Appena finito pur'io, carino![]()
Appena finito pur'io, carino![]()
scio' spammate di fumetti in topic piu' adegeguati...
qui ( ora ) si spamma di sesso!
Quindi per essere IT postate qualcosa di ridicolo in merito a qualche vostra esperienza o di qualche "vostro amico"...
inizio io... un mio amico () ha detto NO ha una bonissima, solo parchè lei voleva usarlo per fare SOLO sesso... cojone
( anni fa ovviamente )
ditene una pure voi!
Mi è successa la stessa cosa![]()
eri tu il mio amico
comunque NON VALE COPIARE!!!!
sù sù.. di cose ridicole chissà quamte ce ne puoi raccontare!![]()
La prima volta è stata abbastanza ridicola, ma anche moTTo doCCe
Per adesso c'è un flame su Movie Machine che mi tiene impegnato e che mi ha riportato indietro di due anni, era una vita che non mi sentivo cosi a .. casa![]()
Nevade, chiamo TEEEE!
Informami quando serve un intervento, che a me sembra solo un topic abominevole su un film abominevole e non ho voglia di leggere gente difendere Indovina chi viene a cena quarant'anni dopo.
(intervento poco professionale, questo? Eh, sfiga).
Ormai siamo allo sbando, Harry ha retrocesso, Fox ha abbassato le difese, tituz porta l'attacco da destra, tony bombarda a tappeto, Io faccio avanzare la fanteria e NeGronomicon cecchina con arguzia, la vittoria è nostra!Nevade, chiamo TEEEE!
Informami quando serve un intervento, che a me sembra solo un topic abominevole su un film abominevole e non ho voglia di leggere gente difendere Indovina chi viene a cena quarant'anni dopo.
(intervento poco professionale, questo? Eh, sfiga).
Io non bombardo. Io cerco di capire.
Ma perché!? Che ho fatto!?![]()
In tre facciamo un grande centro,
Magari quando mi esploderà il portatile
La mia è proprio squallida pigrizia, ma magari mandami il contatto, che non si sa mai![]()
Ho praticamente finito RE4.
Ho lanciarazzato Sadler ma mi so fatto fottere sull'acquascooter durante la fuga
Giuocone
Approposito di maialate. Ho provato a far guardare a Leon sotto la gonna di Ashley. Lei ha detto che sono un porco![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 09-01-08 alle 22:12:19
Bravo Ragnetto, bello bello bello![]()
Per la maialata?![]()
ovvio
comunicazione di servizio a tutti gli utenti imboscati da moviemachine: potevate almeno fare finta di essere IT e postarci le vostre poVcate ( come direbbe uno che conoscete)
![]()
I vecchi case coi cavalieri d'oro + asgard + poseidone. Poi partirà la nuova serie