Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
gran bel gol, per carità ma c'è un 40 % di merito dei difensori partenopei, imho :bua:
Campagnaro. Un nome una disgrazia.
Ci è costato da solo 6/7 punti.
-
Riprendo pari pari il mio post nel 3d stendhaliano :asd:
Finalmente autocad serve a qualcosa:
La trigonometria di un nostro lettore che ha usato l'autocad (Computer aid design, il software di progettazione e disegno più diffuso e preciso) ci dice che il pallone non aveva passato del tutto la linea di porta: per la precisione, la proiezione della sfera toccava una porzione di gesso larga la bellezza di 11,54 millimetri. Sempre che il frame sia quello giusto e che il nostro amico Stefano non sia interista...
http://www.repubblica.it/sport/calci...1/?ref=HRERO-1
-
Ottimo motivatore Conte, con un attaccante forte potevamo tranquillamente essere in testa... ancora piango per le caterve di punti persi in partite dove meritavamo di vincere con largo margine... ma come diceva un certo tecnico romano, pazienza, siamo comunque secondi.
Ma Borriello perchè continua a giocare? Ricorda il peggior Amauri...
-
Citazione:
Howard TD
Ricorda il peggior Amauri...
Io l'ho proprio rimosso. :sisi:
In effetti ho rimosso anche il miglior Amauri...Amauri chi?:sisi:
-
Citazione:
El Vaquerito
Riprendo pari pari il mio post nel 3d stendhaliano :asd:
Finalmente autocad serve a qualcosa:
La trigonometria di un nostro lettore che ha usato l'autocad (Computer aid design, il software di progettazione e disegno più diffuso e preciso) ci dice che il pallone non aveva passato del tutto la linea di porta: per la precisione, la proiezione della sfera toccava una porzione di gesso larga la bellezza di 11,54 millimetri. Sempre che il frame sia quello giusto e che il nostro amico Stefano non sia interista...
http://www.repubblica.it/sport/calci...1/?ref=HRERO-1
Ma per favore :facepalm:
Le telecamere non sono sicuramente High-Speed, quindi perdersi un frame equivale a scazzare la misura di parecchio :facepalm:
-
Ieri il commento più lusinghiero che ho sentito allo stadio per Borriello è stato: torna a Roma cornuto :asd: gli altri non sono riportabili senza venir bannato
Malsopportato da tutti, al cambio si è preso una bordata di fischi che la metà bastava
-
Citazione:
hansolo
Io l'ho proprio rimosso. :sisi:
In effetti ho rimosso anche il miglior Amauri...Amauri chi?:sisi:
Quel tipo alto col Mocio Vileda in testa :sisi:
Giocò bene un paio di mesi; per fortuna lo pagammo poco, appena 15 milioni più lo scarso Nocerino, la metà di Lanzafame e una fettina di culo :sisi:
-
Citazione:
PACO_06
Ieri il commento più lusinghiero che ho sentito allo stadio per Borriello è stato: torna a Roma cornuto :asd: gli altri non sono riportabili senza venir bannato
Malsopportato da tutti, al cambio si è preso una bordata di fischi che la metà bastava
Bhe normale, dopo aver rifiutato il trasferimento l'anno scorso si è inimicato tutta la tifoseria :sisi:
Poteva riscattarsi solo con valanghe di gol, ma purtroppo per noi e per lui dico che il baffetto napoletano è un giocatore finito.
-
Citazione:
Howard TD
Ottimo motivatore Conte, con un attaccante forte potevamo tranquillamente essere in testa...
Credo che con uno tra Higuain-Dzeko-Benzema là davanti, una riserva/alternativa credibile a Pirlo e qualche ritocco in difesa tornereste ad un livello top anche in Europa
-
Citazione:
Manu
Credo che con uno tra Higuain-Dzeko-Benzema là davanti, una riserva/alternativa credibile a Pirlo e qualche ritocco in difesa tornereste ad un livello top anche in Europa
ci siamo quasi allora! :chebotta:
-
Citazione:
Manu
realisticamente la juve un top-player del genere la juve non se lo può permettere a giugno. Ad Agosto, in prestito con diritto di riscatto magari dopo che il giro delle punte è finito forse sì.
Ma la juve non può fare aste nè per il cartellino nè per lo stipendio
-
Citazione:
Camus
realisticamente la juve un top-player del genere la juve non se lo può permettere a giugno. Ad Agosto, in prestito con diritto di riscatto magari dopo che il giro delle punte è finito forse sì.
Ma la juve non può fare aste nè per il cartellino nè per lo stipendio
Con tutti i soldi sputtanati per i vari Diego, Amauri, Melo, Poulsen, Tiago, Elia, Martinez, Almiron, ecc.. forse un giocatorino forte potevamo anche permettercelo :bua:
-
Vucinic miglior giocatore: http://sport.repubblica.it/news/sport/dettaglio/4141151?ref=fblc
La prima rete è sua! HA SEGNATO VUCINICCCCCCCCCC! :asd:
-
Citazione:
Manu
Io li prenderei tutti e tre.
Giusto per andare sul sicuro :chebotta:
-
Citazione:
Reri
Conte è stato onesto dall'inizio ammettendo la superiorità del milan, che solo un incompetente potrebbe negare.
Noi però ci siamo, ci siamo sempre stati e non ci arrenderemo fino alla fine.
Speriamo che il nervosismo dei rossoneri cresca di partita in partita così da mettere a repentaglio la loro tranquillità.
Il calendario direbbe senza dubbio milan, ma non si può mai sapere.
In ogni caso bisogna ringraziare questi ragazzi e Conte per non avere mai mollato: se guardiamo indietro ai punti buttati per strada ci rendiamo conto che con una rosa un pò più competitiva là davanti avremmo potuto superare anche il momento di appannamento, fisiologico, che abbiamo avuto.
Se marotta fa tesoro di quanto visto questa stagione c'è davvero la possibilità di costruire una grande squadra.....
P.s. mi fremono le mani terribilmente ma stamattina mi sono ripromesso di non dire nulla al mio collega napoletano....aspetto la finale dell'olimpico....non sia mai che vado per beffare e vengo beffato....
Io non mi risparmierei, tanto se il Napoli vince la finale stai certo che il tuo collega non ci andrà meno pesante con te solo perchè stavolta ti sei risparmiato... :sisi:
Citazione:
stevegeta
cmq borriello è ufficialmente l'amante di marotta e conte contemporaneamente
perchè nn vedo altri motivi per continuare a elogiarlo e farlo giocare sennò :boh2:
Borriello + Vucinic + Conte = manage à trois
:sisi:
Non c'è altra spiegazione
-
Secondo un mio collega il Napoli s'è venduto la partita in cambio della Coppa Italia. :fag:
-
Citazione:
Camus
Ha 24 anni e non ha carenze nè tecniche nè fisiche, il problema è sempre stato mentale, per me di concentrazione, per Conte di cattiveria. Se non si distrae il posto da titolare nella migliore difesa del campionato è ampiamente meritato.
Aggiungerei che è piuttosto scoordinato.
-
Citazione:
Picard
Peccato.
Prendere gol da bonucci era più umiliante :asd:
Citazione:
Parudio
Secondo un mio collega il Napoli s'è venduto la partita in cambio della Coppa Italia. :fag:
Bon...
A parte la minchiata, io avrei preferito perdere ieri ma vincere la finale :sisi:
-
Citazione:
Picard
Povero Bonucci :sad:
-
bene,allora anche giocando in pantofole il nostro mirkone ha fatto in teoria 2 gol :alesisi:
-
Citazione:
Parudio
A me pare evidente che il Napoli abbia evitato di giocare :sisi:
E chi non è d'accordo è un Biscardi.
-
Bonucci e Matri hanno rinnovato fino al 2017 :sisi:
-
bene per bonny e matri, almeno si posson vendere non in scadenza e prender di più :asd:
cmq io ancora nn capisco come abbiam potuto fare 0-0 con il genoa.. a quest'ora potevam esser primi...
il genova nelle ultime 25 partite ha sempre subito almeno un gol (quasi sempre 2) tranne che in una occasione... contro di noi :chebotta:
-
Citazione:
stevegeta
bene per bonny e matri, almeno si posson vendere non in scadenza e prender di più :asd:
cmq io ancora nn capisco come abbiam potuto fare 0-0 con il genoa.. a quest'ora potevam esser primi...
il genova nelle ultime 25 partite ha sempre subito almeno un gol (quasi sempre 2) tranne che in una occasione... contro di noi :chebotta:
se vogliamo fare quelli che si legano al dito le cose,come fanno altri,il gol lo avevamo fatto in quella partita,simone pepe in posizione regolare :bua:
che dobbiamo fà..ci sta :bua:
-
Citazione:
stevegeta
perchè il genoa era un avversario pericoloso quindi era più prudente giocare col 4-4-2