Vabbè tanto non è un problema
minchia Lars, piccolina la firma![]()
Vabbè tanto non è un problema
minchia Lars, piccolina la firma![]()
Ultima modifica di Trickster..; 30-10-15 alle 20:07:20
presi dragonfall e i am alive, quota 198 giochi in libreria![]()
gdr, simil-isometrico, cyberpunk.
io non ci ho giocato, ma parrebbe davvero bello.
a proposito, opinioni su i am alive a € 3.74?
sarei tentato, ma le rece non sono un granché...
Steam mi chiede di inserire dei dati perchè ho venduto più di 200 carte sul market.
E' capitato anche a voi?
Procedo tranquillo?
allora sto the witcher 1 lo piglio si o no...
Se superi un tot numero di vendite in pratica compili il modulo delle tasse americano o roba simile. Per noi si risolve tutto subito dichiarando di non essere cittadini americani. La finanza da loro è tremenda.
Il trasferimento di soldi da Steam sarebbe un incubo per loro, già ora hanno truffe in ogni dove, figurati se puoi trasferire i soldi si beccano da gestire anche il riciclaggio di denaro! Una volta hanno rischiato anche di perdere la copertura delle banche per rogne simili.
Si, ma resta il fatto che è solo steam che ci guadagna e non gli utenti, quindi dovrebbe essere steam a fare quella procedura.Se superi un tot numero di vendite in pratica compili il modulo delle tasse americano o roba simile. Per noi si risolve tutto subito dichiarando di non essere cittadini americani. La finanza da loro è tremenda.
Il trasferimento di soldi da Steam sarebbe un incubo per loro, già ora hanno truffe in ogni dove, figurati se puoi trasferire i soldi si beccano da gestire anche il riciclaggio di denaro! Una volta hanno rischiato anche di perdere la copertura delle banche per rogne simili.![]()
Bhe, non guadagniamo soldi "veri" ma credito per acquistare giochi su Steam. Alla fine un po' tutti qua dentro andiamo avanti a comprare giochi su Steam usando solo i soldi ricavati dal wallet.
Secondo me è qualcosa che viene imposto a Steam, non una loro scelta.
Rimedio subito io!
Meraviglioso![]()
A me è piaciuto un sacco, gran bella storia, ottimo gameplay. Detto questo considerate che si basa quasi tutto sull'arrampicarsi e sull'andare in giro con 2 proiettili in canna.
Al momento non ho trovato nulla che m'interessi a dei prezzi ragionevoli, forse ho avuto sfiga o sono diventato taccagno di brutto.
Io sono tentato da Alice Madness Returns, qualcuno ci ha giocato?
Ricordo con piacere il primo Alice.
Stai parlando di rifarti il pc? Se ti interessa il retro-gaming meglio evitare Nvidia, sul portatile della donna è un problema dietro all'altro far partire roba vecchia.
@Lars
Non ho giocato al primo ma ti posso dire che il secondo è visavamente molto bello, come gameplay è un action/platform nella norma. Ai secret, collectables, upgrade (non mi ricordo se tramite "soldi" o a livelli).
È passato un bel po' da quanto l'ho giocato però non ricordo gravi difetti.
Ultima modifica di Kayato; 31-10-15 alle 17:10:17