Bonucci in "netta posizione di fuorigioco"
Arbitraggio all'inglese che ha ovviamente danneggiato solo il napoli
Sono più ridicoli di tuttosport... che non mi sembra abbia mai raggiunto tali livelli di faziosità![]()
Bonucci in "netta posizione di fuorigioco"
Arbitraggio all'inglese che ha ovviamente danneggiato solo il napoli
Sono più ridicoli di tuttosport... che non mi sembra abbia mai raggiunto tali livelli di faziosità![]()
Il rosik scorre potente nei rossoneri
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
Ma quanto ho goduto
no, in realtà credo che sia l'equivalente di tuttojuve per la Juventus, ovvero un sito di news non ufficiale
ciò non toglie che, a giudicare dalle dichiarazioni dei vari Galliani e Allegri, il tono di questo articolo corrisponda perfettamente al Milan-pensiero![]()
Ma perchè, il Palermo contro di loro ha giocato? 5 falli fatti in 90 minuti... che branco di pagliacci.
Lo sapevo che Vidal era fortissimo, avete fatto un colpo da maestri quest'estate![]()
Comunque quello di ieri è stato un palese mega biscotto
Se la Juve dovesse vincere il titolo, lascerà vincere la CI al Napoli.
Chi non l'ha capito è un Biscardi.
ma figurati se la juve cede qualcosa![]()
INACCETTABILE!![]()
gran bel gol, per carità ma c'è un 40 % di merito dei difensori partenopei, imho![]()
eeh, che risate
comunque come vi invidio Vidal. un fenomeno.
Riprendo pari pari il mio post nel 3d stendhaliano
Finalmente autocad serve a qualcosa:
La trigonometria di un nostro lettore che ha usato l'autocad (Computer aid design, il software di progettazione e disegno più diffuso e preciso) ci dice che il pallone non aveva passato del tutto la linea di porta: per la precisione, la proiezione della sfera toccava una porzione di gesso larga la bellezza di 11,54 millimetri. Sempre che il frame sia quello giusto e che il nostro amico Stefano non sia interista...
http://www.repubblica.it/sport/calci...1/?ref=HRERO-1
Ottimo motivatore Conte, con un attaccante forte potevamo tranquillamente essere in testa... ancora piango per le caterve di punti persi in partite dove meritavamo di vincere con largo margine... ma come diceva un certo tecnico romano, pazienza, siamo comunque secondi.
Ma Borriello perchè continua a giocare? Ricorda il peggior Amauri...
Ma per favoreRiprendo pari pari il mio post nel 3d stendhaliano
Finalmente autocad serve a qualcosa:
La trigonometria di un nostro lettore che ha usato l'autocad (Computer aid design, il software di progettazione e disegno più diffuso e preciso) ci dice che il pallone non aveva passato del tutto la linea di porta: per la precisione, la proiezione della sfera toccava una porzione di gesso larga la bellezza di 11,54 millimetri. Sempre che il frame sia quello giusto e che il nostro amico Stefano non sia interista...
http://www.repubblica.it/sport/calci...1/?ref=HRERO-1
Le telecamere non sono sicuramente High-Speed, quindi perdersi un frame equivale a scazzare la misura di parecchio![]()
Ieri il commento più lusinghiero che ho sentito allo stadio per Borriello è stato: torna a Roma cornutogli altri non sono riportabili senza venir bannato
Malsopportato da tutti, al cambio si è preso una bordata di fischi che la metà bastava
Quel tipo alto col Mocio Vileda in testa
Giocò bene un paio di mesi; per fortuna lo pagammo poco, appena 15 milioni più lo scarso Nocerino, la metà di Lanzafame e una fettina di culo![]()
Bhe normale, dopo aver rifiutato il trasferimento l'anno scorso si è inimicato tutta la tifoseria
Poteva riscattarsi solo con valanghe di gol, ma purtroppo per noi e per lui dico che il baffetto napoletano è un giocatore finito.
Credo che con uno tra Higuain-Dzeko-Benzema là davanti, una riserva/alternativa credibile a Pirlo e qualche ritocco in difesa tornereste ad un livello top anche in Europa
realisticamente la juve un top-player del genere la juve non se lo può permettere a giugno. Ad Agosto, in prestito con diritto di riscatto magari dopo che il giro delle punte è finito forse sì.
Ma la juve non può fare aste nè per il cartellino nè per lo stipendio
Con tutti i soldi sputtanati per i vari Diego, Amauri, Melo, Poulsen, Tiago, Elia, Martinez, Almiron, ecc.. forse un giocatorino forte potevamo anche permettercelo![]()
Vucinic miglior giocatore: http://sport.repubblica.it/news/sport/dettaglio/4141151?ref=fblc
La prima rete è sua! HA SEGNATO VUCINICCCCCCCCCC!![]()