Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
eh si vede che ha la card solo su slot ds e non ci può caricare i giochi gba :jfs2:
ci sto giocando sul nes :caffe:
-
E io sono Topolino, ciao bambini! :fag:
-
Citazione:
Bourbon
quindi? cosa vorresti dimostrare? sto parlando con te? a me non sembra, visto che ho quotato il doom
-
-
In attesa di Assault Horizon mi sto risparando in sequenza gli Ace Combat dal 4 al 6 (passando per lo Zero)
I capitoli per PS2 sono ancora una fiKata :sisi:
Se resisto torno ancora più indietro nel tempo e rimetto su Electrosphere (jappo ovviamente, non quella roba mutilata rifilata all'occidente)
-
Citazione:
AlucarD_
quindi? cosa vorresti dimostrare? sto parlando con te? a me non sembra, visto che ho quotato il doom
Oh ciccino, lascia il pc e fatti una camomilla va.
-
Citazione:
Bourbon
Oh ciccino, lascia il pc e fatti una camomilla va.
ciccio, hai iniziato tu, quindi non frantumare i cosiddetti come usi fare di solito a tutti qui dentro :fag:
-
-
Vabbè alucard è impazzito.
-
Citazione:
Bourbon
Vabbè scusa Bourbon ma questa frase se non una provocazione fastidiosetta cos'è? Ovvio che uno se storce no? Essù.
Anche perchè non si capisce se è una battuta o cosa, non ha senso. Ha solo un tono provocatorio molto fastidioso.
-
Citazione:
CX3200
heavy rain :sisi:
all'inizio tutti quelle azioni interattivi inutili davano un po' fastidio, ma poi ci si accorge che aiutano molto a immergersi nel gioco, aggiunto al fattore tempo da al gioco un ritmo serrato che non annoia mai, un'avventura grafica fantastica imho :sisi:
figata di gioco assolutamente :sisi:
-
-
-
El Shaddai (dov'è finito il thread dedicato?). Ho appena superato una sezione del quinto capitolo che mi ha fatto tirare giù tutti i santi nomi di Enoch in ordine alfabetico. Se la camera è fissa non puoi farmi saltare su una punta di spillo obliqua, posta a distanza approssimativa e sottostante le altre piattaforme. Credo di avere reso gli schiocchi di dita delle rinascite parte integrante della soundtrack.. Gioco gajardo, ad ogni modo.
-
Citazione:
Bourbon
Perchè giocare a metroid su nes quando c'è un eccellente remake su gba? :pippotto:
Forse perchè il sistema di origine di metroid è il NES?
Sarebbè certamente più prò giocarlo sul NES che sul GBA.
Ma poi a te cosa te ne importa dove uno lo gioca? L'importante è goderselo.
-
Io ho iniziato Assassin's Creed Brotherhood, venendo da Deus Ex è una gioia per gli occhi! Animazioni e storia ai massimi livelli. il coinvolgimento è spettacolare!
Edit? ma come si ammazzano i capitani delle torri dei borgia? a forza di calci nelle palle? anche se vanno a terra e io continuo a infierire su di loro non crepano? poi improvvisamente TAC! morti. c'è un azione specifica da compiere?
Ah, mi sta estremamente sulle palle l'invenzione della "sincronia completa". in pratica ti obbligano a riprovare ogni missione 2 o più volte tentando di compierla svolgendo una sfida assurda. Il primo livello alla tomb raider con il limite di tempo :facepalm: il bello di quei momenti è il perdersi nelle piattaforme perdendo la cognizione del tempo.
-
Xke l ultimo deus ex fa schifo tecnicamente?
-
io sto giocando a sly 2 (il remake in hd) e a resident evil 3 su pc (in finestra :facepalm:)
ho appena incontrato nemesis, e mi sta già sulle balle :sisi:
-
Citazione:
Echein
su console non è che sia sta bellezza, su pc pompato a dovere, fa la sua proca figura invece, anche se non è certo il gioco più 'bello' da vedere uscito di recente :boh2:
-
Citazione:
eric_starbuck
Edit? ma come si ammazzano i capitani delle torri dei borgia? a forza di calci nelle palle? anche se vanno a terra e io continuo a infierire su di loro non crepano? poi improvvisamente TAC! morti. c'è un azione specifica da compiere?
Si, acchiapparli per la collotola e buttarli di sotto :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Si, acchiapparli per la collotola e buttarli di sotto :asd:
e se sono già di sotto? il problema è che poi arrivano i tank con le asce e li sono dolori!
Citazione:
Echein
Non fa proprio schifo, però passare da quello ad Assassins ti rendi conto di come sia un gioco di più ampio respiro, con animazioni coi controcazzi e una immersione totale. diciamo che in deus ex i dialoghi sono tutti molto statici come in quasi tutti i GDR, in assassins invece hanno un taglio più cinematografico e ti coinvolgono di più. non so spiegare bene la cosa.
-
Non farti vedere e pugnalali nella schiena :pippotto:
E' difficile, specie perchè il sistema di stealth di AC fa e ha sempre fatto schifissimo, ma ci puoi riuscire. O, ancora meglio, sparagli in faccia. No, davvero, vagli dietro, carica la pistola, sparagli. Anche se scatta l'allarme, sparisce appena lo uccidi.
-
Finito Gears 3, atto 3 totale! Il resto meh....
Ho iniziato Outland che dopo breve diventa abbastanza tosto, ma molto carino.
Avevo iniziato anche Dead Island ma l'ho messo da parte un attimo perché non riesce a prendermi...
Vedremo...
-
ho appena salvato la terza sorellina di Siren Alley ed tolto di mezzo la Big Sistah facendole attaccare un Big Daddy di passaggio che s'è incazzato e la menata al posto mio :)
(Bioshock 2)
-
Citazione:
Bourbon
Non farti vedere e pugnalali nella schiena :pippotto:
E' difficile, specie perchè il sistema di stealth di AC fa e ha sempre fatto schifissimo, ma ci puoi riuscire. O, ancora meglio, sparagli in faccia. No, davvero, vagli dietro, carica la pistola, sparagli. Anche se scatta l'allarme, sparisce appena lo uccidi.
Oggi ho provato altre 2 torri, nella prima è quasi impossibile secondo me: il capitano entra in una porta a 2metri da dove staziona dietro ad uno stuolo di guardie. :???: (sotto ad un portico, quindi è impossibile sparargli dall'alto perchè è all'interno).
Nella seconda invece è stato semplice: è scappato, l'ho inseguito, atterrato e pugnalato senza problemi.