Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
peccato faccia SCHIFO!
è una delle mascotte di Steam! :mad:
Citazione:
Yoae
peccato faccia SCHIFO!
Ti tolgo dalla lista amici :tsk:
no ti prefo non farlo :cry:
Ho finito walking dead. È raro trovare prodotti come questo, vuoi per il gameplay un po' sui generis che per la trama e sceneggiatura eccellenti.
È un'esperienza interattiva che vale la pena provare, tra film e videogioco, e non è semplicemente come "guardare un film" ma è un "finirci completamente dentro".
Un esempio di come un'idea tutto sommato semplice può funzionare, quando a rafforzare un gameplay altrimenti debole, ci sono personaggi interessanti e storie in grado di produrre emozioni, mo' ci vuole, POTENTISSIME :asd:
Il gioco è ancora lì in sconto a 12€, io lo consiglio a tutti, anche a non amanti dei videogiochi.
spoiler per chi l'ha finito
Citazione:
Yoae
no ti prefo non farlo :cry:
Solo perchè GABE è buono e ti da la possibilità di redimerti :snob:
Citazione:
sync
Ho finito walking dead. È raro trovare prodotti come questo, vuoi per il gameplay un po' sui generis che per la trama e sceneggiatura eccellenti.
È un'esperienza interattiva che vale la pena provare, tra film e videogioco, e non è semplicemente come "guardare un film" ma è un "finirci completamente dentro".
Un esempio di come un'idea tutto sommato semplice può funzionare, quando a rafforzare un gameplay altrimenti debole, ci sono personaggi interessanti e storie in grado di produrre emozioni, mo' ci vuole, POTENTISSIME :asd:
Il gioco è ancora lì in sconto a 12€, io lo consiglio a tutti, anche a non amanti dei videogiochi.
Mi è stato paragonato a Heay Rain (con i dovuti distinguo di trama e impianto di gioco). Qualora tu l'avessi giocato...confermi la cosa?
Citazione:
Wolfwood26
Mi è stato paragonato a Heay Rain (con i dovuti distinguo di trama e impianto di gioco). Qualora tu l'avessi giocato...confermi la cosa?
:nono: mai giocato heavy rain, non ho console
Citazione:
sync
:nono: mai giocato heavy rain, non ho console
Allora non sei proprio una cattiva persona come immaginavo :uhm:
Io ho Heavy Rain :sisi:
Ma torniamo alla scottante questione del nuovo topic sulle news, come ci comportiamo? Boicottiamo? :uhm:
Oppure potrei fare uno dei miei sondaggioni :fag:
non stiamo aspettando altro zio!
Citazione:
sync
Non si sa chi siano quei due :sisi:
Io odio i giochi a finale aperto ma riconosco che in TWD ha un senso, è un espediente per raccontare un seguito ma conclude in modo sensato le vicende del protagonista della prima stagione.
Non ho pianto nel finale ma dentro di me ero una cascata :( GOTY per quanto riguarda potenza della narrazione del 2012 imho
Citazione:
ZioYuri78
Ma torniamo alla scottante questione del nuovo topic sulle news, come ci comportiamo? Boicottiamo? :uhm:
:sisi:
Citazione:
ZioYuri78
certamente,non ha senso sta storia del nuovo topic. se ci sono news usiamo il baretto per ora aspettando tempi migliori :alesisi:
Bellissimo WD, appena iniziato. Acquistato su Amazon.com a 5 euro.
Citazione:
Iscariah
Non ho pianto
ese :asd:
Citazione:
GOTY per quanto riguarda potenza della narrazione del 2012 imho
io ricordo solo portal 2 negli ultimi tempi, sono pochi i giochi validi sotto questo aspetto.
Citazione:
Steev9
Bellissimo WD, appena iniziato. Acquistato su Amazon.com a 5 euro.
ah beh, prendetelo tutti allora, a 5 euro è un affare. Io non mi pento comunque dei soldi spesi su steam...
Citazione:
sync
ese :asd:
io ricordo solo portal 2 negli ultimi tempi, sono pochi i giochi validi sotto questo aspetto.
ah beh, prendetelo tutti allora, a 5 euro è un affare. Io non mi pento comunque dei soldi spesi su steam...
Per essere esatti 5,80; per comodità arrotondiamo a 6€ :asd: Comunque avevo un buono sconto.
Citazione:
ZioYuri78
quel topic semplicemente non esiste
Bisogna farlo arrivare subito in secondo pagina :sisi:
Citazione:
Shuren
Vabbè lo chiudo e riapro l'altro. Però continuo a non vedere l'utilità di un topic vecchio con le news
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie! :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Il popolo VINCE!
Sempre e comunque!
La rivoluzione francese e quella americana sono servite proprio a questo.
E c'è qualcuno che dice che la storia non è importante e che non dà degli insegnamenti utili :sisi:
Comunque ottima scelta, hai fatto bene a ridare le pagnotte al popolo e a riaprire i bordelli, altrimenti questo si lamenta e tutta la Steam zone va a puttane :sisi:
Sì, però ora togliete i dannati avatar festivi che siamo al 7 di Gennaio.