dovresti andare nei menu della ps3 e settare il sistema audio (e già che ci sei perdi un pò di tempo anche per tutti gli altri settaggi) e sei apposto per tutti i giochi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Eh ma che settaggio devo mettere?
Cioè (rispondendo a akrilico) ovvio che l'audio lo sento, ma non vorrei che, faccio un esempio: settando la play3, o un gioco, o altro su surround 5.1, ma non avendo un sistema surround, il gioco mandi il segnale audio sbagliato alle casse della tv e in questo modo magari mi si confonde tutto l'audio perchè che ne so, me esce più basso un suono che dovrebbe arrivarmi (al giusto volume) da un altoparlante che non ho.
Non so se mi sono spiegato...
Stesso dubbio mi viene con dvd di concerti, film, ecc.
Qual'è la voce esatta da scegliere se non si hanno casse aggiuntive rispetto a ciò che può offrire il solo televisore?
Così la scelgo su tutto quello che mi capiterà sotto mano da qua in poi!
Parlando della storia dei non points ma euro, ottima cosa. Ottimissima.
Si gioca online gratis? vabbè cioè che bomba...ma allora nintendo e microsoft sono stronzi forti!
ma anche con nintendo giochi online gratis :lul:
cmq il rovescio della medaglia è la qualità dei server :sisi:
Capito..vabè almeno non ho dovuto pagà per provare ace combat, insomma!
E mi è pure piaciuto.
Cmq sia sto provando la demo di mortal kombat 9, niente male la grafica finalmente! Sempre legnosetto ma è sempre stato così...a voi è piaciuto?
finito oggi uncharted 2
dunque, debbo dire che mi sono sicuramente divertito
la grafica è molto bella, anche se sinceramente nn mi sono ritrovato molte volte con la mascella per terra. diciamo che spesso mi fermavo ad ammirare certi scorci e paesaggi, ma nulla di clamoroso, imho
però mi sa che mi sono divertito di più col primo :sisi:
sostanzialmente sono assolutamente identici
l'unica novità mi pare sia il tasto dedicato all'assalto furtivo
ed il mini (ma proprio mini) qte nelle scazzottate
è anche sceneggiato meglio ed è sicuramente più spettacolare
c'è una maggior enfasi nelle sparatorie, meno sessioni di platform e forse qualche (facilissimo) enigma in più
insomma, m'è piaciuto di meno perchè meno vario, ma cmq secondo me stiamo parlando dello stesso gioco
mentre invece ho trovato molto, ma molto, ma molto bello il multiplayer competitivo (il coop nn l'ho ancora provato)
in sostanza è un gran bel gioco, ma niente di nuovo rispetto al primo (online a parte)
su snes c'è anche chrono trigger, il miglior jrpg sulla faccia della terra :sisi:
A questo punto posso buttare via PS3, PC tanto sto vivendo solo sulla WII con Xenoblade da 3 settimane....
Incredibile come il mio giudizio sia diametralmente opposto al tuo!
Uncharted 1 era una sparatoria continua sempre uguale a se stessa, mi dava la stessa noia di un gears of war, in cui mi immedesimo più nel personaggio che si spacca le palle che gli continuino tutti a sparare contro piuttosto che nel giocatore che si diverte a falciare i nemici.
Nel 2 le sparatorie sono leggermente più facili e danno molto più gusto ad essere giocate.
Sulle fasi platform ed enigmi siamo li. nel 2 ci sono più fasi "cinematografiche".
si, certo, siamo lì lì
è anche vero che le sparatorie sono più facili, ma per me nn è un pregio :sisi:
cmq ripeto, stiamo parlando di differenze risibili
il gioco è praticamente lo stesso
anche le armi sono le medesime
giusto il lanciagranate del primo, che sparava granate con una traiettoria arcuata, è stato sostituito dall'hammer che spara pseudomissili con traiettoria diritta (e dunque, appunto, più facile) :sisi:
ah, poi si usa molto meno il fucile da cecchino
e a me piace cecchinare :asd:
non sono d'accordo...li ho giocati a distanza ravvicinata e la differenza mi è sembrata eclatante..
