-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Non tutti i doppiatori originali, il doppiatore di Bill Murray è andato in un posto migliore ed è stato sostituito da quello di Harrison Ford. Un po straniante, ma la qualità rimane invariata.
-
Alla fine ho preso anche L4D2. Peccato che ho così tanti arretrati che a volte mi dimentico pure di aver comprato un determinato gioco :bua:. E meno male che mi ero riproposto di comprare solo Monkey Island 2 in questi giorni :bua:
-
tentatissimo dal telltale pack... ma quando lo trovo il tempo per giocarci poi :muroblu:
-
Bon, preso Gta: Liberty City Stories a 10 euro, a quel prezzo merita davvero :sisi:
Sto cercando di non prosciugare il mio conto corrente: troppe offerte e troppi titoli :bua:
-
Preso L4D 2.
Accidenti a Steam e alle sue offerte!
Da qui al 4 Luglio sarò in banca rotta.
-
Preso il pacco da 4 di L4D2.
-
Ciao ragazzi io ero per prendere o Zeno Clash o L4D2.Quale mi consigliate di più? Il primo L4D non mi è piaciuto e ci ho giocato pochissimo, se il due è lo stesso è inutile prenderlo. Invece Zeno Clash com'è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samfisher.96
Ciao ragazzi io ero per prendere o Zeno Clash o L4D2.Quale mi consigliate di più? Il primo L4D non mi è piaciuto e ci ho giocato pochissimo, se il due è lo stesso è inutile prenderlo. Invece Zeno Clash com'è?
beh se non t'è piaciuto il primo a sto punto salta il secondo...Zeno Clash è un ottimo software, e il valore sale non poco contando che è un progettino indie...buona grafica, ambienti di gioco molto particolari, onirici, pesantemente ispirati ai quadri di Hieronymus Bosch, originale metodo di combattimento, piuttosto frenetico, ti spinge a finirlo...peccato duri molto poco (ma essendo un primo titolo di sviluppatori indipendenti è anche normalissimo...), ma puoi recuperare completando tutte le sfide della torre, una volta completato il gioco...insomma, facendo tutto tutto ci puoi anche arrivare a perdere una decina di ore, tutte ben spese, e per 3 euro direi che ne vale proprio la pena...
-
Citazione:
shadowman85
beh se non t'è piaciuto il primo a sto punto salta il secondo...Zeno Clash è un ottimo software, e il valore sale non poco contando che è un progettino indie...buona grafica, ambienti di gioco molto particolari, onirici, pesantemente ispirati ai quadri di Hieronymus Bosch, originale metodo di combattimento, piuttosto frenetico, ti spinge a finirlo...peccato duri molto poco (ma essendo un primo titolo di sviluppatori indipendenti è anche normalissimo...), ma puoi recuperare completando tutte le sfide della torre, una volta completato il gioco...insomma, facendo tutto tutto ci puoi anche arrivare a perdere una decina di ore, tutte ben spese, e per 3 euro direi che ne vale proprio la pena...
Quoto.
Li ho presi entrambi. Bellissimo Zeno, mi sono pentito per L4D2. Ma vabè dai, alla fine m'è costato come tgm con allegato :)
-
Ho comprato Zeno Clash :sisi:
-
Zeno clash lo consiglio a prescindere.
Storia Affascinante, stile originale e mai banale, sistema di combattimento ben implementato. Arrivando alla fine si ha la sensazione di qualcosa di molto più grande intorno..sembra davvero di star leggendo una "storia" delle mille in zenozoik.. mi ha ricordato molto sotto questo punto di vista La storia infinita.. la descrizione del mondo e dei suoi abitanti è davvero eccezionale, e mi piacerebbe giocarmi altre mille "storie" nel mondo di zeno.
Insomma prendetevelo tutti! E' un ordine!
-
io comunque tra i tanti presenti...sto seriamente pensando di prendere il meridian 4 complete pack...ora, saranno pure "giochini" rispetto ad altri, però per 13 euro ti porti a casa un bel po' di cose, qualche gioco scarso magari, qualcuno sufficiente, però m'attira...
-
Citazione:
DagonCultist
Zeno clash lo consiglio a prescindere.
Storia Affascinante, stile originale e mai banale, sistema di combattimento ben implementato. Arrivando alla fine si ha la sensazione di qualcosa di molto più grande intorno..sembra davvero di star leggendo una "storia" delle mille in zenozoik.. mi ha ricordato molto sotto questo punto di vista La storia infinita.. la descrizione del mondo e dei suoi abitanti è davvero eccezionale, e mi piacerebbe giocarmi altre mille "storie" nel mondo di zeno.
Insomma prendetevelo tutti! E' un ordine!
Verissimo, e alcuni scenari sono veramente evocativi...lo presi a natale con la prima offertona...tra l'altro stanno lavorando sul 2 se non ricordo male...
-
Citazione:
shadowman85
io comunque tra i tanti presenti...sto seriamente pensando di prendere il meridian 4 complete pack...ora, saranno pure "giochini" rispetto ad altri, però per 13 euro ti porti a casa un bel po' di cose, qualche gioco scarso magari, qualcuno sufficiente, però m'attira...
ma perchè farsi del male? queste manie veramente non le capisco.
-
Citazione:
Beato Angelico
ma perchè farsi del male? queste manie veramente non le capisco.
lol, addirittura?? Meglio prendere quel paio salvabile e via dici?
-
E' che c'è troppa roba inutile nel loro catalogo, l'unica cosa notevole sono i due shadowgrounds, al limite massimo proprio alpha prime (ed è un limite molto basso)
-
Citazione:
shadowman85
lol, addirittura?? Meglio prendere quel paio salvabile e via dici?
scusa, ma a te sembra logico prendere un pacco di giochi che vanno dal mediocre al pessimo, perdendo tempo a trovarne uno un minimo decente, invece di spendere gli stessi soldi per 1 gioco di qualità? Questo va oltre il solito shopping compulsivo.
-
E' tipo action 52, 120 dollari per 52 giochi, ma 51 sono schifezze e uno è appena passabile :asd:
Ricordate bambini, qualità prima della quantità :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
E' che c'è troppa roba inutile nel loro catalogo, l'unica cosa notevole sono i due shadowgrounds, al limite massimo proprio alpha prime (ed è un limite molto basso)
alpha prime è carino, peccato sia un gioco vecchissimo come concezione :facepalm:
-
Citazione:
Uzi Rider
E' tipo action 52, 120 dollari per 52 giochi, ma 51 sono schifezze e uno è appena passabile :asd:
Ricordate bambini, qualità prima della quantità :sisi:
ovvio, sempre...ma mi rifacevo per lo più ai vostri commenti...nikopol non è male, alpha prime passabile, shadowgrounds buono, chrome me lo ricordo e si può salvare pure lui...però, se mi dite che c'è tanta fuffa si scarta, morta lì :|
-
Citazione:
Beato Angelico
scusa, ma a te sembra logico prendere un pacco di giochi che vanno dal mediocre al pessimo, perdendo tempo a trovarne uno un minimo decente, invece di spendere gli stessi soldi per 1 gioco di qualità? Questo va oltre il solito shopping compulsivo.
Dovresti venire a fare un giro nelle steam news...:asd:
-
Dopo tanti mesi, Force Unleashed merita un po' di più di quanto meritava all'uscita?
-
Citazione:
samefag
Dopo tanti mesi, Force Unleashed merita un po' di più di quanto meritava all'uscita?
Io l'ho preso con un'offerta mesi fa.
Bellissima storia, filmati e ambientazione, ma il gameplay è piuttosto scadente, tanto da farmelo lasciare a metà.
Inoltre occupa (inspiegabilmente) 25 giga.
-
oggi per fortuna niente che mi ispiri, civ 4 complete a 10 euro ma ho già il 4 uberedition con libretto etc.
-
Sullo store usa c'è Gothic 2 Gold + Gothic 3 a 1,50$.
Sto provando a gabolare.
-
Mai giocato a Civilization in vita mia... Dite che è il caso di approfittarne? :uhm:
Complete o solo gioco originale? :uhm:
-
Citazione:
samefag
Sullo store usa c'è Gothic 2 Gold + Gothic 3 a 1,50$.
Sto provando a gabolare.
vabbè sul "nostro" vengono 2,50€ dai
-
Già che siamo in tema... ora Gothic 3 è giocabile?
-
Citazione:
samefag
Penso che il passare del tempo possa solo fargli ulteriormente male
-
Citazione:
Aton
Mai giocato a Civilization in vita mia... Dite che è il caso di approfittarne? :uhm:
civ è da giocare...te lo dico io che non è il mio genere preferito, eppure quando metti su civ ti rapisce...visto il prezzo, ti direi di prendere il complete, a quel punto ne vale la pena...per 5 euro in più hai tutto...ma se pensi di non provare le espansioni a quel punto tienili da parte per i prossimi giorni...
Piuttosto Kane & Lynch, ero pure curioso...ma lo presi con TGM e non è mai andato sul mio pc...lo installai na volta ma non partiva in nessun modo e anzi mi impallava per lo più tutto...lo mandai a quel paese in men che non si dica...
-
Citazione:
Pozz
vabbè sul "nostro" vengono 2,50€ dai
Nun me n'ero accorto
-
Citazione:
samefag
Nun me n'ero accorto
veramente il pacchetto sta a 1.99€:asd:
-
Nel frattempo faccio un pensierino anche su Flottilla :uhm:
-
per 10 € merita tropico? :uhm:
-
Citazione:
shadowman85
civ è da giocare...te lo dico io che non è il mio genere preferito, eppure quando metti su civ ti rapisce...visto il prezzo, ti direi di prendere il complete, a quel punto ne vale la pena...per 5 euro in più hai tutto...ma se pensi di non provare le espansioni a quel punto tienili da parte per i prossimi giorni...
Le espansioni cosa danno in più?
-
Citazione:
el_demo
per 10 € merita tropico? :uhm:
mmm se ti piacciono i manageriali alla sim city si. Altrimenti no
-
spero di fare la domanda nel posto giusto. ho provato a cercare nel forum ma o non so come cercare o non c'è nulla da trovare.
ho un gioco su cd con chiave di attivazione e tutto, funziona pure online segno che la chiave di attivazione è valida.
Voglio prendere l'espansione in digital delivery ma non riesco perché quel gioco non è legato al mio account.
Sapete se esiste un modo per sistemare questo problema senza dover comprare ancora una volta il gioco base in digital delivery?
grazie.
-
Citazione:
vittorio.75
spero di fare la domanda nel posto giusto. ho provato a cercare nel forum ma o non so come cercare o non c'è nulla da trovare.
ho un gioco su cd con chiave di attivazione e tutto, funziona pure online segno che la chiave di attivazione è valida.
Voglio prendere l'espansione in digital delivery ma non riesco perché quel gioco non è legato al mio account.
Sapete se esiste un modo per sistemare questo problema senza dover comprare ancora una volta il gioco base in digital delivery?
grazie.
dipende dal gioco e dal sistema di digital delivery
-
Citazione:
samefag
Nun me n'ero accorto
neanche io, troppa robbba! grazie mille ci penserò
-
Citazione:
Aton
liscio, se non ti piace non ti piace neanche con le espansioni, se ti piace ne basta 1 (o puoi aspettare civ 5)
sempre che per te spendere 5 euro in più o in meno abbia ancora un senso, visto che il valore dei € in queste occasioni sembra andare a marengo :asd: