-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!!
Appena finito pur'io, carino :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!!
scio' spammate di fumetti in topic piu' adegeguati...
qui ( ora ) si spamma di sesso!
Quindi per essere IT postate qualcosa di ridicolo in merito a qualche vostra esperienza o di qualche "vostro amico"...
inizio io... un mio amico ( :lul: ) ha detto NO ha una bonissima, solo parchè lei voleva usarlo per fare SOLO sesso... cojone :look: ( anni fa ovviamente )
:lol:
ditene una pure voi!
-
Mi è successa la stessa cosa :rotolul:
-
eri tu il mio amico :asd:
comunque NON VALE COPIARE!!!!
sù sù.. di cose ridicole chissà quamte ce ne puoi raccontare! :nonrido:
-
La prima volta è stata abbastanza ridicola, ma anche moTTo doCCe :timido:
Per adesso c'è un flame su Movie Machine che mi tiene impegnato e che mi ha riportato indietro di due anni, era una vita che non mi sentivo cosi a .. casa :asd:
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
La prima volta è stata abbastanza ridicola, ma anche moTTo doCCe :timido:
Per adesso c'è un flame su Movie Machine che mi tiene impegnato e che mi ha riportato indietro di due anni, era una vita che non mi sentivo cosi a .. casa :asd:
Nevade, chiamo TEEEE!
Informami quando serve un intervento, che a me sembra solo un topic abominevole su un film abominevole e non ho voglia di leggere gente difendere Indovina chi viene a cena quarant'anni dopo.
(intervento poco professionale, questo? Eh, sfiga).
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] Camus finalmente s'è iscritto!!! FESTEGGIAMO !!
Citazione:
Olengard
Nevade, chiamo TEEEE!
Informami quando serve un intervento, che a me sembra solo un topic abominevole su un film abominevole e non ho voglia di leggere gente difendere Indovina chi viene a cena quarant'anni dopo.
(intervento poco professionale, questo? Eh, sfiga).
Ormai siamo allo sbando, Harry ha retrocesso, Fox ha abbassato le difese, tituz porta l'attacco da destra, tony bombarda a tappeto, Io faccio avanzare la fanteria e NeGronomicon cecchina con arguzia, la vittoria è nostra!
-
Io non bombardo. Io cerco di capire.
-
Citazione:
Nevade
tituz porta l'attacco da destra
Non me lo sarei mai aspettato :asd:
-
Ma perché!? Che ho fatto!? :asd:
-
Citazione:
Olengard
Non me lo sarei mai aspettato :asd:
:rotfl: battuta del 2008, mettete in lizza, Tituz sta ancora adesso piangendo su msn :rotfl:
-
In tre facciamo un grande centro,
-
Citazione:
Titus_silverblood
Ma perché!? Che ho fatto!? :asd:
:baci:
Ma che è, mo' m'inseguite tutti, sciò, sciò, tornate a spammare sul Movie :asd:
-
Citazione:
Olengard
:baci:
Ma che è, mo' m'inseguite tutti, sciò, sciò, tornate a spammare sul Movie :asd:
Li ho portati io qui! :o
Escono dalle fottute pareti .cit
Sono come MANGUSTE, si muovono in branco e distruggono tutto ciò che incontrano .cit
-
Citazione:
Nevade
Li ho portati io qui! :o
Dannata messaggistica istantanea :arrabbiato:
nessuno che abbia skype, eh? :look:
-
Citazione:
Olengard
Dannata messaggistica istantanea :arrabbiato:
nessuno che abbia skype, eh? :look:
Ma scusa che ti costa farti MSN!? :look:
Ce l'ha pure UORF! :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ma scusa che ti costa farti MSN!? :look:
Ce l'ha pure UORF! :asd:
No! MAI! Microsoft è il male! Non arricchirò Bill Gates! POWER TO THE (BLACK) PEOPLE!! :rullezza:
(è che farmi msn mi fa fatica... vabbè, dai, mo' vedo...)
-
Citazione:
Olengard
No! MAI! Microsoft è il male! Non arricchirò Bill Gates! POWER TO THE (BLACK) PEOPLE!! :rullezza:
(è che farmi msn mi fa fatica... vabbè, dai, mo' vedo...)
http://www.millablog.net/uploads/apple.jpg
-
Magari quando mi esploderà il portatile :asd:
La mia è proprio squallida pigrizia, ma magari mandami il contatto, che non si sa mai :sisi:
-
Ho praticamente finito RE4.
Ho lanciarazzato Sadler ma mi so fatto fottere sull'acquascooter durante la fuga :bua:
Giuocone :sisi:
Approposito di maialate. Ho provato a far guardare a Leon sotto la gonna di Ashley. Lei ha detto che sono un porco :rotfl:
-
Bravo Ragnetto, bello bello bello :sisi:
-
-
ovvio :sisi:
comunicazione di servizio a tutti gli utenti imboscati da moviemachine: potevate almeno fare finta di essere IT e postarci le vostre poVcate ( come direbbe uno che conoscete :asd: )
-
Citazione:
Ragnarokker
Prima i vecchi, quando finisce la vecchia serie attaccheranno col Chapter Sanctuary (ma stiamo parlando sempre della serie tv?)
ehm, quando parlo di vecchi intendo le case con i cavalieri d'oro :asd:
stiamo parlando della stessa cosa?
-
:sisi: :D I vecchi case coi cavalieri d'oro + asgard + poseidone. Poi partirà la nuova serie