-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Eccomi qua. Grazie mille Cardo, come vedo dall'hands on sembra un prodotto di cui posso fare veramente a meno.. Aspetto la recensione completa ma, ad oggi, non mi aspetto un gran prodotto... Anzi...
-
io con google trovo tutto anche i capelli che ha perso il pott :jfs2:
http://www.google.it/search?sourceid...s+%26+the+Well
-
Citazione:
Pottinus
ma non dovevi andare a dormire te?
Ehm... Si :blush:
Notte a tutti! Pott comunque si scherza eh! Mi raccomando non spammate troppo in serata che domani poi mi tocca leggermi 8 pagine di post per starvi dietrox(
-
Citazione:
andro
io 'un ci capisco una sega di questa roba. lei insiste nel dire che e' corretto e che vuol dire:"rana che vive nel pozzo". in termini concreti si riferisce a quelle persone, solitamente campagnoli di torino, che pensano che il pozzo (torino) rispecchi anche il resto del mondo, ma che in realta' non e' cosi'.
Mi dice anche che questo detto è nato nel passato antico proprio per riferirsi ai torinesi :teach:
-
Citazione:
83raven83
Ehm... Si :blush:
Notte a tutti! Pott comunque si scherza eh! Mi raccomando non spammate troppo in serata che domani poi mi tocca leggermi 8 pagine di post per starvi dietrox(
ma figurati, mica me la prendo. aspettavo domani per metterti in ignore :asd:
-
Citazione:
Gabbi
perché quel kaeru (dice il sensei) è "rana", non "tornare".
quindi "rana dell'interno del pozzo" ?
ma scusa, tu ti fai suggerire dalla moglie gli insulti da postare qui?
e non credi che a lei prima o poi verrà la curiosità di vedere cosa ci trovi di così divertente, qui?
vedo e prevedo legnate in arrivo :jfs2:
stasera dorme di nuovo sul divano :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
io 'un ci capisco una sega di questa roba. lei insiste nel dire che e' corretto e che vuol dire:"rana che vive nel pozzo". in termini concreti si riferisce a quelle persone, solitamente campagnoli di torino, che pensano che il pozzo (torino) rispecchi anche il resto del mondo, ma che in realta' non e' cosi'.
Mi dice anche che questo detto è nato nel passato antico proprio per riferirsi ai torinesi :teach:
la storia non è giappo ma cinese conferma la mia dolce metà poi al massimo si riferisce a quelli di cuneo :asd:
-
Visto che siete kanjofili, sto leggendo il "Gorin no sho".
-
Citazione:
Gabbi
perché quel kaeru (dice il sensei) è "rana", non "tornare".
quindi "rana dell'interno del pozzo" ?
ma scusa, tu ti fai suggerire dalla moglie gli insulti da postare qui?
e non credi che a lei prima o poi verrà la curiosità di vedere cosa ci trovi di così divertente, qui?
vedo e prevedo legnate in arrivo :jfs2:
questo detto era uscito per caso, già si scimmia se le chiedo di portarmi un biccher d'acqua, se le cominciassi a chiedere di insegnarmi frasi da postare qua mi staccherebbe il capo a morsi probabilmente. :sisi:
-
Citazione:
andro
la storia non è giappo ma cinese conferma la mia dolce metà poi al massimo si riferisce a quelli di cuneo :asd:
la mia conferma che è cinese, però è sicura che si riferisce ai torinesi, cuneo non esisteva ancora :sisi:
comunque bravo il gabbi, ci sei arrivato da solo o ti sei portato a casa la sensei questa sera? :asd:
-
Citazione:
Pottinus
la mia conferma che è cinese, però è sicura che si riferisce ai torinesi, cuneo non esisteva ancora :sisi:
comunque bravo il gabbi, ci sei arrivato da solo o ti sei portato a casa la sensei questa sera? :asd:
guarda che facevi prima a scrivere "bugia nen" che facevi prima, comunque quel maledetto detto è nato per colpa dei cuneesi e dell'assedio di Cuneo :asd:
-
Citazione:
andro
guarda che facevi prima a scrivere "bugia nen" che facevi prima, comunque quel maledetto detto è nato per colpa dei cuneesi e dell'assedio di Cuneo :asd:
non volevo scadere nel qualunquismo. preferisco ostentare una cultura che non ho :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
se le cominciassi a chiedere di insegnarmi frasi da postare qua mi staccherebbe il capo a morsi probabilmente. :sisi:
probabile. e senza la scocciatura di dover sputare i capelli :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
probabile. e senza la scocciatura di dover sputare i capelli :jfs2:
devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco :stress:
-
vai cari, buonanotte a tutti. domani mi devo svegliare alle 5 per andare in comune per dei casini con la residenza e arrivare al contempo in orario al lavoro :stress:
-
Citazione:
Pottinus
devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco :stress:
Più che il fianco, la testa è la zona vulnerabile :asd:
Strike its weak point for MASSIVE DAMAGE.
-
Citazione:
Pottinus
vai cari, buonanotte a tutti. domani mi devo svegliare alle 5 per andare in comune per dei casini con la residenza e arrivare al contempo in orario al lavoro :stress:
ti hanno finalmente dato lo sfratto esecutivo :jfs2:?
-
comunque rez rimane sempre un capolavoro anche a distanza di anni :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
guarda che sono un provetto studente.
guarda qui:
あなた は 髪 が ありません :jfs2:
-
L'ho messo su google strumenti per le lingue e il senso resta chiarissimo :asd:
-
andate a cagare tutti :asd:
buonanotte :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
:asd:
non l'avevo vistooooooooooooooooooooo :rotfl:
oddiomuoio :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
ma non l'ho fatto perche' non ero fisicamente davanti al pc, ho provato quella boiata di rez...............che schifezza :no:
invoco il doom per sfogare la nostra vendetta su questi due, ne ho una in mente per il gabbi proprio ora. te pensi al sandro?
e purtroppo stasera sono stato fuori, domani devo assolutamente utilizzare quelle belle fotine del gabbi che giacciono ancora inutilizzate sulmio hd :jfs3:
-
ho un sonno boia, ieri sera REZ mi ha tenuto sveglio fino all'1, "rock is sponge" del 4 livello è sempre un martello, forse la miglior fusione tra techno e videogioco al mondo :sisi:
-
Citazione:
andro
quel sonaro di bishoppo alla fine si è loggato su 360 perchè non sapeva a cosa giocare su ps3 :jfs2:
Dira' a sua discolpa di aver voluto tenere i titoli di spessore (Lair) per quando e' in ferie. :asd: