottoscrivo perche cé rich![]()
NWN è lammerda è già stato detto?![]()
io l'ho fatto titan quest
e anche odiato alla grande: è il gioco che mi ha fatto definitivamente allontanare dagli H&S (noia infinita)
però il boss finale mi è sembrato di una banalità sconvolgente...![]()
ma te lo giuro
parola di vecchia marmotta...l'ho fatto secco in due secondi...(si vede che avevo cresciuto bene il personaggio...)
chettedevodì?
(comunque è un gioco che non mi sarebbe potuto piacere di meno, l'ho finito solo perché l'avevo pagato)
La grafica passa in secondo piano quando si ha a che fare con un capolavoro!
Quoto!![]()
questa è l'ultima volta che vi mettete a spammare nell'altro topic, da oggi in poi cancello direttamente i messaggi.
Nell'altro topic puoi solo dare i tuoi preziosissimi consigli, niente discussioni. Ci arrivi a capire la differenza?
L'altro topo è quello sulle richieste di consigli su quale GDR giocare?
Invece questo topic è quello in cui Rich può imperversare a volontà con il miglior GDR di tutti i tempi evah?![]()
DK
Ultima modifica di Diabolik999; 30-07-11 alle 11:09:40
già
Ultima modifica di rich70; 30-07-11 alle 20:51:16
Beh... direi che come "prima partita" (anzi, revival) conviene giocarselo patchato di tutto punto ma liscio... poi per la seconda si può infilare qualche mod (ma dipende molto da dove eri arrivato quando l'avevi giocato)!
mi sa che allora mi hanno dato un altro gioco!A fare la differenza fra Neverwinter Nights e la stragrande maggioranza di prodotti dello stesso genere è la trama assolutamente avvincente ed emozionante come poche! Dulcis in fundo le scelte morali mai influenti come in questo gioco xchè in grado di cambiare totalmente la storia! IMHO l'unico rpg che gli si avvicina(e nn è un'eresia considerarlo il migliore in assoluto)é il primo Knight Of The Old Republic ma lì l'ambientazione è completamente diversa....tra l'altro se il colpo di scena a cui ti riferisci tu rich, è lo stesso che penso io, lo si intuisce dopo un nanosecondo
...è vero che è passato un bel po di tempo da quando l'ho finito,ma non ricordo di scelte che cambiano la trama in maniera radicale....
![]()
Ultima modifica di soldier; 02-08-11 alle 15:10:30
Nn uscirtene con quella sola di Torment plz...
A me vengono in mente solo aggettivi come epico,spettacolare,impressionante...e persino commovente quando mi torna in mente la trama di Neverwinter Nights!
Ok allora si vede che quando lo giocai dovevo essere rincretinito xchè normalmente devo evitare di guardare gialli,thriller ecc ecc xchè azzecco sempre l'assassino e stavolta nn c'ero arrivato!mi sa che allora mi hanno dato un altro gioco!...tra l'altro se il colpo di scena a cui ti riferisci tu rich, è lo stesso che penso io, lo si intuisce dopo un nanosecondo
...è vero che è passato un bel po di tempo da quando l'ho finito,ma non ricordo di scelte che cambiano la trama in maniera radicale....
Per quanto riguarda cambiamenti della trama radicale prova adPenso tristemente che la maggior parte di voi nn l'ha mai giocato Neverwinter Nights ma si attengono ai commenti degli incompetenti!Spoiler:ammazzare Aribeth seguendo "il lato oscuro"!
![]()
Che emorroide d'utente.
Edita dai. Che le sue opinioni siano, appunto, opinabili (come del resto quelle di chiunque) è vero, ma non esageriamoal massimo, edita in "che emorroide di gioco"
![]()