Mamma mia che eresia..forse l'alfa è meglio solo come macchina da usare per i crash test :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia che eresia..forse l'alfa è meglio solo come macchina da usare per i crash test :asd:
la serie 1 è la bmw di quelli che vogliono ma non possono :asd: l'alfa ha una bella guida ma dopo i 1000 km cominciano ad aprirsi gli sportelli del cruscotto a random.
l'unica macchina per cui farei una follia e l'A5 :sbav:
Quella del serie 1 è un "vorrei ma non posso" è una mia frase, e infatti è veritiera nel mio caso :asd: il sogno è sempre stato il 320 cabrio ma non avendo un box (dove abito io i prezzi sono inaccessibili) non voglio lasciare una macchina del genere alla mercè di tutti in mezzo alla strada :sisi: e poi il modello che ho scelto è veramente bello..per me esistono solo macchine tedesche, sarò di mentalità chiusa ma tutti quelli che conosco con Alfa, Fiat e auto Italiane hanno sempre avuto brutte esperienze :sisi: e in più non ho ancora trovato un Alfa/Fiat/lancia che mi piace di estetica..
Poi Fabio tu non fai testo, hai una Saab :asd:
Quella del serie 1 è un "vorrei ma non posso" è una mia frase, e infatti è veritiera nel mio caso :asd: il sogno è sempre stato il 320 cabrio ma non avendo un box (dove abito io i prezzi sono inaccessibili) non voglio lasciare una macchina del genere alla mercè di tutti in mezzo alla strada :sisi: e poi il modello che ho scelto è veramente bello..per me esistono solo macchine tedesche, sarò di mentalità chiusa ma tutti quelli che conosco con Alfa, Fiat e auto Italiane hanno sempre avuto brutte esperienze :sisi: e in più non ho ancora trovato un Alfa/Fiat/lancia che mi piace di estetica..
Poi Fabio tu non fai testo, hai una Saab :asd:
Oggi mi sono fatto un giro da Euronics e mi sono reso conto che hanno iniziato una mirabolante promozione sui videogiochi.
Praticamente 1 euro di sconto su tutto, rispetto però ai loro prezzi di listino. Che di solito fanno piuttosto ridere.
Comunque, approfittando "dell'offerta" mi sono preso King's Bounty: la principessa sul pisello e Jack Keane, ambedue a 8,90...
Arrivati resonance of fate e Ghostbusters the video game da shopto :sisi:
Il primo per botolo e il secondo per ps3 :sisi:
Batman AA GOTY edition per 360 :sisi:
Ripreso Mirror's Edge per 360 a 10 euri... :timido:
Era da tanto che volevo rigiocarlo. :timido:
presi
army of two xbox 360
mirror's edge per ps3
spesa totale una ventina di euro
Arrivata la limited di Sakura wars: so long, my love per PS2 :rullezza:
Proud possessore di pc scrauso ^^
e poi sono diventato consolaro
pc--->lavoro
console--->videogiochi
Arrivati Project Gotham Racing 1 e 007 Everything or Nothing nuovi per XBOX.
Preso Steambot Chronicles nuovo per PS2 a 5 euro.
Mi è arrivato dragon age per PC, stasera provo...
Appena riesco a trovare un posto dove lasciare la macchina al riparo da intemperie e imbecillità nel parcheggio altrui me la compro. Mio padre ha l'M3 cabrio e guidarla è un vero piacere (fare benzina un pò meno), io ovviamente andrei sul diesel usandola molto per lavoro (lui la usa come macchina "domenicale")..solo che appunto spendere tutti quei soldi e non poterla mettere in un box è un crimine contro l'umanità. Ma presto sarà mia :asd: