Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Caceres in questi anni lontano da torino è migliorato sotto il profilo dell'intelligenza tattica in maniera mostruosa. Fisico e corsa li ha sempre avuti, ma vederlo sempre al punto giusto in ogni situazione è incredibile.
Nessuno che spende una parola sulla grandissima prova di bonucci?
Io invece mi esalto sempre di più per questo paolino de ceglie....migliora di partita in partita....eccezionale. Speriamo che continui a crescere.
-
Citazione:
però Lichsteiner se non avesse giocato forse sarebbe stato meglio, Caceres è nettamente più in palla, e per l'amor di Dio basta Borriello. Cosa straminchia deve fare Quagliarella per giocare ? Perchè Matri sta così sul culo a Conte ?
Immenso Vidal, direi che sono i 9 milioni meglio spesi dell'anno, con buona pace dei 18 che voleva Pozzo per Inler.
De Ceglie è davvero brutto a vedersi, sopratutto quando cerca di stoppare le palle alte, scordinatissimo, però imho gioca sempre meglio.
Più o meno quello che penso io . Lo dicevamo con steve prima della partita che se 3-5-2 doveva essere , almeno mettesse in campo Caceres al posto dello svizzero .
Detto questo continuo a sostenere che il 3-5-2 , che poi è un fottuto 5-3-2 con due terzini sulle fasce , è troppo difensivista e mortificante per il gioco . Vidal , quando è in forma fisicamente è fortissimo perchè fa bene le due fasi . Borriello non so che rapporto abbia con Conte perchè non vedo motivi logici perchè si insista tanto su di lui ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
meglio borriello :asd: anzi era meglio nessuno dei due
Beh quello è senza dubbio :asd:
-
-
Citazione:
MrWashington
Mah inseguitori, il secondo posto è assicurato eh... Tieni conto che c'è lazio napoli la prossima settimana.
Fino a quanto non sarà matematico il secondo posto, con qualificazione diretta in Champion's league, io non festeggio.
Tutto può capitare fino a fine stagione.
Certo, con la partita di ieri, il secondo posto è molto più 'vicino'.
-
Citazione:
Angelo
Discorso vidal...non miesalto con un centrocampista che sradica palloni dai tempi di davids...immenso arturo.
Quando gli vedo fare partite così buone, capisco perchè il Bayern si è incavolato per il suo mancato acquisto.
Gol a parte, ovviamente.
-
Citazione:
hansolo
Fino a quanto non sarà matematico il secondo posto, con qualificazione diretta in Champion's league, io non festeggio.
Tutto può capitare fino a fine stagione.
Certo, con la partita di ieri, il secondo posto è molto più 'vicino'.
avete 11 punti sulla terza, domenica prossima c'è Napoli - Lazio che eliminerà una delle due. IL secondo posto è vostro MINIMO
-
Citazione:
*eddie*
Bravi, bravi davvero.
Grazie, però bisogna ammattere che il Napoli si è impegnato per fare schifo, soprattutto gli attaccanti.
-
Vidal sul secondo gol ha recuperato palla, si è portato sulla fascia, ha ubriacato campagnaro e ha insaccato de sanctis.
Non mi è ancora tornata la voce. :asd:
-
Citazione:
Reri
Caceres in questi anni lontano da torino è migliorato sotto il profilo dell'intelligenza tattica in maniera mostruosa. Fisico e corsa li ha sempre avuti, ma vederlo sempre al punto giusto in ogni situazione è incredibile.
Nessuno che spende una parola sulla grandissima prova di bonucci?
Io invece mi esalto sempre di più per questo paolino de ceglie....migliora di partita in partita....eccezionale. Speriamo che continui a crescere.
Bonucci sta semplicemente confermando quello che si era detto su di lui, e l'ha detto ieri anche Conte in conferenza stampa.
Ha 24 anni e non ha carenze nè tecniche nè fisiche, il problema è sempre stato mentale, per me di concentrazione, per Conte di cattiveria. Se non si distrae il posto da titolare nella migliore difesa del campionato è ampiamente meritato.
-
Questa squadra con 2 attaccanti VERI se la poteva giocare anche col milan.
-
Il Milan di vero attaccante ne ha 1.
Con 2 vinci lo scudetto in carrozza
-
Citazione:
Camus
Bonucci sta semplicemente confermando quello che si era detto su di lui, e l'ha detto ieri anche Conte in conferenza stampa.
Ha 24 anni e non ha carenze nè tecniche nè fisiche, il problema è sempre stato mentale, per me di concentrazione, per Conte di cattiveria. Se non si distrae il posto da titolare nella migliore difesa del campionato è ampiamente meritato.
Quoto, però di minchiate ne ha fatte eh, 2 partite su ottimi livelli non fanno primavera... allora a barzagli che dobbiamo fare? una statua di 100 metri in ogni piazza? :asd:
-
cmq borriello è ufficialmente l'amante di marotta e conte contemporaneamente
perchè nn vedo altri motivi per continuare a elogiarlo e farlo giocare sennò :boh2:
-
Barzagli sta facendo una stagione mostruosa.
Da Vidal penso che pochi si aspettavano un goal del genere.
-
Citazione:
Camus
Visto che adesso Cassano è fuori, si, forse.
Comunque mi piacerebbe avere un grande attaccante alla Juve.
-
Citazione:
Camus
Con 2 vinci lo scudetto in carrozza
Ibra vale 2 attaccanti in un campionato
-
Citazione:
stevegeta
cmq borriello è ufficialmente l'amante di marotta e conte contemporaneamente
perchè nn vedo altri motivi per continuare a elogiarlo e farlo giocare sennò :boh2:
Penso pure io, è inspiegabile altrimenti.
-
Citazione:
Zuma90
Siete davvero troppo critici con Vucinic. Da un paio di mesi abbondanti sta giocando davvero male (pur con quella finestra di 2-3 partite positive) ma ci dimentichiamo che è stato importantissimo nella prima metà della stagione a far crescere la squadra con il suo lavoro sporco di "collante" tra centrocampo e attacco.
Ora sta giocando male..ma la sua stagione è certamente positiva, nel complesso. Ma ora stanno giocando male tanti giocatori...Pepe, Lichstainer, Marchisio...sono ben lontani dai livelli pre-natalizi.
Oggi Lichstainer è stato pessimo, sicuramente molto più di Vucinic...ha rischiato di lasciare la squadra in 10 per due minchiate (proteste+simulazione) e ha fatto errori difensivi che non sarebbero stati perdonati ad altri giocatori.
E' ben al di sotto dei suoi livelli da un bel po' di tempo...tant'è che con Ceceres in campo la juve acquista dinamicità.
Che si fa ? Lo si svende ?
La squadra c'è, il gruppo è compatto e i giocatori sono ben inseriti. Ci servono due-tre innesti di qualità...non è che dobbiamo per forza rinnovare tutta la squadra ogni anno :asd:
Vucinic è complessivamente mediocre, altro che "positivo"... la storia della "stagione complessivamente positiva" la dicevi anche due mesi fa. Ora Vucinic s'è fatto due mesi orrendi (tranne un paio di partite) e la stagione rimane comunque "complessivamente positiva"?
Ma che ha fatto, da settembre a dicembre? Ha vinto la champions league da solo :asd: ?
Lichtsteiner sta facendo maluccio (ma non a livello di Vucinic) da un mesetto e prima era stato almeno al livello del miglior Vucinic. Il paragone tra il rendimento medio dei due, semplicemente non esiste.
Anche perchè Lichtsteiner è un terzino e non uno dei punti nevralgici del gioco: se sta a cazzo Lichtsteiner i danni sono molto minori di quando sta a cazzo Vucinic.
Marchisio sta una chiavica pure lui da due mesi ma complessivamente fa molti meno danni di Vucinic (basta fare il conto dei palloni persi).
Citazione:
Camus
bella partita ma partita strana, in pratica si è giocato in 9 vs 8.
A noi sono serviti Bonucci, Barzagli e Chiellini, se continuano così sono loro i nostri tre tenori, in giornata di spolvero per annullare i loro tre tenori.
A loro sono bastati Campagnaro, Cannavaro ed Aronica per rendere inutili Vucinic e Borriello.
Grande partita, grande agonismo e grandi meccanismi, e di questo ha merito conte, però Lichsteiner se non avesse giocato forse sarebbe stato meglio, Caceres è nettamente più in palla, e per l'amor di Dio basta Borriello. Cosa straminchia deve fare Quagliarella per giocare ? Perchè Matri sta così sul culo a Conte ?
Immenso Vidal, direi che sono i 9 milioni meglio spesi dell'anno, con buona pace dei 18 che voleva Pozzo per Inler.
De Ceglie è davvero brutto a vedersi, sopratutto quando cerca di stoppare le palle alte, scordinatissimo, però imho gioca sempre meglio.
Io comincio a farmi l'idea che il 3-5-2, più che per questioni di gioco offensivo, sia figlio di quel che si sta vedendo dietro.
Ad oggi, De Ceglie sembra più in palla di Matri (sì, lo so che non giocano nello stesso ruolo :D ), Barzagli è inamovibile, Chiellini sta facendo un ottimo campionato e Bonucci è da un po' di partite che sembra aver ingranato (lo dico e mi gratto).
Come si fa a far giocare tutti insieme Bonucci, Chiellini, Barzagli, De Ceglie e (ovviamente) un terzino destro? Solo col 3-5-2, ovviamente.
E Conte non vede minimamente Matri nel 3-5-2, l'ha sempre dimostrato e continua a dimostrarlo.
La speranza è che metta Quagliarella al posto di Borriello, visto che il buon Fabio potrebbe almeno provare a fare qualcosa in più.
Citazione:
Camus
dichiarazioni tutto sommato oneste, il campionato al massimo è il Milan che lo perde e noi per prima cosa meglio se guardiamo gli inseguitori.
Vabbè, per me dichiarazioni un bel po' fasulle :asd: ...
Siamo a 2 punti dal Milan e a 11 (UNDICI) punti dalla Lazio, che tra l'altro è in crisi nera e non si capisce come cazzo faccia a fare punti (quei pochi che ha fatto ultimamente). E siamo a 8 giornate dalla fine.
Direi che in queste condizioni dichiarare che "lo scudetto può solo perderlo il Milan" è veramente ipocrita: Conte sembra pensare più al Milan di inizio anno (continua a parlare di rosa più ampia, più campioni e tutta 'sta roba) che a quello del presente (infortuni, impegni di coppa), quando dice queste cose.
Il Milan rimane favorito ma di qui a dire che lo scudetto possono perderlo solo loro (manco avessero 10 punti di vantaggio e l'organico a pieno regime) ci passa un oceano.
Citazione:
terrornoize
Vidal sul secondo gol ha recuperato palla, si è portato sulla fascia, ha ubriacato campagnaro e ha insaccato de sanctis.
La miglior partita di Vidal da quando è a Torino.
Sì, lo so che l'avevo detto anche poco tempo fa (ritorno di coppa italia, mi pare) ma è colpa sua, non mia :asd: .
-
Citazione:
MrWashington
Ibra vale 2 attaccanti in un campionato
Ha fatto solo più gol di tutti i nostri attaccanti messi insieme... :boh2:
-
Citazione:
Camus
De Ceglie poi verso il 65' era ciuco di fatica, meno male che si è messa bene la partita perchè iniziava a non tornare più e a sbagliare una marea di cross.
Vidal mi ricorda per agonismo davids :uhm:
-
Citazione:
terrornoize
Ha fatto solo più gol di tutti i nostri attaccanti messi insieme... :boh2:
ecco, allora il milan per il campionato gli basta e avanza ibra, gli ha risolto tante partite.
a voi invece la mancanza di una punta che faccia gol vi ha fatto perdere tanti punti
-
Vucinic quanti gol ha fatto? 4? 5?
Matri 10?
Ecco il nostro unico "problema" e rimpianto.
-
Citazione:
terrornoize
Penso pure io, è inspiegabile altrimenti.
Borriello è un grande giocatore ed è un giocatore della juve, se fosse arrivato a giugno a lavorare con noi sarebbe stata un'annata diversa per borriello, e anche per la juventus... è un ottimo attaccante, ha ottime qualità, deve esser apprezzato il grande lavoro che ha fatto borriello oggi. Poi magri arriverà il momento in cui farà gol e si sbloccherà
cit conte nel postpartita di ieri :(
-
Citazione:
terrornoize
La cosa divertente e' che avevo il pupo davanti a me e quindi non mi sono accorto che aveva segnato, quando ho visto esultare ho mollato un urlo che il pupo ha fatto un salto che neanche il miglior Howe... :asd: