+ Rispondi alla Discussione
Pag 60 di 188 PrimaPrima ... 50585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 1,476 a 1,500 di 4676
    Kaiman
    ospite

Predefinito Re: Sony PS VITA

Qualcuno ha notizie di Rozen??? Dopo la notizia che gli avrebbero regalato una psvita e' sparito!!!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Il psn è pieno di demo, scaricale tutte e gioca
    Già giocata qualcuna

Ho dovuto fare una confusione allucinante per cambiare account (inizialmente avevo usato quello americano): prima il gioco non mi voleva sbloccare i Trofei perché usato (almeno credo), una volta cancellati i file dalla memory tutto ok ma Near e Mappe non andavano perché "Il filtro contenuti non permette la localizzazione", disattivato il filtro (che non so come si fosse attivato) ho dovuto riscaricare mezza roba (fortuna che le demo vanno comunque)... dio mio

Comunque wow, arrivato il codice di Wipeout 2048: mancavano 30 minuti allo scadere delle 48 ore

Che nick avete così vi aggiungo?

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

checka sotto il mio nick l'icona del psn.

comunque il software ha qualche bug, quando fai il reset imposta dei valori non di default, tipo il parental control attivo, il bluetooth che a random si accende quando spegni e riaccendi la console, l'UI che in alcuni punti non è fluidissima.
    C'è da dire comunque che per essere una console appena uscita già si comporta molto bene, e sopratutto è completa.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Che nick avete così vi aggiungo?
    SuperFebiusS

febiuzZ
    ospite

Mettiamo tutti i nostri nick psn

Intanto ho aggiunto voi due, il mio è lo stesso che qui

Ah ho anche provato il gioco che avevo comprato insieme alla console... Rayman direte voi, no, l'avevano finito (però ho provato la demo e mi piace parecchio)

Ho preso invece Uncharted (che era disponibile a fiumi) e... pare di vedere Indiana Jones, e non è male come cosa; la grafica poi è sbavosissima.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Intanto ho aggiunto voi due, il mio è lo stesso che qui

Ah ho anche provato il gioco che avevo comprato insieme alla console... Rayman direte voi, no, l'avevano finito (però ho provato la demo e mi piace parecchio)

Ho preso invece Uncharted (che era disponibile a fiumi) e... pare di vedere Indiana Jones, e non è male come cosa; la grafica poi è sbavosissima.
    Io ti continuo a consigliare Rayman

Rayman ha una grafica stupenda, considerando che è uno dei pochi titoli che gira a risoluzione nativa.
    Ho comprato Ridge Racer con lo sconto bundle, grafica ed audio di cristo, gioco in se carino, è come wipeout, bisogna prenderci la mano dato che ha uno stile di guida tutto suo, e da quanto ho capito si gioca prettamente online, in offline ci sono solo le corse d'allenamento, utili per prendere mano col gioco e studiare i tracciati.
    Se l'avete già preso cercate nel PSN "Ridge" che vi trova un bel po di DLC free da scaricare.

febiuzZ
    ospite

Rayman ha una grafica stupenda, considerando che è uno dei pochi titoli che gira a risoluzione nativa.
    Tra l'altro è identico alla versione home, divertentissimo e impegnativo.
    A me è piaciuto di + di Super Mario 3d land

Dan Hero
    ospite

boh, dalla demo la grafica mi è parsa troppo rimpicciolita; ok, la puoi ingrandire "a mano" quando ti serve ma credo che un simile dettaglio grafico sia più godibile su una tv.

L'Onesto L'avatar di fbi.cola

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie di Rozen??? Dopo la notizia che gli avrebbero regalato una psvita e' sparito!!!

accidenti non sapevo di questi pericoli .... occhio!!! e prudenza... sempre!!!

L'Onesto L'avatar di Howl

Comprata oggi e ho subito un problema, ovvero trasferire i salvataggi psp su vita ho scaricato il gestore contenuto per pc, ma non è che serve a molto, indica solo le cartelle dove vita va a pescare i file..ho spulciato anche nelle opzioni psp/ps3 ma non vedo niente che mi sia utile

Lo Zio

La prima cosa da fare è creare un savegame del gioco sulla PS Vita, dopodichè la colleghi al pc, avvii il Content Manager e copi il salvataggio sul pc.

Quindi devi copiare le cartelle dei save che ti servono dalla psp nella cartella Applications che crea il Content Manager su pc. Qui troverai una cartella che ha creato la ps vita, chiamata PSAVEDATA, quindi un'altra sottocartella con un nome random, all'interno della quale c'è una struttura simile alla sottocartella SAVEDATA della psp. Copi le cartelle dei salvataggi che ti servono, dalla psp a questa sottocartella.

Dopodichè, di nuovo dalla ps vita, avvia il Content Manager e selezioni copia da pc a console, scegli Applications e Saved data, quindi seleziona i salvataggi che ti servono e li copi

Predefinito

Sticassi, facendo il giro dei save dalla PS3 tra psp e psvita non da problemi.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Per tre giorni incredibile offerta di gamestop, venderanno la psvita allo stesso prezzo di Amazono

febiuzZ
    ospite

Ready at Dawn (God of War psp) non lavorerà su PS Vita

http://www.eurogamer.it/articles/201...era-su-ps-vita

Kaiman
    ospite

Son riusciti ad entrare in kernel mode psp su psvita.

Al min 5.

Lo Zio

Io ho cercato su internet per farlo con il pc e quello ho trovato, non ho giochi su cui provare però

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per tre giorni incredibile offerta di gamestop, venderanno la psvita allo stesso prezzo di Amazono
    Anche da Mediaworld viene 230€, o per lo meno questa domenica a 230 l'ho vista

Ruka-san
    ospite

sul sito gamestop è sempre a 250

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    La prima cosa da fare è creare un savegame del gioco sulla PS Vita, dopodichè la colleghi al pc, avvii il Content Manager e copi il salvataggio sul pc.

Quindi devi copiare le cartelle dei save che ti servono dalla psp nella cartella Applications che crea il Content Manager su pc. Qui troverai una cartella che ha creato la ps vita, chiamata PSAVEDATA, quindi un'altra sottocartella con un nome random, all'interno della quale c'è una struttura simile alla sottocartella SAVEDATA della psp. Copi le cartelle dei salvataggi che ti servono, dalla psp a questa sottocartella.

Dopodichè, di nuovo dalla ps vita, avvia il Content Manager e selezioni copia da pc a console, scegli Applications e Saved data, quindi seleziona i salvataggi che ti servono e li copi

Che poi ho notato ora che, nonostante non abbia nessun gioco psp sulla ps vita, ho comunque varie sottocartelle nel pc, sotto Applications, tra cui /PGAME e /PSAVEDATA

Il Nonno L'avatar di joyrayd

......per fortuna, mi è passata la scimmia post acquisto è ho smesso di comprare giochi in maniera maniaco-compulsiva.....visto che ne avrò almeno 7-8 e alla fine non sto giocando a nulla....

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    sul sito gamestop è sempre a 250
    Da domani se ho capito bene

Qualcuno potrebbe darmi qualche impressione su Dynasty Warriors Next?

Non ho mai giocato alla saga (e rimpiango la lacuna) e dalla demo mi pare divertente, che dite, vale il prezzo? Ha problemi che io non ho notato? Altre ed eventuali?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 60 di 188 PrimaPrima ... 50585960616270 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato