no ti prefo non farlo![]()
Ho finito walking dead. È raro trovare prodotti come questo, vuoi per il gameplay un po' sui generis che per la trama e sceneggiatura eccellenti.
È un'esperienza interattiva che vale la pena provare, tra film e videogioco, e non è semplicemente come "guardare un film" ma è un "finirci completamente dentro".
Un esempio di come un'idea tutto sommato semplice può funzionare, quando a rafforzare un gameplay altrimenti debole, ci sono personaggi interessanti e storie in grado di produrre emozioni, mo' ci vuole, POTENTISSIME
Il gioco è ancora lì in sconto a 12€, io lo consiglio a tutti, anche a non amanti dei videogiochi.
spoiler per chi l'ha finito
Spoiler:Spoiler:l'ending aperto mi ha dato un po' fastidio, avrei preferito vedere Omid e Christa su una fottuta barca con Clem... Che fine fanno quei due? Sono quei tizi che si vedono in lontananza nella scena conclusiva?
Mi è stato paragonato a Heay Rain (con i dovuti distinguo di trama e impianto di gioco). Qualora tu l'avessi giocato...confermi la cosa?Ho finito walking dead. È raro trovare prodotti come questo, vuoi per il gameplay un po' sui generis che per la trama e sceneggiatura eccellenti.
È un'esperienza interattiva che vale la pena provare, tra film e videogioco, e non è semplicemente come "guardare un film" ma è un "finirci completamente dentro".
Un esempio di come un'idea tutto sommato semplice può funzionare, quando a rafforzare un gameplay altrimenti debole, ci sono personaggi interessanti e storie in grado di produrre emozioni, mo' ci vuole, POTENTISSIME
Il gioco è ancora lì in sconto a 12€, io lo consiglio a tutti, anche a non amanti dei videogiochi.
Spoiler:Spoiler:l'ending aperto mi ha dato un po' fastidio, avrei preferito vedere Omid e Christa su una fottuta barca con Clem... Che fine fanno quei due? Sono quei tizi che si vedono in lontananza nella scena conclusiva?
Io ho Heavy Rain
Ma torniamo alla scottante questione del nuovo topic sulle news, come ci comportiamo? Boicottiamo?
Oppure potrei fare uno dei miei sondaggioni![]()
non stiamo aspettando altro zio!
Non si sa chi siano quei dueHo finito walking dead. È raro trovare prodotti come questo, vuoi per il gameplay un po' sui generis che per la trama e sceneggiatura eccellenti.
Io odio i giochi a finale aperto ma riconosco che in TWD ha un senso, è un espediente per raccontare un seguito ma conclude in modo sensato le vicende del protagonista della prima stagione.
Non ho pianto nel finale ma dentro di me ero una cascata :( GOTY per quanto riguarda potenza della narrazione del 2012 imho
Bellissimo WD, appena iniziato. Acquistato su Amazon.com a 5 euro.
ese
io ricordo solo portal 2 negli ultimi tempi, sono pochi i giochi validi sotto questo aspetto.GOTY per quanto riguarda potenza della narrazione del 2012 imho
ah beh, prendetelo tutti allora, a 5 euro è un affare. Io non mi pento comunque dei soldi spesi su steam...
Per essere esatti 5,80; per comodità arrotondiamo a 6€Comunque avevo un buono sconto.
Bisogna farlo arrivare subito in secondo pagina![]()
Vabbè lo chiudo e riapro l'altro. Però continuo a non vedere l'utilità di un topic vecchio con le news
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il popolo VINCE!
La rivoluzione francese e quella americana sono servite proprio a questo.
E c'è qualcuno che dice che la storia non è importante e che non dà degli insegnamenti utili
Comunque ottima scelta, hai fatto bene a ridare le pagnotte al popolo e a riaprire i bordelli, altrimenti questo si lamenta e tutta la Steam zone va a puttane![]()
Sì, però ora togliete i dannati avatar festivi che siamo al 7 di Gennaio.
Quindi è ufficiale, quest'anno esce HL3
http://www.computerandvideogames.com...e-2013-report/
mmmmfnnngggh