+ Rispondi alla Discussione
Pag 609 di 1050 PrimaPrima ... 109459599607608609610611619759 ... UltimaUltima
Risultati da 15,201 a 15,225 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

CX3200
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    God of war 3 immenso inizio, fighissima la morte di poseidone ahahah che bomba

Ehi per quella storia dell'audio della tv?
    Siccome il post è di mi sa una o du epag fa, riscrivo al volo:
    domanda da niubbissimo, lo so, ma volevo sapere che opzioni audio devo scegliere nei giochi torvandomi a giocare solo con le casse della tv (bravia sony) e nient'altro!

dovresti andare nei menu della ps3 e settare il sistema audio (e già che ci sei perdi un pò di tempo anche per tutti gli altri settaggi) e sei apposto per tutti i giochi

Il Nonno L'avatar di Samus78

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    in un impeto di nostalgia ho riattaccato lo snes e sto rigiocando a donkey kong country dio quant'è tosto
    Mitico, stragiocati tutti e tre gli episodi.
    Come non ricordare il primo livello subacqueo di DK con quella musica, roba da mascella x terra a vita eterna......
    Oppure il miele di DK2........
    Certo che lo SNes me ne ha date di soddisfazioni.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dovresti andare nei menu della ps3 e settare il sistema audio (e già che ci sei perdi un pò di tempo anche per tutti gli altri settaggi) e sei apposto per tutti i giochi

Eh ma che settaggio devo mettere?

Cioè (rispondendo a akrilico) ovvio che l'audio lo sento, ma non vorrei che, faccio un esempio: settando la play3, o un gioco, o altro su surround 5.1, ma non avendo un sistema surround, il gioco mandi il segnale audio sbagliato alle casse della tv e in questo modo magari mi si confonde tutto l'audio perchè che ne so, me esce più basso un suono che dovrebbe arrivarmi (al giusto volume) da un altoparlante che non ho.
    Non so se mi sono spiegato...

Stesso dubbio mi viene con dvd di concerti, film, ecc.
    Qual'è la voce esatta da scegliere se non si hanno casse aggiuntive rispetto a ciò che può offrire il solo televisore?
    Così la scelgo su tutto quello che mi capiterà sotto mano da qua in poi!

Parlando della storia dei non points ma euro, ottima cosa. Ottimissima.
    Si gioca online gratis? vabbè cioè che bomba...ma allora nintendo e microsoft sono stronzi forti!

Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Come non ricordare il primo livello subacqueo di DK con quella musica, roba da mascella x terra a vita eterna......

Non avendo mai giocato a donkey su snes ma solo su gameboy me la sto sentendo su youtube...che spettacolo...

akrilico
    ospite

ma anche con nintendo giochi online gratis
    cmq il rovescio della medaglia è la qualità dei server

Capito..vabè almeno non ho dovuto pagà per provare ace combat, insomma!
    E mi è pure piaciuto.

Cmq sia sto provando la demo di mortal kombat 9, niente male la grafica finalmente! Sempre legnosetto ma è sempre stato così...a voi è piaciuto?

Il Nonno L'avatar di Malakian

Capito..vabè almeno non ho dovuto pagà per provare ace combat, insomma!
    E mi è pure piaciuto.

Cmq sia sto provando la demo di mortal kombat 9, niente male la grafica finalmente! Sempre legnosetto ma è sempre stato così...a voi è piaciuto?
    Molto...

akrilico
    ospite

finito oggi uncharted 2
    dunque, debbo dire che mi sono sicuramente divertito
    la grafica è molto bella, anche se sinceramente nn mi sono ritrovato molte volte con la mascella per terra. diciamo che spesso mi fermavo ad ammirare certi scorci e paesaggi, ma nulla di clamoroso, imho
    però mi sa che mi sono divertito di più col primo
    sostanzialmente sono assolutamente identici
    l'unica novità mi pare sia il tasto dedicato all'assalto furtivo
    ed il mini (ma proprio mini) qte nelle scazzottate
    è anche sceneggiato meglio ed è sicuramente più spettacolare
    c'è una maggior enfasi nelle sparatorie, meno sessioni di platform e forse qualche (facilissimo) enigma in più
    insomma, m'è piaciuto di meno perchè meno vario, ma cmq secondo me stiamo parlando dello stesso gioco

mentre invece ho trovato molto, ma molto, ma molto bello il multiplayer competitivo (il coop nn l'ho ancora provato)

in sostanza è un gran bel gioco, ma niente di nuovo rispetto al primo (online a parte)

NEO-GEO
    ospite

Mitico, stragiocati tutti e tre gli episodi.
    Oppure il miele di DK2........
    Certo che lo SNes me ne ha date di soddisfazioni.
    Su SNES c'è Super Metroid che è uno dei giochi più belli sulla faccia della terra!

akrilico
    ospite

su snes c'è anche chrono trigger, il miglior jrpg sulla faccia della terra

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Eh ma che settaggio devo mettere?

Cioè (rispondendo a akrilico) ovvio che l'audio lo sento, ma non vorrei che, faccio un esempio: settando la play3, o un gioco, o altro su surround 5.1, ma non avendo un sistema surround, il gioco mandi il segnale audio sbagliato alle casse della tv e in questo modo magari mi si confonde tutto l'audio perchè che ne so, me esce più basso un suono che dovrebbe arrivarmi (al giusto volume) da un altoparlante che non ho.
    Non so se mi sono spiegato...
    Se hai 2 casse, cerca di mettere l'impostazione per solo le 2 casse, ci sarà uno stereo, o un dolby(che dovrebbe scalare automaticamente).
    Sicuramente 5.1 no, se non hai 5 casse. Comunque mi sa che anch'io ho dovuto cambiare quell'impostazione di GoW3.

Il Nonno L'avatar di joyrayd

A questo punto posso buttare via PS3, PC tanto sto vivendo solo sulla WII con Xenoblade da 3 settimane....

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    su snes c'è anche chrono trigger, il miglior jrpg sulla faccia della terra
    già stragiocato e strafinito, uno dei più bei giochi di sempre, davvero

oggi vedo se riesco a mettermi come si deve su dkc2

eric_starbuck
    ospite

finito oggi uncharted 2
    Incredibile come il mio giudizio sia diametralmente opposto al tuo!

Uncharted 1 era una sparatoria continua sempre uguale a se stessa, mi dava la stessa noia di un gears of war, in cui mi immedesimo più nel personaggio che si spacca le palle che gli continuino tutti a sparare contro piuttosto che nel giocatore che si diverte a falciare i nemici.

Nel 2 le sparatorie sono leggermente più facili e danno molto più gusto ad essere giocate.

Sulle fasi platform ed enigmi siamo li. nel 2 ci sono più fasi "cinematografiche".

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Incredibile come il mio giudizio sia diametralmente opposto al tuo!

Uncharted 1 era una sparatoria continua sempre uguale a se stessa, mi dava la stessa noia di un gears of war, in cui mi immedesimo più nel personaggio che si spacca le palle che gli continuino tutti a sparare contro piuttosto che nel giocatore che si diverte a falciare i nemici.

Nel 2 le sparatorie sono leggermente più facili e danno molto più gusto ad essere giocate.

Sulle fasi platform ed enigmi siamo li. nel 2 ci sono più fasi "cinematografiche".
    si, certo, siamo lì lì
    è anche vero che le sparatorie sono più facili, ma per me nn è un pregio

cmq ripeto, stiamo parlando di differenze risibili
    il gioco è praticamente lo stesso
    anche le armi sono le medesime
    giusto il lanciagranate del primo, che sparava granate con una traiettoria arcuata, è stato sostituito dall'hammer che spara pseudomissili con traiettoria diritta (e dunque, appunto, più facile)
    ah, poi si usa molto meno il fucile da cecchino
    e a me piace cecchinare

Il Puppies L'avatar di lutherBalin

si, certo, siamo lì lì
    è anche vero che le sparatorie sono più facili, ma per me nn è un pregio

cmq ripeto, stiamo parlando di differenze risibili
    il gioco è praticamente lo stesso
    anche le armi sono le medesime
    giusto il lanciagranate del primo, che sparava granate con una traiettoria arcuata, è stato sostituito dall'hammer che spara pseudomissili con traiettoria diritta (e dunque, appunto, più facile)
    ah, poi si usa molto meno il fucile da cecchino
    e a me piace cecchinare
    non sono d'accordo...li ho giocati a distanza ravvicinata e la differenza mi è sembrata eclatante..

le situazioni di gioco del 2 sono molto più elaborate...nel primo lo scenario cambia poco...le parti di platform sono molto meno varia e le sparatorie tutte molto simili...

nel complesso rimane un bel gioco...

nel secondo...la grafica è più curata anche se comunque datata per gli standard moderni (e quindi giocandolo ora non risulta nulla di che) ma lo spessore delle situazioni di gioco si amplifica...

vogliamo parlare dei vari scontri a fuoco con carri ed elicotteri? di tutte le situazioni in cui sei costretto ad avere un approccio più tattico allo scontro?

nel primo mi buttavo nei vari piazzali/corridoi e iniziavo a sparare muovendomi tra le varie coperture...

nel 2 si fa la stessa cosa ma in modo più articolato...per farti un esempio...in un paio di situazioni devi gestire uno scontro a fuoco attaccato ad un palo e muovendoti usando i cartelli come copertura...

è solo un piccolo esempio (lo scontro con il carro armato è stata una delle cose più divertenti che abbia mai giocato)...ma il gioco mantiene lo stesso (alto) livello per tutta la sua durata e nel complesso denota molta attenzione ai dettagli...

poi ci metti il resto (che condivide con il primo)....ottima regia...dialoghi divertenti e curati...ottima caratterizzazione dei personaggi...

insomma...bazzico tra i videogiochi da 20 anni...non voglio sparare i soliti commenti esagerati per decisamente uncharted 2 è davvero una bella esperienza videoludica....probabilmente è il gioco che vale la ps3...

ed è un discreto e sostanzioso passo avanti rispetto al primo

ovviamente...opinione personale!

Il Nonno

quoto luther, non avrei potuto scriverlo meglio. non so davvero come facciate a definire praticamente uguali le esperienze di gioco dei due capitoli, per me sono piuttosto diverse..boh sarà che anch'io li ho giocati uno dopo l'altro e quindi ci ho fatto caso

Lo Zio L'avatar di forfor

Sto giocando a F1 2011 con la postazione playseats con volante g25....magnifico!

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Finalmente iniziato Gears of War 3, cazzofigata

Il Nonno L'avatar di Samus78

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Su SNES c'è Super Metroid che è uno dei giochi più belli sulla faccia della terra!
    Non iniziamo a nominare i capolavori su Snes altrimenti finiamo domani.......però Demon's Crest lasciatemelo dire.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    nel secondo...la grafica è più curata anche se comunque datata per gli standard moderni (e quindi giocandolo ora non risulta nulla di che) ma lo spessore delle situazioni di gioco si amplifica...
    Bravo Luther! è esattamente come la vedo io! Al 2 ci rigiocherei anche domani al primo invece la voglia di rigiocarci non credo mi verrà mai.

Sottolineo solo questo passaggio perchè secondo me è tuttoggi uno dei giochi con la grafica migliore di questa generazione. (personalmente non ho giocato di meglio).

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da forfor Visualizza Messaggio
    Sto giocando a F1 2011 con la postazione playseats con volante g25....magnifico!

metti uno screen della tua postazione, così ti invidio per bene

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Non iniziamo a nominare i capolavori su Snes altrimenti finiamo domani.......però Demon's Crest lasciatemelo dire.

quoto, demon's crest è nel mio cuore, un gioco bellissimo, ma sullo snes ci sono così tanti capolavori che se iniziamo non finiamo più, che console che è stata

Lo Zio L'avatar di zinho

Prime 2 ore su Just Cause 2.

Nonostante si leggano in giro buone cose e nonostante abbia iniziato il titolo senza chissà quali aspettative... le prime sensazioni non sono del tutto positive...
    In particolare fino ad ora ho trovato un pò troppo superficiale (non ho scritto semplice, prima che qualcuno mi dica di alzare la difficoltà) tutto ciò che è combattimento...

Vediamo se più avanti mi acchiappa...

Il Nonno L'avatar di vampires

Appena Finito Fallout New Vegas ( sopra le 75 ore -parte Rnc).
    E' un Titolo che in generale mi e' piaciuto ma che mi ha deluso su tantissimi punti.

Un comprato tecnico non ecclatante contornato da una miriade di problemi tecnici e bug da lasciarmi interdetto piu volte:senza dubbio tra i giochi piu buggati della storia videoludica.

Una Trama con moltissimi bivi,eccessivamente lunga a mio giudizio,dispersiva ma sommariamente piacevole.

Dal lato giocabilita' si hanno una miriade di cose che si possono fare,troppe mal implementate od implementate solo per dare un "di piu' ".Mi e' piaciuto il concetto della "compagna di viaggio" ma da meta' gioco in poi...Molte armi,vestiti e fuffa varia ,anche se molte cose inutili o troppo simili fra loro.

La longevita' e' devastante,non penso si possa fare una partita uguale se non nei punti centrali delle missioni principali.

I DLC non li prendero' quasi sicuramente ,non posso perdonare certe incapacita' tecniche e gli innumerevoli problemi di bug presenti anche se trovo molto interessante l'ultimo appena uscito propio ieri...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 609 di 1050 PrimaPrima ... 109459599607608609610611619759 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato