Bella pirlo! :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Bella pirlo! :rullezza:
Nock, io sono gobbo, il favore lo fanno anche a me... :asd:
Grazie, te ne sarei estremamente grato :)
Decisamente :asd:
C'è quella della Zalman....quello che è :asd: Mal che vada se vuoi ho pure delle siringhe di Arctic Silver 5 da 3.5g in casa :sisi:
Per un momento ho creduto all'impresa poi ecco che spunta il solito immigrato delle favelas... :nono:
Tanto lo sapevo che prima o poi la buttavano dentro, da notare il vuoto che ha lasciato Dida sul primo palo. :bua:
Altra inqulata, voglio pensare che a Gennaio compri 3-4 innesti il Milan, ecchecavolo, l'Inter non è che abbia fatto chissà cosa, 2 tiri e 2 papere. Gli abbiamo regalato la partita.
Milan :no:
Bon, esco... :ciaociao:
Dida è scandaloso :|
Grazie Dida :chebotta:
:evvai:evvai mi sono entrati altri soldi per natale (mia nonna è stata particolarmente generosa)
ho abbastanza soldi per comprare guitar hero 3, e mi avanzano anche :evvai:
calcio :no:
a voi che seguite vi ci vorrebero di nuovo i Van Basten, Baresi e compagnia cantante di quell'epoca lì... altro che sti fighetti che avete adesso :sisi:
Rivoglio Baggio e Vialli :cattivo:
Rivoglio Seba :cry:
Ma anche no :bua:
Fatto la missione in GOW col mezzo cingolato enorme, era al limite del giocabile :bua:
Per il resto si gioca bene :sisi:
:bua: in windows xp mi sono fatto metà gioco di guitar gero 3 a livello facile senza alcun freeze :bua:
Ragazzi, è possibile utilizzare un router wireless come access point wifi attaccandolo ad un'altro router normale? :look:
Nock, tu lo sai, rispondi... :asd:
Penso proprio di si, il router wireless ha tutta la parte di firewall/nat sulla porta modem, quindi se lo attacchi ad un altro router potrai usare la parte wireless come fosse un access point, l'unico accorgimento è disabilitare la funzionalità di server dhcp
:sisi: terror...anche perchè il mio router nelle configurazione dice "vuoi che sia un router o un acces point"?
:o dici ollo? :o
Ma allora corro subito a comprarlo pure io :o:o
E che ho diminuito le ombre su Medio, i Decal su Statici e Effetti su Medio, resto al max con AA. Che poi i Decal non ho mica capito cosa influiscano nel gioco, mi pare cambi ben poco :sisi:
Cmq un bel giochillo, UT3 gira 20 volte meglio, 55fps di media, qui invece ne andiamo na 15 sotto, altamente giocabile, lungi dal lamentarmi ma si sà, la pannacotta non viene sempre buona :sisi::uhm::stress:
Io ho tutto su massimo...qualsiasi cosa possibile immaginabile, AF16x e AA 4x...mai sotto i 35 FPS... :caffe:
Di media sto sui 50 abbondanti... :caffe:
GoW mi ricordo che aveva un livello di dettaglio mica da poco, secondo me il migliore di tutti i giochi con UE3 visti finora :sisi:
Assolutamente...da la polvere anche a Crysis secondo me come dettaglio del bump mapping... :sisi:
Poi vabbè, Crysis è infarcito di effetti di qualsiasi genere, fisica bestiale, etc...però il dettaglio delle Locuste di Gow e delle divise dei Gears è fuori di testa! :schiuma:
Vado a magnare!
a dopo....
Io continuo a preferire UT3, molto più ottimizzato, ma pure di tanto :bua:
Cmq gira anche a me bene GOW, solitamente sui 40fps di media ma anche sopra dipende poi, però ci sono alcune rare occasioni in cui cala sui 20fps :sisi:
Non mi dà eccessivo fastidio, è giocabile sempre, però ripeto chiamarla ottimizzazione questa con le mappe che vedo girare su Ut03 a 60fps fissi, mi pare na parola grossa.
@simo:
Il nas rulla, è ovvimente più lento di un disco normale, siamo sui 12/14 mb/s in scrittura, ma riesco tranquillamente a gestire 2 flussi video su diversi pc presenti nello stesso disco. La ventola, è una 60*60, la senti, anche se poco.
Ottima la gestione delle utenze e del nas stesso...
Sento di più il seagate che il wd, strano... :asd:
E' ora di staccare :bua:
A domani, :ciaociao:
Io di Crysis mi sono letteralmente innamorato, aspetto il 2. :schiuma:
Però ora non so più a cosa giocare, consigli?
Fiume :caffe:
:ciaociao: neve!
Vai di cod4 nitro... :sisi:
GOW rulla :sisi:
Davvero divertentente :sisi:
Non mi pare però il capolavoro che i consolari andavano a proclamare, un pò come facevano con HALo, onestissimo FPS ma nulla di che..
Edit: Ho fixato la frase, che era inconcludente
Saluti dalla nuova ammiraglia 8)
Ebbene sì, ce l'ho fatta, non sapevo che installare xp fosse una minc.hiata simile :bua:
Erano secoli che non vedevo winzoz così scattante e reattivo :asd:
Ora, al di là del fatto che installare comodo firewall mi ha mandato a p*****e windows (poco male, ne ho approfittato per rimediare alla niubbata di non aver creato la seconda partizione, quindi windows mi leggeva solo quella sua :chebotta: ), un paio di domandine:
- in fase di installazione mi è saltato fuori "impossibile copiare file msihdn.dll". Io ho fatto ignora, e tutto è andato comunque liscio...che file è?Fondamentale?L'ho poi trovato sul cd, ma dove lo copio?
- Ho provato rivatuner, ma dopo aver creato il database non parte, mi si impalla tutto...qualche altro programma per regolare la velocità della ventola?
Con hwmonitor mi rileva 30° circa su ogni core (il terzo 27-28...m'era preso un colpo, appena avviato avevo visto i Fahrenheit, 80-85 :chebotta: ), il core della gpu a 51 :look:
Ultimissima considerazione: lo swing è bellissimo, e poi...che silenzio!Sembra quasi che non sia in funzione, rispetto all'ormai muletto...e la GT al massimo in avvio imho non è così rumorosa, anzi...
Reinstalla Rivatuner, non puoi aver un pc appena formattato che tutti sti problemi e insomma :bua:
Cmq finalmente sono riuscito a far partire KaneLynch, installando l'aggiornamento del solito Live...
Il gioco non sarebbe nemmeno male, solo che cavolo, gira da schifo, più volte crolla sotto i 30fps e addirittura alcune parti sui 20fps. Pensavo fosse dovutoa qualche opzione, ho tolto tutto cazzarola, tutto, pure AA e 22fps :bua:
Cioè nemmeno Crysis :bua:
Bah...
sono tornato adesso, da stamattina che ero uscito :bua: