Eccomi qua. Grazie mille Cardo, come vedo dall'hands on sembra un prodotto di cui posso fare veramente a meno.. Aspetto la recensione completa ma, ad oggi, non mi aspetto un gran prodotto... Anzi...Non ricordo chi mi chiese informazioni su Army of Two, comunque posto qui per sicurezza:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25775
io con google trovo tutto anche i capelli che ha perso il pott
http://www.google.it/search?sourceid...s+%26+the+Well
Ultima modifica di 83raven83; 30-01-08 alle 22:41:56
io 'un ci capisco una sega di questa roba. lei insiste nel dire che e' corretto e che vuol dire:"rana che vive nel pozzo". in termini concreti si riferisce a quelle persone, solitamente campagnoli di torino, che pensano che il pozzo (torino) rispecchi anche il resto del mondo, ma che in realta' non e' cosi'.
Mi dice anche che questo detto è nato nel passato antico proprio per riferirsi ai torinesi![]()
stasera dorme di nuovo sul divanoperché quel kaeru (dice il sensei) è "rana", non "tornare".
quindi "rana dell'interno del pozzo" ?
ma scusa, tu ti fai suggerire dalla moglie gli insulti da postare qui?
e non credi che a lei prima o poi verrà la curiosità di vedere cosa ci trovi di così divertente, qui?
vedo e prevedo legnate in arrivo![]()
la storia non è giappo ma cinese conferma la mia dolce metà poi al massimo si riferisce a quelli di cuneoio 'un ci capisco una sega di questa roba. lei insiste nel dire che e' corretto e che vuol dire:"rana che vive nel pozzo". in termini concreti si riferisce a quelle persone, solitamente campagnoli di torino, che pensano che il pozzo (torino) rispecchi anche il resto del mondo, ma che in realta' non e' cosi'.
Mi dice anche che questo detto è nato nel passato antico proprio per riferirsi ai torinesi![]()
Visto che siete kanjofili, sto leggendo il "Gorin no sho".
questo detto era uscito per caso, già si scimmia se le chiedo di portarmi un biccher d'acqua, se le cominciassi a chiedere di insegnarmi frasi da postare qua mi staccherebbe il capo a morsi probabilmente.perché quel kaeru (dice il sensei) è "rana", non "tornare".
quindi "rana dell'interno del pozzo" ?
ma scusa, tu ti fai suggerire dalla moglie gli insulti da postare qui?
e non credi che a lei prima o poi verrà la curiosità di vedere cosa ci trovi di così divertente, qui?
vedo e prevedo legnate in arrivo![]()
la mia conferma che è cinese, però è sicura che si riferisce ai torinesi, cuneo non esisteva ancora
comunque bravo il gabbi, ci sei arrivato da solo o ti sei portato a casa la sensei questa sera?![]()
guarda che facevi prima a scrivere "bugia nen" che facevi prima, comunque quel maledetto detto è nato per colpa dei cuneesi e dell'assedio di Cuneo![]()
devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco![]()
vai cari, buonanotte a tutti. domani mi devo svegliare alle 5 per andare in comune per dei casini con la residenza e arrivare al contempo in orario al lavoro![]()
Più che il fianco, la testa è la zona vulnerabiledevo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco, devo stare attento a non porgere il fianco
Strike its weak point for MASSIVE DAMAGE.
comunque rez rimane sempre un capolavoro anche a distanza di anni![]()
L'ho messo su google strumenti per le lingue e il senso resta chiarissimo![]()
andate a cagare tutti
buonanotte![]()
e purtroppo stasera sono stato fuori, domani devo assolutamente utilizzare quelle belle fotine del gabbi che giacciono ancora inutilizzate sulmio hd![]()
ho un sonno boia, ieri sera REZ mi ha tenuto sveglio fino all'1, "rock is sponge" del 4 livello è sempre un martello, forse la miglior fusione tra techno e videogioco al mondo![]()