le situazioni di gioco del 2 sono molto più elaborate...nel primo lo scenario cambia poco...le parti di platform sono molto meno varia e le sparatorie tutte molto simili...
nel complesso rimane un bel gioco...
nel secondo...la grafica è più curata anche se comunque datata per gli standard moderni (e quindi giocandolo ora non risulta nulla di che) ma lo spessore delle situazioni di gioco si amplifica...
vogliamo parlare dei vari scontri a fuoco con carri ed elicotteri? di tutte le situazioni in cui sei costretto ad avere un approccio più tattico allo scontro?
nel primo mi buttavo nei vari piazzali/corridoi e iniziavo a sparare muovendomi tra le varie coperture...
nel 2 si fa la stessa cosa ma in modo più articolato...per farti un esempio...in un paio di situazioni devi gestire uno scontro a fuoco attaccato ad un palo e muovendoti usando i cartelli come copertura...
è solo un piccolo esempio (lo scontro con il carro armato è stata una delle cose più divertenti che abbia mai giocato)...ma il gioco mantiene lo stesso (alto) livello per tutta la sua durata e nel complesso denota molta attenzione ai dettagli...
poi ci metti il resto (che condivide con il primo)....ottima regia...dialoghi divertenti e curati...ottima caratterizzazione dei personaggi...
insomma...bazzico tra i videogiochi da 20 anni...non voglio sparare i soliti commenti esagerati per decisamente uncharted 2 è davvero una bella esperienza videoludica....probabilmente è il gioco che vale la ps3...
ed è un discreto e sostanzioso passo avanti rispetto al primo
ovviamente...opinione personale!
quoto luther, non avrei potuto scriverlo meglio. non so davvero come facciate a definire praticamente uguali le esperienze di gioco dei due capitoli, per me sono piuttosto diverse..boh sarà che anch'io li ho giocati uno dopo l'altro e quindi ci ho fatto caso :boh2:
Sto giocando a F1 2011 con la postazione playseats con volante g25....magnifico!
Finalmente iniziato Gears of War 3, cazzofigata :rullezza:
Bravo Luther! è esattamente come la vedo io! Al 2 ci rigiocherei anche domani al primo invece la voglia di rigiocarci non credo mi verrà mai.
Sottolineo solo questo passaggio perchè secondo me è tuttoggi uno dei giochi con la grafica migliore di questa generazione. (personalmente non ho giocato di meglio).
Prime 2 ore su Just Cause 2.
Nonostante si leggano in giro buone cose e nonostante abbia iniziato il titolo senza chissà quali aspettative... le prime sensazioni non sono del tutto positive... :uhm:
In particolare fino ad ora ho trovato un pò troppo superficiale (non ho scritto semplice, prima che qualcuno mi dica di alzare la difficoltà) tutto ciò che è combattimento...
Vediamo se più avanti mi acchiappa...
Appena Finito Fallout New Vegas ( sopra le 75 ore -parte Rnc).
E' un Titolo che in generale mi e' piaciuto ma che mi ha deluso su tantissimi punti.
Un comprato tecnico non ecclatante contornato da una miriade di problemi tecnici e bug da lasciarmi interdetto piu volte:senza dubbio tra i giochi piu buggati della storia videoludica.
Una Trama con moltissimi bivi,eccessivamente lunga a mio giudizio,dispersiva ma sommariamente piacevole.
Dal lato giocabilita' si hanno una miriade di cose che si possono fare,troppe mal implementate od implementate solo per dare un "di piu' ".Mi e' piaciuto il concetto della "compagna di viaggio" ma da meta' gioco in poi...Molte armi,vestiti e fuffa varia ,anche se molte cose inutili o troppo simili fra loro.
La longevita' e' devastante,non penso si possa fare una partita uguale se non nei punti centrali delle missioni principali.
I DLC non li prendero' quasi sicuramente ,non posso perdonare certe incapacita' tecniche e gli innumerevoli problemi di bug presenti anche se trovo molto interessante l'ultimo appena uscito propio ieri...