Bella pirlo!![]()
Bella pirlo!![]()
Nock, io sono gobbo, il favore lo fanno anche a me...![]()
Grazie, te ne sarei estremamente grato
Decisamente
C'è quella della Zalman....quello che èMal che vada se vuoi ho pure delle siringhe di Arctic Silver 5 da 3.5g in casa
![]()
Per un momento ho creduto all'impresa poi ecco che spunta il solito immigrato delle favelas...![]()
Tanto lo sapevo che prima o poi la buttavano dentro, da notare il vuoto che ha lasciato Dida sul primo palo.![]()
Altra inqulata, voglio pensare che a Gennaio compri 3-4 innesti il Milan, ecchecavolo, l'Inter non è che abbia fatto chissà cosa, 2 tiri e 2 papere. Gli abbiamo regalato la partita.
Milan
Bon, esco...![]()
Dida è scandaloso![]()
Grazie Dida![]()
evvai mi sono entrati altri soldi per natale (mia nonna è stata particolarmente generosa)
ho abbastanza soldi per comprare guitar hero 3, e mi avanzano anche
calcio
a voi che seguite vi ci vorrebero di nuovo i Van Basten, Baresi e compagnia cantante di quell'epoca lì... altro che sti fighetti che avete adesso![]()
Rivoglio Baggio e Vialli![]()
Rivoglio Seba
Ma anche no
Fatto la missione in GOW col mezzo cingolato enorme, era al limite del giocabile
Per il resto si gioca bene![]()
in windows xp mi sono fatto metà gioco di guitar gero 3 a livello facile senza alcun freeze
![]()
Ragazzi, è possibile utilizzare un router wireless come access point wifi attaccandolo ad un'altro router normale?![]()
Nock, tu lo sai, rispondi...![]()
Penso proprio di si, il router wireless ha tutta la parte di firewall/nat sulla porta modem, quindi se lo attacchi ad un altro router potrai usare la parte wireless come fosse un access point, l'unico accorgimento è disabilitare la funzionalità di server dhcp
terror...anche perchè il mio router nelle configurazione dice "vuoi che sia un router o un acces point"?
dici ollo?
![]()