Mamma mia che eresia..forse l'alfa è meglio solo come macchina da usare per i crash test![]()
Mamma mia che eresia..forse l'alfa è meglio solo come macchina da usare per i crash test![]()
la serie 1 è la bmw di quelli che vogliono ma non possonol'alfa ha una bella guida ma dopo i 1000 km cominciano ad aprirsi gli sportelli del cruscotto a random.
l'unica macchina per cui farei una follia e l'A5![]()
Quella del serie 1 è un "vorrei ma non posso" è una mia frase, e infatti è veritiera nel mio casoil sogno è sempre stato il 320 cabrio ma non avendo un box (dove abito io i prezzi sono inaccessibili) non voglio lasciare una macchina del genere alla mercè di tutti in mezzo alla strada
e poi il modello che ho scelto è veramente bello..per me esistono solo macchine tedesche, sarò di mentalità chiusa ma tutti quelli che conosco con Alfa, Fiat e auto Italiane hanno sempre avuto brutte esperienze
e in più non ho ancora trovato un Alfa/Fiat/lancia che mi piace di estetica..
Poi Fabio tu non fai testo, hai una Saab![]()
Quella del serie 1 è un "vorrei ma non posso" è una mia frase, e infatti è veritiera nel mio casoil sogno è sempre stato il 320 cabrio ma non avendo un box (dove abito io i prezzi sono inaccessibili) non voglio lasciare una macchina del genere alla mercè di tutti in mezzo alla strada
e poi il modello che ho scelto è veramente bello..per me esistono solo macchine tedesche, sarò di mentalità chiusa ma tutti quelli che conosco con Alfa, Fiat e auto Italiane hanno sempre avuto brutte esperienze
e in più non ho ancora trovato un Alfa/Fiat/lancia che mi piace di estetica..
Poi Fabio tu non fai testo, hai una Saab![]()
Oggi mi sono fatto un giro da Euronics e mi sono reso conto che hanno iniziato una mirabolante promozione sui videogiochi.
Praticamente 1 euro di sconto su tutto, rispetto però ai loro prezzi di listino. Che di solito fanno piuttosto ridere.
Comunque, approfittando "dell'offerta" mi sono preso King's Bounty: la principessa sul pisello e Jack Keane, ambedue a 8,90...
sarà che ho preso il 5 porte ma per una macchina di quel segmento lo spazio interno mi sembra giusto (sono alto 1.8, ne troppo piccola ne troppo grande. L'unica cosa che ho trovato un pò striminzita è il baule
![]()
Arrivati resonance of fate e Ghostbusters the video game da shopto
Il primo per botolo e il secondo per ps3![]()
Batman AA GOTY edition per 360![]()
Ripreso Mirror's Edge per 360 a 10 euri...
Era da tanto che volevo rigiocarlo.![]()
presi
army of two xbox 360
mirror's edge per ps3
spesa totale una ventina di euro
Arrivata la limited di Sakura wars: so long, my love per PS2![]()
Proud possessore di pc scrauso ^^
e poi sono diventato consolaro
pc--->lavoro
console--->videogiochi
Arrivati Project Gotham Racing 1 e 007 Everything or Nothing nuovi per XBOX.
Preso Steambot Chronicles nuovo per PS2 a 5 euro.
Mi è arrivato dragon age per PC, stasera provo...
Appena riesco a trovare un posto dove lasciare la macchina al riparo da intemperie e imbecillità nel parcheggio altrui me la compro. Mio padre ha l'M3 cabrio e guidarla è un vero piacere (fare benzina un pò meno), io ovviamente andrei sul diesel usandola molto per lavoro (lui la usa come macchina "domenicale")..solo che appunto spendere tutti quei soldi e non poterla mettere in un box è un crimine contro l'umanità. Ma presto sarà mia![]()