Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Kryptos) e PlayStation 4 (Thebes) - Xbox Next all'E
Citazione:
Originariamente Scritto da
L4Suicide
Dal loro punto di vista, doppio risparmio.
1-Non mettendo più l'hardware ps2 hanno meno spese costruttive
2-I giochi per ps2, se li vuoi giocare sulla console nuova, li devi ricomprare sul PSN e non li puoi raccattare usati
Nel caso dell'xbox 360 o ti trovi una fat con hard disk o prendi la slim da 250gb, in ogni caso non completamente retrocompatibili e via software.
Mi metterei a fare un emulatore per xbox solo per capire quanto possa essere difficile emularla.Non voglio credere che alla microsoft non riescano a fare un emu 100% compatibile con i vecchi giochi.
Dalle molte fonti che escono sulla nuova xbox, sembra che questa in realtà sarà compatibile tramite patch software con i vecchi giochi per 360, come lo era la prima xbox su 360 (che inserendo il gioco per xbox ti downloadava o potevi downloadare un update che rendeva compatibile il gioco, non tutti però).
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Kryptos) e PlayStation 4 (Thebes) - Xbox Next all'E
Citazione:
Harry_Lime
Dalle molte fonti che escono sulla nuova xbox, sembra che questa in realtà sarà compatibile tramite patch software con i vecchi giochi per 360, come lo era la prima xbox su 360 (che inserendo il gioco per xbox ti downloadava o potevi downloadare un update che rendeva compatibile il gioco, non tutti però).
Ce ne sono parecchi ancora non compatibili tra xbox e 360 che non sono mai stati "patchati" e che mi avrebbero permesso di mettere l'xbox in soffitta.Purtroppo con un emu solo SW ci vorrebbe qualcuno che lavori alla compatibilità completa giorno e notte.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Upscalati...NO...le uniche ps3 con l'intero hw ps2 erano le fat 20 e 60 gb ntsc...le pal hanno solo un chip della ps2...l'altro emulato in sw.
Non avevano tipo l'EE embedded sulla scheda madre, e veniva usato come chip per l'accellerazione audio, o una roba del genere?
-
:sisi: la pal aveva solo il GS e perdeva la compatibilità di quasi il 40% del sw ps2
-
Sony prepara un evento a porte chiuse per presentare PlayStation 4
“Secondo le ultime voci, Sony rivelerà la console di nuova generazione nel prossimo mese di febbraio.”
Sony Computer Entertainment America sta inviando una serie di inviti ad alcune personalità di vertice dell'industria, in vista di un incontro a porte chiuse che è stato pianificato per il mese di febbraio.
L'evento, denominato "Destination PlayStation", si svolge su base annuale e viene per l'appunto gestito dalla divisione americana di SCE. Tra gli invitati numerose terze parti e gli esponenti dei principali rivenditori specializzati. Secondo quanto anticipato, questa due giorni offrirà "un primo sguardo ad una straordinaria nuova pubblicazione da parte di SCEA. I publisher third-party saranno presenti per discutere dei loro piani in vista del 2013".
Come già sappiamo in queste ultime settimane si è fatta più insistente l'ipotesi che PlayStation 4 possa essere annunciata al grande pubblico in vista del prossimo E3. Destination PlayStation potrebbe quindi rappresentare un primo passo di avvicinamento verso l'annuncio globale del prossimo hardware.
__________________________________________________ _____________________________________
Probabilmente sony inizia ad avere un pò di pepe al culo, capendo che è meglio essere la prima ad arrivare che l'ultima a sorprendere.
-
Su un forum cinese sono apparse delle spec per la x720:
http://club.tgfcer.com/thread-6596213-2-1.html
Citazione:
Eight-core cpu, 8g memory, 8xxx graphics, windows 8 kernel specially os, 640g hard drive.
La sk grafica dovrebbe essere serie 8800 HD.
-
Citazione:
Bishop76
quel link riporta questa notizia(parla del numero di gennaio di xbox world,in vendita online da novembre 2012-il 14 per esattezza)
Certo che se escono con una 8800 come GPU dovranno vendere in perdita o far costare la console 600-700€, almeno nel 2013.
-
Citazione:
Bishop76
Si ma tutte queste notizie valgono tanto quanto le ipotesi che posso postare io qui sul forum :boh2:
-
Citazione:
Aton
Si ma tutte queste notizie valgono tanto quanto le ipotesi che posso postare io qui sul forum :boh2:
essendo una rivista only xbox...No
Il che non significa che siano vere al 100%, ma valgono di più
-
Citazione:
L4Suicide
essendo una rivista only xbox...No
proprio perchè è una rivista Xbox only ai miei occhi ha molta meno credibilità :asd:
-
Citazione:
Aton
proprio perchè è una rivista Xbox only ai miei occhi ha molta meno credibilità :asd:
Non l'hai neanche letta, cmq OK
-
Citazione:
L4Suicide
Non l'hai neanche letta, cmq OK
che ne sai se l'ho letta o no?
-
Citazione:
Aton
che ne sai se l'ho letta o no?
Dal fatto che hai detto che conta quanto quello che dici tu.
Volpe ===>>Uva
-
Citazione:
L4Suicide
Dal fatto che hai detto che conta quanto quello che dici tu.
perchè dovrebbe contare di più? Perchè c'è scritto che è tratto da un documento interno? Quante "fonti interne" sono saltate fuori in tanti mesi? Poi magari hanno anche ragione, ma ora come ora non vedo perchè dovrebbero avere più credibilità di altre ipotesi, di sicuro l'essere una rivista xbox only non gli aggiunge punti.
Anzi, tutt'altro, almeno per me
-
Citazione:
Aton
perchè dovrebbe contare di più? Perchè c'è scritto che è tratto da un documento interno? Quante "fonti interne" sono saltate fuori in tanti mesi? Poi magari hanno anche ragione, ma ora come ora non vedo perchè dovrebbero avere più credibilità di altre ipotesi, di sicuro l'essere una rivista xbox only non gli aggiunge punti.
Anzi, tutt'altro, almeno per me
Nessuna rivista mi pare abbia mai detto di essere in possesso di un documento della microsoft.
Non un utente in un forum.Se racconto una balla e scrivo per una rivista, perde credibilità tutta la redazione, per sempre.
Se scrivi tu "sono in possesso di un documento Microsoft", scusa, ma me ne frego.
Tanto più che ha avuto risonanza mondiale.Per cui se sbagliano di poco e su poche cose, poco male.
Se sbagliano di grosso, è l'ultimo numero che vendono.
-
Citazione:
Una fioritura sociale e sette sembra aver detto 720 punto di forza, ma la comunità araba, anche il principe di cui scambi privati, perché AMD non lascerò due squadre si incontrano, quindi penso che sarà un altro rumoroso non sembra 360vsPS3 tipo di rumorosi 5 anni Fine della funzione di guerra
Bello il sito cinese :sisi:
-
-
Se sono reali quelle specifiche del sito giapponese , sarà una bomba la nuova xbox
-
Citazione:
Hellcobra
Se sono reali quelle specifiche del sito giapponese , sarà una bomba la nuova xbox
E' palesemente Cinese e riporta una notizia di Xbox world che avevo postato a Novembre dell'anno scorso.
Citazione:
LukeKaiWalker
Realtà aumentata e una l'hanno azzeccata intanto.
-
Citazione:
L4Suicide
E' palesemente Cinese e riporta una notizia di Xbox world che avevo postato a Novembre dell'anno scorso.
Realtà aumentata e una l'hanno azzeccata intanto.
Ah bene, quindi ora per giocare al top bisogna per forza chiudersi in casa e chiudere le finestre e gli scuri come i vampiri.:asd:
Sempre meglio il progresso.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ah bene, quindi ora per giocare al top bisogna per forza chiudersi in casa e chiudere le finestre e gli scuri come i vampiri.:asd:
Non vedo niente di così attraente al momento(il kinect manco l'ho comprato).
Al buio e con 25 metri quadri liberi per giocare(just dance e soci)...
-
Porca puzzola :scioccato:
-
Citazione:
L4Suicide
Non vedo niente di così attraente al momento(il kinect manco l'ho comprato).
Al buio e con 25 metri quadri liberi per giocare(just dance e soci)...
Gia con gli occhiali attivi per il 3d bisogna stare al buio. :sisi: Con il sole si nota un flickering della Madonna...butti gli occhi dopo tre secondi se tieni la finestra aperta.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
ma come proietto al di fuori del TV? e soprattutto dove lo piazzo? dietro?sotto?davanti?
-
Citazione:
Harry_Lime
scusa ma non è quello che abbiamo sempre fatto fin da bambini? :jfs3:
scherzi a parte, a me di tutte queste cagatine tipo kinotto, 3d, realtà aumentata e roba simile frega poco e niente :sisi: io voglio una console più potente della precedente (preferibilmente che non si roba solo a guardarla) un pad (possibilmente non cagoso) e tanti giochi belli....al massimo qualche funzione multimediale di contorni, insomma una versione migliorata della xbox 360 pre kinotto :sisi: