Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
Segna, Appelt pires :sisi:
EDIT: quello che gioca.
mah, le poche volte che l'ho visto giocare, contro pari età, mi è sembrato buono ma nulla più...
è un po' troppo compassato, gioca solo col sinistro (bel sinistro, per carità), non si avvicina minimamente all'intelligenza tattica di Pirlo (che gli permette di supplire alla poca corsa) e alla sua capacità di proteggere la palla, discreta personalità ma non tale da prendere in mano il centrocampo
è un po' presto per giudicare il suo potenziale apporto a certi livelli
-
Citazione:
terrornoize
C'è in giro qualche gif del gol di vidal? da qua non posso cercare causa proxy... :cattivo:
http://www.paolo65.com/imagesxforum/...alalnapoli.gif
Citazione:
DagonCultist
A aggiungo che mi piacerebbe il lancio di Pires il prossimo anno :sisi:
L'ho visto giocare spesso con la primavera e non è ancora pronto, è più lento di Tiago quasi. Prendiamoci Verratti piuttosto.
-
Già è stato detto che il gol di Vidal è quasi identico a quello che fece Amantino Mancini con la Roma a Lione, in Champions League ??
-
Citazione:
DagonCultist
Marrone mi sembra più un vice marchisio che un vice pirlo..
Anche perchè sinceramente ne de rossi ne hamsik sono vice pirlo.. anzi, direi che nel mondo non ci sono vice pirlo.
Non so... Marrone corre meno di Pirlo a momenti... non so quanto possa essere considerato un sostituto di marchisio :look:
-
Citazione:
NewLife
Già è stato detto che il gol di Vidal è quasi identico a quello che fece Amantino Mancini con la Roma a Lione, in Champions League ??
sì, l'ha detto ieri sera Caressa :sisi:
Il gol di Mancini però mi piace di più :sisi:
-
L'ha detto Caressa subito dopo il gol :asd: però se ben ricordo Mancini aveva tirato sul primo palo :uhm:
-
Citazione:
Gabo988
mah, le poche volte che l'ho visto giocare, contro pari età, mi è sembrato buono ma nulla più...
è un po' troppo compassato, gioca solo col sinistro (bel sinistro, per carità), non si avvicina minimamente all'intelligenza tattica di Pirlo (che gli permette di supplire alla poca corsa) e alla sua capacità di proteggere la palla, discreta personalità ma non tale da prendere in mano il centrocampo
è un po' presto per giudicare il suo potenziale apporto a certi livelli
stavo per scriverlo pure io :asd:
se vogliamo pescare un giovane preferisco Bouy :sisi: molta più personalità,tra i giovani spicca e allenandosi con la prima squadra può diventare molto forte :sisi:
oppure marco verratti,ma lui bisogna comprarlo :sisi:
-
Citazione:
Jack666
L'ha detto Caressa subito dopo il gol :asd: però se ben ricordo Mancini aveva tirato sul primo palo :uhm:
Si si, ha preso il pallone nello stesso modo ma tirò sul primo palo.......lo slalom Mancini fu stilisticamente più bello ma il tiro di Vidal è stato più bello e difficile....in quanto più lontano dalla porta ed incrociato sul secondo palo... :sisi:
-
attualmente Pires è più indietro a Bouy perchè il campionato olandese è più veloce rispetto a quello brasiliano. Ad ogni modo se è vero che la juve sta per prendere Veratti e Pogba allora Pires deve recuperare un bel po' di strada.
-
-
Citazione:
Gabo988
Non mi stupisco, e mi sto pure zitto che non ho voglia di un altro ban, o meglio non così presto.... :asd:
certo che discutere la vittoria di ieri sera è veramente vergognoso, l'unico episodio un pò così per quello che mi riguarda è stata la mancata espulsione di lichtsteiner.
il gol di bonucci era difficilissimo da vedere (sono tutti bravi col fermo immagine), mentre la direzione all'inglese ha riguardato entrambe le squadre, non solo il napoli.
-
Ma dai e' il sito del Milan lo stesso che ha taroccato la foto..suvvia, un po' di pieta'... "il fallo di mano di WCnet, che fallo di mano non e', "non fatto vedere dalle telecamere del CLUB..." come se le facesse vedere la Juve le immagini, sicuramente non hanno visto questi GENI che Sky ha mandato le immagini piu' di una volta...e le favolose :alesisi: ammonizioni chirurgiche paventate sempre dai GENI per Sabato.....
Ha ragione Reri sul Allegri e su questi gonzi che scrivono sta merd.a.
-
Da notare, infine, come nella gara tra Bologna e Palermo vi siano state delle ammonizioni chirurgiche ai danni di Mantovani, Hernandez e Donati, tutti e tre in diffida e che dovranno così saltare la sfida di sabato prossimo. Indovinate con chi?
Guarda, ieri mentre guardavo le partite, ho pensato proprio: "Adesso qualche idiota tirerà fuori le ammonizioni 'chirurgiche', perchè il Palermo giocherà contro la Juve la prossima partita'. Non sono stato smentito :facepalm:
-
-
:rotfl:
Bonucci in "netta posizione di fuorigioco" :rotfl:
Arbitraggio all'inglese che ha ovviamente danneggiato solo il napoli :snob:
Sono più ridicoli di tuttosport... che non mi sembra abbia mai raggiunto tali livelli di faziosità :asd:
-
Citazione:
Gabo988
Il rosik scorre potente nei rossoneri :facepalm:
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
Ma quanto ho goduto
-
Citazione:
frittole
Ma dai e' il sito del Milan lo stesso che ha taroccato la foto..suvvia, un po' di pieta'...
no, in realtà credo che sia l'equivalente di tuttojuve per la Juventus, ovvero un sito di news non ufficiale
ciò non toglie che, a giudicare dalle dichiarazioni dei vari Galliani e Allegri, il tono di questo articolo corrisponda perfettamente al Milan-pensiero :asd:
-
Citazione:
hansolo
Da notare, infine, come nella gara tra Bologna e Palermo vi siano state delle ammonizioni chirurgiche ai danni di Mantovani, Hernandez e Donati, tutti e tre in diffida e che dovranno così saltare la sfida di sabato prossimo. Indovinate con chi?
Ma perchè, il Palermo contro di loro ha giocato? 5 falli fatti in 90 minuti... che branco di pagliacci.
-
Lo sapevo che Vidal era fortissimo, avete fatto un colpo da maestri quest'estate :facepalm:
-
Comunque quello di ieri è stato un palese mega biscotto :sisi:
Se la Juve dovesse vincere il titolo, lascerà vincere la CI al Napoli.
Chi non l'ha capito è un Biscardi.
-
ma figurati se la juve cede qualcosa :asd:
-
-
Citazione:
Jack666
http://s13.postimage.org/3rktt14hx/tifoso.gif
-
gran bel gol, per carità ma c'è un 40 % di merito dei difensori partenopei, imho :bua:
-
eeh, che risate :asd:
comunque come vi invidio Vidal. un fenomeno.