E io sono Topolino, ciao bambini!![]()
Lei non sa chi sono io!
In attesa di Assault Horizon mi sto risparando in sequenza gli Ace Combat dal 4 al 6 (passando per lo Zero)
I capitoli per PS2 sono ancora una fiKata
Se resisto torno ancora più indietro nel tempo e rimetto su Electrosphere (jappo ovviamente, non quella roba mutilata rifilata all'occidente)
Ultima modifica di <-DooM->; 02-10-11 alle 14:46:42
Vabbè alucard è impazzito.
figata di gioco assolutamente![]()
*dita in gola*
El Shaddai (dov'è finito il thread dedicato?). Ho appena superato una sezione del quinto capitolo che mi ha fatto tirare giù tutti i santi nomi di Enoch in ordine alfabetico. Se la camera è fissa non puoi farmi saltare su una punta di spillo obliqua, posta a distanza approssimativa e sottostante le altre piattaforme. Credo di avere reso gli schiocchi di dita delle rinascite parte integrante della soundtrack.. Gioco gajardo, ad ogni modo.
Io ho iniziato Assassin's Creed Brotherhood, venendo da Deus Ex è una gioia per gli occhi! Animazioni e storia ai massimi livelli. il coinvolgimento è spettacolare!
Edit? ma come si ammazzano i capitani delle torri dei borgia? a forza di calci nelle palle? anche se vanno a terra e io continuo a infierire su di loro non crepano? poi improvvisamente TAC! morti. c'è un azione specifica da compiere?
Ah, mi sta estremamente sulle palle l'invenzione della "sincronia completa". in pratica ti obbligano a riprovare ogni missione 2 o più volte tentando di compierla svolgendo una sfida assurda. Il primo livello alla tomb raider con il limite di tempoil bello di quei momenti è il perdersi nelle piattaforme perdendo la cognizione del tempo.
Ultima modifica di eric_starbuck; 03-10-11 alle 08:43:06
Xke l ultimo deus ex fa schifo tecnicamente?
io sto giocando a sly 2 (il remake in hd) e a resident evil 3 su pc (in finestra)
ho appena incontrato nemesis, e mi sta già sulle balle![]()
Si, acchiapparli per la collotola e buttarli di sotto![]()
e se sono già di sotto? il problema è che poi arrivano i tank con le asce e li sono dolori!
Non fa proprio schifo, però passare da quello ad Assassins ti rendi conto di come sia un gioco di più ampio respiro, con animazioni coi controcazzi e una immersione totale. diciamo che in deus ex i dialoghi sono tutti molto statici come in quasi tutti i GDR, in assassins invece hanno un taglio più cinematografico e ti coinvolgono di più. non so spiegare bene la cosa.
Non farti vedere e pugnalali nella schiena
E' difficile, specie perchè il sistema di stealth di AC fa e ha sempre fatto schifissimo, ma ci puoi riuscire. O, ancora meglio, sparagli in faccia. No, davvero, vagli dietro, carica la pistola, sparagli. Anche se scatta l'allarme, sparisce appena lo uccidi.
Finito Gears 3, atto 3 totale! Il resto meh....
Ho iniziato Outland che dopo breve diventa abbastanza tosto, ma molto carino.
Avevo iniziato anche Dead Island ma l'ho messo da parte un attimo perché non riesce a prendermi...
Vedremo...
ho appena salvato la terza sorellina di Siren Alley ed tolto di mezzo la Big Sistah facendole attaccare un Big Daddy di passaggio che s'è incazzato e la menata al posto mio
(Bioshock 2)
Oggi ho provato altre 2 torri, nella prima è quasi impossibile secondo me: il capitano entra in una porta a 2metri da dove staziona dietro ad uno stuolo di guardie.Non farti vedere e pugnalali nella schiena
E' difficile, specie perchè il sistema di stealth di AC fa e ha sempre fatto schifissimo, ma ci puoi riuscire. O, ancora meglio, sparagli in faccia. No, davvero, vagli dietro, carica la pistola, sparagli. Anche se scatta l'allarme, sparisce appena lo uccidi.(sotto ad un portico, quindi è impossibile sparargli dall'alto perchè è all'interno).
Nella seconda invece è stato semplice: è scappato, l'ho inseguito, atterrato e pugnalato senza problemi.