Qualcuno ha notizie di Rozen??? Dopo la notizia che gli avrebbero regalato una psvita e' sparito!!! :bua:
http://i.imgur.com/8IPBD.jpg
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha notizie di Rozen??? Dopo la notizia che gli avrebbero regalato una psvita e' sparito!!! :bua:
http://i.imgur.com/8IPBD.jpg
:asd:
:rotfl:
Già giocata qualcuna :snob::snob::snob:
Ho dovuto fare una confusione allucinante per cambiare account (inizialmente avevo usato quello americano): prima il gioco non mi voleva sbloccare i Trofei perché usato (almeno credo), una volta cancellati i file dalla memory tutto ok ma Near e Mappe non andavano perché "Il filtro contenuti non permette la localizzazione", disattivato il filtro (che non so come si fosse attivato) ho dovuto riscaricare mezza roba (fortuna che le demo vanno comunque)... dio mio :bua::bua::bua:
Comunque wow, arrivato il codice di Wipeout 2048: mancavano 30 minuti allo scadere delle 48 ore :rotfl::rotfl::rotfl:
Che nick avete così vi aggiungo?
checka sotto il mio nick l'icona del psn.
comunque il software ha qualche bug, quando fai il reset imposta dei valori non di default, tipo il parental control attivo, il bluetooth che a random si accende quando spegni e riaccendi la console, l'UI che in alcuni punti non è fluidissima.
C'è da dire comunque che per essere una console appena uscita già si comporta molto bene, e sopratutto è completa.
Mettiamo tutti i nostri nick psn :sisi:
Intanto ho aggiunto voi due, il mio è lo stesso che qui :sisi::sisi::sisi:
Ah ho anche provato il gioco che avevo comprato insieme alla console... Rayman direte voi, no, l'avevano finito (però ho provato la demo e mi piace parecchio) :rotfl::rotfl::rotfl:
Ho preso invece Uncharted (che era disponibile a fiumi) e... pare di vedere Indiana Jones, e non è male come cosa; la grafica poi è sbavosissima.
Rayman ha una grafica stupenda, considerando che è uno dei pochi titoli che gira a risoluzione nativa.
Ho comprato Ridge Racer con lo sconto bundle, grafica ed audio di cristo, gioco in se carino, è come wipeout, bisogna prenderci la mano dato che ha uno stile di guida tutto suo, e da quanto ho capito si gioca prettamente online, in offline ci sono solo le corse d'allenamento, utili per prendere mano col gioco e studiare i tracciati.
Se l'avete già preso cercate nel PSN "Ridge" che vi trova un bel po di DLC free da scaricare.
boh, dalla demo la grafica mi è parsa troppo rimpicciolita; ok, la puoi ingrandire "a mano" quando ti serve ma credo che un simile dettaglio grafico sia più godibile su una tv.
Comprata oggi e ho subito un problema, ovvero trasferire i salvataggi psp su vita :chebotta: ho scaricato il gestore contenuto per pc, ma non è che serve a molto, indica solo le cartelle dove vita va a pescare i file..ho spulciato anche nelle opzioni psp/ps3 ma non vedo niente che mi sia utile
La prima cosa da fare è creare un savegame del gioco sulla PS Vita, dopodichè la colleghi al pc, avvii il Content Manager e copi il salvataggio sul pc.
Quindi devi copiare le cartelle dei save che ti servono dalla psp nella cartella Applications che crea il Content Manager su pc. Qui troverai una cartella che ha creato la ps vita, chiamata PSAVEDATA, quindi un'altra sottocartella con un nome random, all'interno della quale c'è una struttura simile alla sottocartella SAVEDATA della psp. Copi le cartelle dei salvataggi che ti servono, dalla psp a questa sottocartella.
Dopodichè, di nuovo dalla ps vita, avvia il Content Manager e selezioni copia da pc a console, scegli Applications e Saved data, quindi seleziona i salvataggi che ti servono e li copi :sisi:
Sticassi, facendo il giro dei save dalla PS3 tra psp e psvita non da problemi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Per tre giorni incredibile offerta di gamestop, venderanno la psvita allo stesso prezzo di Amazono :o
Ready at Dawn (God of War psp) non lavorerà su PS Vita
http://www.eurogamer.it/articles/201...era-su-ps-vita
Son riusciti ad entrare in kernel mode psp su psvita.
http://www.youtube.com/watch?v=rZ6_xY5lkhk
Al min 5. :bua:
sul sito gamestop è sempre a 250 :uhm:
......per fortuna, mi è passata la scimmia post acquisto è ho smesso di comprare giochi in maniera maniaco-compulsiva.....visto che ne avrò almeno 7-8 e alla fine non sto giocando a nulla.... :D
Qualcuno potrebbe darmi qualche impressione su Dynasty Warriors Next? :uhm::uhm::uhm:
Non ho mai giocato alla saga (e rimpiango la lacuna) e dalla demo mi pare divertente, che dite, vale il prezzo? Ha problemi che io non ho notato? Altre ed eventuali? :uhm::uhm::uhm: