Visualizzazione Stampabile
-
Re: [STEAM] Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trickster..
shadowrun sta all'80 comuqnue non al 66
:sisi:
però è stato a molto meno in passato... dato il backlog, posso ancora aspettare...
-
-
Citazione:
Hellvis 2012
che è sto dragonfall?
Un RPG dove devi collezionare 7 sfere per esprimere un desiderio.
Ci sono anche due sequel: Dragonfall Z e Dragonfall GT :teach:
-
Citazione:
Hellvis 2012
che è sto dragonfall?
http://store.steampowered.com/app/300550/
-
Citazione:
Lars89
lol :asd:
-
Citazione:
Lars89
:asd:
-
Citazione:
Lars89
Quando scrivere dragonfall su steam è troppo complicato :asd:
-
-
Preso Dragonfall :alesisi:
C'è mica una traduzione ita decente? :uhm:
-
No, nessuna traduzione.
È un inglese ben leggibile però :sisi:
-
Vabbè tanto non è un problema
minchia Lars, piccolina la firma :asd:
-
Citazione:
Trickster..
Preso Dragonfall :alesisi:
C'è mica una traduzione ita decente? :uhm:
che palle, però...
Citazione:
Lars89
No, nessuna traduzione.
È un inglese ben leggibile però :sisi:
-
Citazione:
Lars89
Dimentichi i Film, tra cui quello in cui il protagonista diventa Super Sayan God Super Sayan (si lo so è complicato).
-
presi dragonfall e i am alive, quota 198 giochi in libreria :alesisi:
-
Citazione:
Maybeshewill
Quando scrivere dragonfall su steam è troppo complicato :asd:
Quando sei su un forum e hai piacere di sentire le opinioni degli utenti, rispondere, dialogare, approfondire, ecc.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Quando sei su un forum e hai piacere di sentire le opinioni degli utenti, rispondere, dialogare, approfondire, ecc.
dai hellvis, sereno, si scherza... :)
-
Citazione:
Hellvis 2012
che è sto dragonfall?
gdr, simil-isometrico, cyberpunk.
io non ci ho giocato, ma parrebbe davvero bello.
Citazione:
Artyus
presi dragonfall e i am alive, quota 198 giochi in libreria :alesisi:
a proposito, opinioni su i am alive a € 3.74?
sarei tentato, ma le rece non sono un granché...
-
Citazione:
bellisimo
gdr, simil-isometrico, cyberpunk.
io non ci ho giocato, ma parrebbe davvero bello.
E' un Fantasy-Cyberpunk. Ovvero ci sono tutti i personaggi di un mondo fantasy come Orchi, Elfi e Gnomi ma catapultati in era Cyberpunk, oltre ad esserci anche la magia.
-
Steam mi chiede di inserire dei dati perchè ho venduto più di 200 carte sul market.
E' capitato anche a voi?
Procedo tranquillo?
-
Citazione:
bellisimo
ùRIcordate la videorecensione di quello là con l'accento barese? :asd:
-
Citazione:
maio
Steam mi chiede di inserire dei dati perchè ho venduto più di 200 carte sul market.
E' capitato anche a voi?
Procedo tranquillo?
Si. Un anno fa. Vai tranquillo :sisi:
Inviato da San Vittore.
-
allora sto the witcher 1 lo piglio si o no...
-
Citazione:
NOXx
Si. Un anno fa. Vai tranquillo :sisi:
Inviato da San Vittore.
Ma perchè devono rompere le balle a me se tanto sono solo loro che ci guadagnano?
Sarebbe diverso se i soldi dal conto steam li potessi portare sulla carta di credito, ma non mi pare sia possibile. :uhm:
-
Se superi un tot numero di vendite in pratica compili il modulo delle tasse americano o roba simile. Per noi si risolve tutto subito dichiarando di non essere cittadini americani. La finanza da loro è tremenda.
Il trasferimento di soldi da Steam sarebbe un incubo per loro, già ora hanno truffe in ogni dove, figurati se puoi trasferire i soldi si beccano da gestire anche il riciclaggio di denaro! Una volta hanno rischiato anche di perdere la copertura delle banche per rogne simili.
-
Citazione:
Kayato
Se superi un tot numero di vendite in pratica compili il modulo delle tasse americano o roba simile. Per noi si risolve tutto subito dichiarando di non essere cittadini americani. La finanza da loro è tremenda.
Il trasferimento di soldi da Steam sarebbe un incubo per loro, già ora hanno truffe in ogni dove, figurati se puoi trasferire i soldi si beccano da gestire anche il riciclaggio di denaro! Una volta hanno rischiato anche di perdere la copertura delle banche per rogne simili.
Si, ma resta il fatto che è solo steam che ci guadagna e non gli utenti, quindi dovrebbe essere steam a fare quella procedura. :uhm:
-
Bhe, non guadagniamo soldi "veri" ma credito per acquistare giochi su Steam. Alla fine un po' tutti qua dentro andiamo avanti a comprare giochi su Steam usando solo i soldi ricavati dal wallet.
Secondo me è qualcosa che viene imposto a Steam, non una loro scelta.
-
Citazione:
Hellvis 2012
ùRIcordate la videorecensione di quello là con l'accento barese? :asd:
no, onestamente.... non mi sembra un buon segno, o sbaglio...
Citazione:
pitone
allora sto the witcher 1 lo piglio si o no...
sì.
-
-
-
Citazione:
bellisimo
io ce l'avevo in wishlist da un po' e quando l'ho visto a 3,70 l'ho preso subito senza farmi troppe domande (di solito mi fido della mia wishlist)
ho fatto una cagata? :bua:
-
Citazione:
Artyus
io ce l'avevo in wishlist da un po' e quando l'ho visto a 3,70 l'ho preso subito senza farmi troppe domande (di solito mi fido della mia wishlist)
ho fatto una cagata? :bua:
Pure io sarei tentato
-
A me è piaciuto un sacco, gran bella storia, ottimo gameplay. Detto questo considerate che si basa quasi tutto sull'arrampicarsi e sull'andare in giro con 2 proiettili in canna.
-
Al momento non ho trovato nulla che m'interessi a dei prezzi ragionevoli, forse ho avuto sfiga o sono diventato taccagno di brutto :asd:.
-
Io sono tentato da Alice Madness Returns, qualcuno ci ha giocato?
Ricordo con piacere il primo Alice.
-
Citazione:
Azatoth
Al momento non ho trovato nulla che m'interessi a dei prezzi ragionevoli, forse ho avuto sfiga o sono diventato taccagno di brutto :asd:.
Stai parlando di rifarti il pc? Se ti interessa il retro-gaming meglio evitare Nvidia, sul portatile della donna è un problema dietro all'altro far partire roba vecchia.
@Lars
Non ho giocato al primo ma ti posso dire che il secondo è visavamente molto bello, come gameplay è un action/platform nella norma. Ai secret, collectables, upgrade (non mi ricordo se tramite "soldi" o a livelli).
È passato un bel po' da quanto l'ho giocato però non ricordo gravi difetti.
-
Citazione:
Mr Yod
Si, ma resta il fatto che è solo steam che ci guadagna e non gli utenti, quindi dovrebbe essere steam a fare quella procedura. :uhm:
I crediti che guadagni sono più che reali, visto che ci puoi comprare beni tangibili, videogiochi, ma adesso addirittura hardware, tipo controller e Stream machines che sono rivendibili in contanti volendo, e quindi giustamente tassati (perlomeno pro-forma, visto che dificilmente raggiungi la quota parte)
Se non fosse così, la gente potrebbe non pagare tasse facendosi stipendiare in buoni acquisto, ti pare?
-
Citazione:
LarsenB
I crediti che guadagni sono più che reali, visto che ci puoi comprare beni tangibili, videogiochi, ma adesso addirittura hardware, tipo controller e Stream machines che sono rivendibili in contanti volendo, e quindi giustamente tassati (perlomeno pro-forma, visto che dificilmente raggiungi la quota parte)
Se non fosse così, la gente potrebbe non pagare tasse facendosi stipendiare in buoni acquisto, ti pare?
Buoni acquisto utilizzabili solamente in un determinato negozio che già ti prende una percentuale sugli stessi buoni acquisto*, non trasferibili ad altre persone e che di fatto sono soldi che sono già stati dati al suddetto negozio. :uhm:
Non proprio un gran stipendio dato che poi per usufruirne dovrei fare un secondo lavoro di commerciante rivendendo quello che compro da quel negozio. :uhm:
Non è che valve ti regala dei soldi, eh. :fag:
*la percentuale sulla vendita degli oggetti: io metto in vendita una carta, un tizio da soldi veri a steam in cambio di buoni acquisto in rapporto 1:1, compra da me la carta (oppure la compra direttamente con la carta di credito, se è possibile) e una parte dei buoni acquisto va a me e l'altra a steam rendendo il rapporto finale diverso dal 1:1.
-
Citazione:
Lars89
Io sono tentato da Alice Madness Returns, qualcuno ci ha giocato?
Ricordo con piacere il primo Alice.
giocato.
intrippato come il primo Alice.
lo consiglio :sisi:
-
Citazione:
Mr Yod
Di fatto, si, ti sta regalando dei soldi... il fatto che non li mettano direttamente di tasca loro e che si riprenda indietro una percentuale, è irrilevante: è ovvio che per loro è un ulteriore guadagno, e sarà poi un problema della loro dichiarazione dei redditi, ma è altrettanto ovvo che lo sia per te.
Tu spendi, per dire, 50 per comprare 5 giochi che avresti comprato a prescindere, da quelli ricavi tot carte che ti fruttano 2, al netto della % Valve, e con quelli ci compri un sesto gioco in sconto: è un ricavo, convertito in un bene materiale, che a te non è costano nulla.
E, ripeto, questo senza manco considerare il caso in cui tu con quei crediti ti riduci il costo di uno Steam controller o altro loro hardware, e poi te lo rivendi (essendo questo rivendibile a differenza del software) in soldi reali con un guadagno tangibile.
Ora, è palese che per arrivare a cifre sensate dovresti fare il mega-farmer di carte e probabilmente pure mettendo insieme quelle di tutto il catalogo manco ci combini niente, ma formalmente ha perfettamente senso che ti facciano fare la dichiarazioncina in cui dici "ho guadagnato meno di tot all'anno/non mi rompete, non sono americano"
-
Citazione:
Mr Yod
Buoni acquisto utilizzabili solamente in un determinato negozio che già ti prende una percentuale sugli stessi buoni acquisto*, non trasferibili ad altre persone e che di fatto sono soldi che sono già stati dati al suddetto negozio. :uhm:
Non proprio un gran stipendio dato che poi per usufruirne dovrei fare un secondo lavoro di commerciante rivendendo quello che compro da quel negozio. :uhm:
*la percentuale sulla vendita degli oggetti: io metto in vendita una carta, un tizio da soldi veri a steam in cambio di buoni acquisto in rapporto 1:1, compra da me la carta (oppure la compra direttamente con la carta di credito, se è possibile) e una parte dei buoni acquisto va a me e l'altra a steam rendendo il rapporto finale diverso dal 1:1.
Ma penso che sia una cosa imposta a Steam dal governo. Ok che in un certo senso sono soldi a "circuito chiuso" (ma si sa che la gente riesce anche a vedere roba per soldi il real life) però sono sempre TANTI soldi che girano. Forse è più che altro un modo per controllare Steam.